Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Mondiali di calcio Sudafrica 2010


160 risposte a questa discussione

#154 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2010 - 10:34 PM

Webb uomo-match della Spagna, c'era da aspettarselo, tutto il mondiale è stato così, ma non pensavo a tal punto.
Si vede che Paul è uno smaliziato! :em41:
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#155 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2010 - 10:44 PM

Per la cronaca: 'o purpo Paul aveva sbagliato il pronostico della finale dell'Europeo del 2008. Non è Cassandra.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#156 moonmadness

    Operatore luci

  • Membro
  • 372 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2010 - 01:04 AM

se alla fine di un mondiale si parla più di un cefalopode che di calcio, significa che di calcio se ne visto proprio poco, ed in effetti ho l'impressione che abbia vinto la meno peggio e non la più forte.

#157 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2010 - 02:09 AM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 11 July 2010 - 10:44 PM, ha scritto:

Per la cronaca: 'o purpo Paul aveva sbagliato il pronostico della finale dell'Europeo del 2008.
Ecchevordì, magari nel 2008 era un polpino-ino-ino ancora in erba e quindi con i viuuuulenti mega-poteri acerbi/dormienti.

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 11 July 2010 - 10:44 PM, ha scritto:

Non è Cassandra.
Infatti è mejo: Cassandra gli fa una pippa a Paoletto...

#158 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2010 - 02:10 AM

Visualizza Messaggiomoonmadness, il 12 July 2010 - 01:04 AM, ha scritto:

significa che di calcio se ne visto proprio poco, ed in effetti ho l'impressione che abbia vinto la meno peggio e non la più forte.
Ma e' quasi sempre stato cosi' con i mondiali ed in generale con le competizioni post coppe/campionati: arrivano tutti troppo spompati o acciaccati da veri tour de force, ecc.. Personalmente i mondiali li vedrei bene a settembre.

Messaggio modificato da Casval_Deikun il 12 July 2010 - 02:13 AM


#159 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2010 - 12:28 PM

anche io sono stato profetico è.. sempre il merito alle bestie...
io ho tifato sempre, e detto sempre in anticipo, la squadra che ha perso:
tifavo italia
tifavo giappo
tifavo uruguay
tifavo olanda

perso tutte, voi siete dei niubbi, se mi davate retta alla snai vincevate un sacco de soldi :em41:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#160 Kta

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1241 Messaggi:
  • Location:ナポリ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2010 - 03:55 PM

Paul, il polpo campione del mondo

#161 moonmadness

    Operatore luci

  • Membro
  • 372 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2010 - 07:09 PM

Visualizza MessaggioCasval_Deikun, il 12 July 2010 - 02:10 AM, ha scritto:

Ma e' quasi sempre stato cosi' con i mondiali ed in generale con le competizioni post coppe/campionati: arrivano tutti troppo spompati o acciaccati da veri tour de force, ecc.. Personalmente i mondiali li vedrei bene a settembre.


l'ultima che era molto più forte delle altre era la Francia del 98.Comunque non capisco la tattica suicida olandese: speravano forse di vincere ai rigori? non ricordo squadra più sfigata di quella orange ai rigori hahaha





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi