The Quiz Show Scandal
Kwi-jeu-wang
퀴즈왕
Una donna viene investita da un auto e altre tre vengono coinvolte nell'incidente. Alla stazione di polizia, gli agenti in servizio scoprono tra gli effetti personali della vittima una penna USB protetta da password. Uno dei ragazzi coinvolti nell'incidente li aiuta a decifrare il contenuto della penna usb allo scopo di identificare la vittima, ma, con sorpresa, tutte le persone presenti ala stazione di polizia scoprono che dentro la penna USB vi è la risposta finale del valore di 13 milioni di un quiz televisivo. Naturalmente, tutti si apprestano a concorrere al programma. Ognuno di loro conosce la risposta finale, ma per darla devono prima rispondere ad altre 29.
Genere
Commedia
Regia
Jang Jin
Interpreti
Kim Soo-ro, Han Jae-seok,
Song Yeong-chang, Ryoo Seung-yong,
Jang Young-nam, Lee Ji-yong,
Ryoo Deok-hwan, Sim Eun-kyeong
Corea del Sud, 2010, 121'
Stavolta Jang Jin mette in piedi una sceneggiatura improvvisata tra dettagli rimasti in sospeso e una conclusione che non c'è. Lo stile c'è sempre e il cast è il suo solito.
The Quiz Show Scandal.zip 47.36K
2 Numero di downloads


2 risposte a questa discussione
#1
Inviato 20 February 2011 - 08:04 PM
#2
Inviato 01 March 2011 - 09:35 PM
Da Jang Jin ci si può sempre aspettare una commedia di qualità e questo Quiz Show non mi ha deluso, anche se in effetti rimane qualche punto oscuro o messo lì senza troppo senso.
Particolarmente divertente, e cinica, la sceneggiata nella stazione di polizia durante la ricostruzione dell'incidente.
Particolarmente divertente, e cinica, la sceneggiata nella stazione di polizia durante la ricostruzione dell'incidente.
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다 La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci. ===================================== Sottotitoli per AW Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep, Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike, Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking, Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo |
#3
Inviato 02 March 2011 - 12:31 PM
Il difetto principale secondo me è che il film è diviso nettamente in due parti quasi slegate tra di loro, appicicate con l'espediente debole del quiz a premi che fa pensare a una trovata estemporanea concepita lì per lì per far convogliare due soggetti diversi in un unico film.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi