kaneda03, il May 26 2009, 12:32 AM, ha scritto:
bello!!!
..........ma nel senso che ti ha stregato?
o suonavi nelle palestre?
o hai un auto rumorosa?
oppure tutto?
mah!
bello comunque!!!
I WROTE NEL FEBBRAIO 2008: "Questo film evoca qualcosa dell'adolescenza che è dannatamente vero ... è positivo senza essere eccessivo, non celebra nessun trionfo, solo la gioia di essere giovani e stare assieme, è fresco senza essere ingenuo, è convincente. Pensiamo solo al finale: è una trovata perfetta a mio modo di vedere, MIOKO l'ha spiegato benissimo nel post di presentazione dei SUB (ma in effetti io cosa mi dilungo a fare? è scritto così bene il suo commento!). La fotografia c'è, gli attori funzionano, la musica è bellissima (e pensare che non è ASSOLUTAMENTE il mio genere), c'è humor, ci sono le tematiche, c'è la faccia di Son (Du-Na Bae)... "
Se guardi, in questo stesso thread scrissi un post (parzialmente riportato qui sopra) mooolto tempo fa in cui spiegavo... comunque sì, suonavo nelle palestre (e altrove) e lo spirito era lo stesso... sì, ascolto i Blue Hearts e i Paramaun e li faccio ascoltare in giro... mi è piaciuto tantissimo... ho recuperato tutti i film possibili con Doo-na Bae... Faccio vedere Linda Linda Linda a tutti quelli che riesco a "catturare"... Eccetera!!! Insomma, Kaneda03, secondo me noi ci capiamo su LINDAx3 ! ! !
Messaggio modificato da Cignoman il 26 May 2009 - 10:29 AM