Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Nobuta wo Produce

[COMPLETO] trad. di V-chan - 10/10

226 risposte a questa discussione

#190 yuuki

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2009 - 03:10 PM

scusate ma cm si fanno a vedere le puntate di nobura??
mi sn scaricata win-zip ma nn riesco a vederli lo stesso!! :(

#191 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2009 - 06:05 PM

:Japan: Non capisco qual'è il problema,ma credo che dovremmo partire dall'inizio...:(
Mandami un MP per dirmi qual'è il problema,vediamo se posso aiutarti...

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#192 yuuki

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 May 2009 - 07:39 PM

nel senso ke nn sò ke và fatto :em41:

#193 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 May 2009 - 08:04 PM

hai un messaggio privato!!^^

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#194 nicolacassa

    Ciakkista

  • Membro
  • 58 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 June 2009 - 12:19 AM

Imperdibile.

La storia è bellissima, non scontata, varia, avvincente; gli attori sono bravissimi considerata la loro giovane età; ci sono dei momenti davvero incredibili... ma non basterebbe un romanzo per dare un parere completo, che comunque sarebbe estremamente positivo.

L'interpretazione di Yamashita è stratosferica, penso che dovrebbero fare un seminario su di lui in Italia e che tutti gli attori Italiani divrebbero essere costretti ad assistervi.
Tradotti per Asianworld: 嫌われ松子の一生 (Memories Of Matsuko) 2006-Tetsuya Nakashima // それでもボクはやってない (I Just Didn’t Do It) 2006-Masayuki Suo // そのときは彼によろしく (Say Hallo For Me) 2007-Yūichiro Hirakawa // 東京ゾンビ (Tokyo Zombie) 2005-Sakichi Satō // 蟲師 (Bugmaster) 2006-Katsuhiro Ōtomo //

In traduzione: クワイエットルームにようこそ (Welcome To The Quiet Room) 2007-Matsuo Suzuki 20% //


Immagine inserita


#195 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 07:10 PM

Visualizza Messaggionicolacassa, il Jun 2 2009, 07:19 PM, ha scritto:

L'interpretazione di Yamashita è stratosferica, penso che dovrebbero fare un seminario su di lui in Italia e che tutti gli attori Italiani divrebbero essere costretti ad assistervi.

Anch'io trovo che in Nobuta (che mi e' piaciuto moltissimo) Yamapi abbia recitato benissimo... :em81:

Peccato che nei suoi dorama piu' recenti, come Kurosagi o Code Blue, non abbia secondo me mai piu' raggiunto questi livelli... anzi... onestamente in Code Blue e' piuttosto sull'inguardabile (beh, tutto il dorama e' abbastanza inguardabile, non solo la sua recitazione!). :em16:

Ma NOBUTA... :em06: :em41: :em41:

Un altro livello!!!

#196 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 June 2009 - 07:19 PM

Io ho cominciato a sospettare che Yamapi sia davvero così nella realtà e non stesse recitando! XD

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!


#197 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 08:21 PM

Visualizza Messaggiopiciu, il Jun 9 2009, 02:19 PM, ha scritto:

Io ho cominciato a sospettare che Yamapi sia davvero così nella realtà e non stesse recitando! XD

In effetti le sue interpretazioni migliori sono quando recita questi personaggi un po' strambi... XD

In Code Blue dove dovrebbe fare un medico geniale, ma freddo e carrierista... alla fine ha prodotto l'effetto mummia... :em81:

Ma rimane il fatto che Nobuta e' proprio un bel dorama. A pensarci bene non ho piu' rivisto nessuno dei tre protagonisti recitare a questi livelli...

#198 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2009 - 10:05 PM

dopo l'ettolitro di lacrime,primo drama visto, avevo abbandonato un po' le serie televisive,che in fondo ho sempre considerato poco.
poi ho commesso l'errore di vedere damo ed ho compreso che la qualita' puo' essere anche rilevante in oriente.
insomma, non é che qua sia sempre cosi' ,anzi direi l'opposto.
comunque ho cominciato a vedere nobuta,senza minimamente sapere di che parlasse.
risultato: tre giorni per finirlo
certo non un capolavoro, ma mi ha divertito assai e,seppur un poco semplificate o esagerate,ha messo in luce certe tematiche meglio di molte produzioni nostrane.
grazie grazie!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi