Born to Kill
Bon Too Kil
본투킬
Kil è un orfano solitario e asociale che è stato addestrato a fare il killer da quando era bambino. La sola persona a cui riesce ad aprire il suo cuore è Soo Ha, un'intrattenitrice di un locale che sogna di diventare cantante. Il capo di Kil ordina al ragazzo di uccidere il vecchio mentore di Kil, ma questi si rifiuta, costringendo il suo boss a ritorcersi contro di lui e la sua ragazza.
Genere
Thriller, Romantico, Azione
Regia
Jang Hyeon-su
Sceneggiatura
Jang Hyeon-su, Lee Mo-young,
Song Hye-seong
Interpreti
Jung Woo-sung, Shim Eun-ha,
Jo Kyeong-hwan, Kim Hak-cheol,
Myeong Gye-nam, Jung Doo-hong
Corea del Sud, 1996, 110'
Non malvagio vista la media del genere in quegli anni, anche se è sempre un prodotto convenzionale. Memorabile giusto perché lanciò due stelle come Jung Woo-sung e Shim Eun-ha.
Ordina il DVD su


1 risposta a questa discussione
#1
Inviato 01 July 2010 - 06:43 PM
#2
Inviato 28 September 2013 - 05:19 PM
Se non fosse per la trama trita e ritrita e per la presenza dell'inespressivo Jung Woo-sung non sarebbe malaccio. Bella l'atmosfera deprimente e le musiche cupe che amplificano il senso di solitudine.
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다 La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci. ===================================== Sottotitoli per AW Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep, Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike, Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking, Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo |
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi