
Il prossimo progetto di RYOO Seung-wan, I Enforce
Il re dell’azione coreana, RYOO Seung-wan, ha un nuovo progetto in cantiere, un thriller da 3 milioni di dollari intitolato I Enforce.[…] Il settimo film del regista combinerà elementi di due suoi precedenti successi: il dramma umano di Crying Fist (2005) e il dinamismo di City of Violence (2006).
Sarà un thriller sul tema della vendetta che racconta la storia di Sae-hwang, uno stuntman che un giorno si sveglia in ospedale ricevendo la notizia dello stupro e della morte per overdose di sua sorella Saeri. Visto che le indagini della polizia non portano da nessuna parte, Sae-hwang indaga per conto suo, scovando una pista di corruzione che conduce all’Interpol, alla mafia russa, e a funzionari corrotti coreani coinvolti in un un racket di prostituzione e traffico di droga.
RYOO ha scritto anche la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da KANG Hyeo-jeong e KIM Kyung-mi della compagnia di produzione Filmmaker R&K, Co. Ltd. dello stesso RYOO. Il progetto dovrebbe entrare in produzione nella seconda metà del 2009.
Fonte
Nigel D’Sa (KOFIC)
Messaggio modificato da creep il 03 March 2009 - 03:34 PM