Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE][SUB] Noisy Requiem

traduzione di battleroyale, revisione di Shimamura81

38 risposte a questa discussione

#28 LaMorte

PortaCaffé

• Membro
  • 37 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 05 January 2010 - 08:35 AM

Tra poco avro' la ALLzine. Di solito riesco a risolvere i problemi di sincronia (non sempre), eventualmente vi comunico il rimedio o dove comprare la versione sinronizzata.
Ciao.

#29 LaMorte

PortaCaffé

• Membro
  • 37 Messaggi:

Inviato 07 January 2010 - 08:11 PM

Visualizza MessaggioLaMorte, il 05 January 2010 - 08:35 AM, ha scritto:

Tra poco avro' la ALLzine. Di solito riesco a risolvere i problemi di sincronia (non sempre), eventualmente vi comunico il rimedio o dove comprare la versione sinronizzata.
Ciao.
Ho detto "tra poco" e sono stato molto ottimista (l'asino elettronico è fermo), comunque con pazienza...........

#30 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 14 January 2010 - 12:42 AM

ma limortè! :em41:
m'ero procurato una versione leggera ed ero tutto felice. stasera ho provato a vederla, ma è davvero inguardabile come qualità audio-video...

tocca anche a me ripiegare sulla allzine...

tocca pazientare ancora...

#31 LaMorte

PortaCaffé

• Membro
  • 37 Messaggi:

Inviato 14 January 2010 - 12:27 PM

Ce l'ho. Ad occhio e croce basta inserrire il valore "-13000" in millisecondi nel campo interleave audio di VirtualDubMod.

:) pero' andando a modificare l'audio ecco che non va piu' bene per questi sub :em07:

....aggiunti 20 secondi di ritardo ai sub e sembra perfetto.
Ho fatto in fretta e non ho avuto ancora modo di verificare tutto il film, ma mi sempbra che piou' o meno ci siamo

Messaggio modificato da LaMorte il 14 January 2010 - 12:49 PM

#32 battleroyale

Kimkidukkiano Bjorkofilo

• Collaboratore
  • 4424 Messaggi:

Inviato 14 January 2010 - 04:09 PM

Visualizza MessaggioLaMorte, il 14 January 2010 - 12:27 PM, ha scritto:

Ce l'ho. Ad occhio e croce basta inserrire il valore "-13000" in millisecondi nel campo interleave audio di VirtualDubMod.

:em23: pero' andando a modificare l'audio ecco che non va piu' bene per questi sub :em37:

....aggiunti 20 secondi di ritardo ai sub e sembra perfetto.
Ho fatto in fretta e non ho avuto ancora modo di verificare tutto il film, ma mi sempbra che piou' o meno ci siamo

:) :em07:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!

Immagine inserita

Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#33 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 01 March 2010 - 12:51 PM

visto!

boh, di certo posso dire che la visione di questo film è stata un'esperienza, stancante e parecchio noiosa. parte stupendamente, e si conclude nel delirio più meraviglioso. è girato pure con una gran bella mano, ma francamente mi lascia l'impressione di essere un esercizio di autoanalisi del regista più che un film destinato a comunicare qualcosa a uno spettatore. chiunque egli sia. non mi ha fatto provare nulla, al di là dell'ammirazione, ma puramente estetica, di alcune scene.
fortuna che in quegli anni il giappone ci portava anche tsukamoto :em66:

#34 BadGuy

Cameraman

• Membro
  • 622 Messaggi:
Inviato 29 April 2010 - 08:26 PM

Matsui si compiace della straordinaria follia dei suoi derelitti ed insiste nel mostrarne gli effetti: la tira per le lunghe con sequenze reiterate, ma, cazzo!, avevamo già capito. Eppoi che palle il tizio col manichino...
Come i personaggi che rappresenta anche il regista si trascina appresso il suo feticcio inanimato: la forma.
Bello il primo fotogramma.
Anche l'ultimo.
Amen

#35 Dr. Fiemost

Direttore della fotografia

• Moderatore
  • 1290 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 10:59 AM

Apprezzo i lavori surreali e folli, specialmente se sono in bianco e nero, ma qui si esagera. Due ore e mezza sono veramente troppe, tra scene cervellotiche e disgustose non è facile seguire le contorsioni mentali del regista. Comunque mi aspettavo di peggio, anche se non sono riuscito ad afferrarne il senso non era così pesante come temevo e qualche momento grottesco mi ha fatto sorridere.

Riguardo alla storia del manichino mi sembra di ricordare qualcosa di simile in un film di Imamura, o sbaglio?
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita

#36 asturianito

Produttore

• Membro+
  • 3413 Messaggi:

Inviato 10 May 2010 - 03:38 PM

Non potevo aspettarmi che mi piacesse un film in cui è necessario più tempo per guardarlo che per tradurlo.
Disgustoso, specie nella seconda parte, e questa è una cosa che raramente perdono, però almeno non c'è mai compiacimento nel girare certe cose.
La cosa che più mi ha colpito nel film è la relazione di questi personaggi con la terra, sono sempre attaccati al suolo, sono distesi, seduti, piegati, strisciano e si trascinano a fatica, non danno mai l'impressione di poter elevarsi in qualche modo, di poter spiccare il volo, come gli odiati piccioni.
Matsui è uno che con la macchina da presa ci sapeva fare, davvero a tratti la regia è superba!
Insomma, pensavo molto peggio. Non dico che mi è piaciuto, ma non mi ha lasciato indifferente.

Grazie ragazzi!
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)

Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi