Man of Vendetta
aka The Destroyed Man
Scosso dal rapimento della figlia Hye-lin il pastore Joo Young-soo affida le sue speranze in quel Dio in cui crede ciecamente confidando di poterla riabbracciare presto, ma il tempo passa senza che abbia notizie di lei. A otto anni di distanza da quel tragico giorno, quando ormai ha completamente perso la fede nella religione e abbandonato l'illusione di rivedere sua figlia viva, Young-soo riceve una telefonata dal rapitore che darà il via ad un disperato inseguimento nel tentativo di salvare Hye-lin dalle mani del balordo.
Dopo i consensi e i premi ricevuti per la sua interpretazione in Closer to Heaven Kim Myeong-min ritorna sul grande schermo in un ruolo dove potrà confermare le sue doti cercando di non deludere l'attesa che si è creata intorno al suo personaggio.
Il thriller diretto dall'esordiente Woo Min-ho uscirà in Luglio e comprende nel cast Eom Gi-joon nei panni del rapitore e Park Joo-mi che sarà la moglie del protagonista.
La storia ricorda molto Voice of a Murderer anche se qui non si tratta di un fatto realmente accaduto. E se andate in Korea attenti ai tipi impassibili che indossano un cappellino da baseball.

Fonte: Hancinema