Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Nagase Tomoya e Kudokan di nuovo insieme


2 risposte a questa discussione

#1 Barka77

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1011 Messaggi:
  • Location:Bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 May 2010 - 01:11 PM

da Tokyograph

Tomoya Nagase (31) sarà ancora una volta in coppia con lo sceneggiatore Kankuro Kudo (39) per un nuovo drama questa estate. Questa sarà la loro terza collaborazione insieme, dopo "Ikebukuro West Gate Park" (2000) e "Tiger & Dragon" (2005).

Intitolato "Unubore Deka" ("Il Detective vanitoso"), il telefilm è una commedia originale su un insolito detective (Nagase) che ha il vizio di innamorarsi di ogni sospettata di sesso femminile, e la sua vanità lo induce a credere che il sentimento sia sempre ricambiato. Quando scopre le prove dei loro crimini, le mette di fronte a una doppia alternativa: un mandato di arresto o una proposta di matrimonio, dando loro la scelta tra le due cose. Anche se il suo vero nome non sembra essere citato durante il drama, il detective è conosciuto da tutti come "Unubore" per via della sua presunzione.

La TBS ha annunciato che verranno scelte attrici famose per interpretare il ruolo della sospettata in ogni singolo episodio. La rete TV ha inoltre fatto trapelare che ci sarà un episodio in cui il sospettato sarà un attore maschio.

Il cast fisso prevede già Toma Ikuta (25) nella parte di un amico di Unubore, Mika Nakashima (27), una ex di Unubore, e Toshiyuki Nishida (62) il padre di Unubore. Il detective frequenta un bar dove lui e un gruppo di conoscenti sono noti come "Unubore 5": il gruppo consiste di Nagase, Ikuta, Jun Kaname (29), Ken Yahagi (38), e Mitsugoro Bando (54).

"Unubore Deka" andrà in onda di venerdì alle ore 10:00, a partire dal mese di luglio.

Immagine inseritaImmagine inserita

"Tiger & Dragon" mi era piaciuto un sacco ma la trama di questo mi convince poco. :em10:
Speriamo bene... :em07:

#2 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 May 2010 - 08:43 PM

L'ho letto stamattina di sfuggita e ovviamenteal solo leggere KudoKan mi sono illuminata :em10:
Anche a me la trama convince poco, e spero non sia il nuovo Mirai Koshi Meguru, l'unico KK che non ho retto interamente (anche se medito di dargli un'altra chance >_<).

#3 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 May 2010 - 09:13 PM

Visualizza MessaggioBarka77, il 20 May 2010 - 01:11 PM, ha scritto:

Immagine inseritaImmagine inserita

:em10:

ma come al solito si subberà un'altro dorama con gli arashi
:em07:







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi