Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[REQ] Scuole di Giapponese in Giappone


32 risposte a questa discussione

#1 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2008 - 06:51 PM

Qualcuno mi sa consigliare delle scuole di giapponese in Giappone. Meglio se a Tokyo.

Grazie mille.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#2 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2008 - 07:01 PM

questa è una delle più frequentate a tokyo
ci siamo stati anche io e veten (hansi ?)

shibuya-gaigo
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#3 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2008 - 07:09 PM

Visualizza MessaggioOda, il Jan 30 2008, 07:01 PM, ha scritto:

questa è una delle più frequentate a tokyo
ci siamo stati anche io e veten (hansi ?)

shibuya-gaigo


Grazie...Aspettavo proprio un tuo commento, dato che ho visto che sei / sei stato a Tokyo. Darò un'occhiata. Vorrei andare il prossimo autunno, ma non so se fare Tokyo, Kyoto o entrmabe...Sigh!
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#4 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2008 - 07:43 PM

posso consigliarti riguardo a tokyo ma non kyoto

certo è che se tu facessi un soggiorno in entrambe le città sarebbe fantastico!
se ti servono info in particolare non hai che da chiedere
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#5 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 January 2008 - 05:58 AM

mi sto informando in loco e farotti sapere a presto
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#6 belgarion77

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 31 January 2008 - 06:44 AM

Visualizza MessaggioOda, il Jan 30 2008, 07:01 PM, ha scritto:

questa è una delle più frequentate a tokyo
ci siamo stati anche io e veten (hansi ?)

shibuya-gaigo

Io ci ho studiato un anno alla Shibuya, la qualita' media degli insegnanti non e' elevatissima (anzi) ma ce n'e' una davvera brava (con cui mi sento tutt'ora via mail) che da sola vale l'andare in quella scuola (anche se c'e' sempre il rischio di non averla). C'e' di buono che li' si insegna anche italiano ai giapponesi quindi c'e' la possibilita' di fare conoscenze. La scuola poi e' a Shibuya e non sono troppo rigidi (orari, esami, assenze,etc...) come in altre scuole. Volendo ti trovano una famiglia dove stare in home stay ma non sono sempre efficenti da quel punto di vista. Giudizio complessivo buono se hai l'insegnante di cui parlavo, mediocre se non ce l'hai ^^

#7 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 January 2008 - 06:01 PM

dai un'occhiata qui

http://www.realestat.../info/j_school/
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#8 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 January 2008 - 06:38 PM

Grazie a tutti.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#9 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 January 2008 - 09:24 PM

Visualizza Messaggiobelgarion77, il Jan 31 2008, 06:44 AM, ha scritto:

Io ci ho studiato un anno alla Shibuya, la qualita' media degli insegnanti non e' elevatissima (anzi) ma ce n'e' una davvera brava (con cui mi sento tutt'ora via mail) che da sola vale l'andare in quella scuola (anche se c'e' sempre il rischio di non averla). C'e' di buono che li' si insegna anche italiano ai giapponesi quindi c'e' la possibilita' di fare conoscenze. La scuola poi e' a Shibuya e non sono troppo rigidi (orari, esami, assenze,etc...) come in altre scuole. Volendo ti trovano una famiglia dove stare in home stay ma non sono sempre efficenti da quel punto di vista. Giudizio complessivo buono se hai l'insegnante di cui parlavo, mediocre se non ce l'hai ^^


parli della yoshida? :em16:
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi