Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Presentato "Voice" il nuovo gekku della Fuji TV

La prima volta di Eita come protagonista!

17 risposte a questa discussione

#1 Fei

    World Queen of the News

  • Membro
  • 2412 Messaggi:
  • Location:ローマ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 December 2008 - 02:30 PM

È stato presentato ieri "Voice - Inochi Naki Mono no Koe" (ヴォイス~命なき者の声~), il nuovo dorama gekku* (月9) che la rete televisiva Fuji Terebi trasmetterà a partire dal prossimo 12 gennaio.

L'attore principale della serie sarà Eita (瑛太), 26 anni, per la prima volta protagonista di un dorama. "Sono felice dal più profondo del cuore. Essere protagonista sarà divertente", ha detto un compiaciuto Eita.

Eita sarà affiancato da Ikuta Tōma (生田斗真), 22 anni, dell'agenzia di talenti Johnny's Jr. e Ishihara Satomi (石原さとみ), 21 anni, e nel dorama interpretano la parte di tre studenti universitari iscritti ad un seminario di medicina forense.

Quando andava alle scuole medie Eita era un grande fan del gekku "Log Vacation" (ロングバケーション), un dorama di grande successo tramesso nel 1996 che lanciò la carriera di attore di Kimura Takuya degli SMAP. "L'ho visto più volte", confessa Eita. "Essere protagonista di un gekku come lo fu allora Kimutaku...è una cosa fantastica", dice orgoglioso il giovane attore.

Quest'anno Eita ha interpretato Komatsu Tatewaki nel taiga dorama della NHK "Atsuhime", e a proposito di questo dorama, acclamato sia dalla critica che dal pubblico, ha detto: "Sento che siamo riusciti ad emozionare chi ha visto la serie".

Eita ha sviluppato grande stima di sé come attore, e ce la metterà tutta per diventare come Kimutaku, protagonista delle serie televisive del lunedì sera.

Fonte: サンケイスポーツ

*gekku (月9), abbreviazione di getsuyo 9-ji (月曜9時), è il dorama di punta della Fuji TV, e va in onda, appunto ogni lunedì in prima serata (alle 9 di sera). Si tratta di dorama sui quali la Fuji TV investe molto in termini di audience.


Immagine inserita

Immagine inserita


Eituccio è diventato grandeeeeeeeeee!!! :glare: :em41:

C'era una volta "News dal Giappone", adesso non c'è più.

****
Sottotitoli per AW

Warau Tenki Mikaeru (2006 - regia Oda Issei, con Ueno Juri)

Funuke, Show Some Love, You Losers! (2007 - regia di Yoshida Daihachi, con Satou Eriko, Nagase Masatoshi)

Sad Vacation (2007 - regia di Aoyama Shinji, con Asano Tadanobu)

Shonen Merikensakku (2008 - regia di Kudou Kankurou, con Miyazaki Aoi)

Ueno Juri to itotsu no kaban (dorama, 2009, con Ueno Juri)


#2 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 December 2008 - 03:24 PM

Eituccio bello~
Ma perché fa dorama medici? Io non li sopporto. T_T

#3 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 January 2009 - 09:52 PM

Il dorama è finalmente (?) in onda!

Immagine inserita

VOICE!

Inochi naki mono no Koe


INFOS:
- Voice, la voce di ciò che è senza vita
- Fuji TV
- 11 episodi
- Struttura episodica

CAST:
Eita
Ikuta Toma
Ishihara Satomi
Endo Yuya

Il dorama racconta la storia di Kaji Daiki (Eita), uno studente di medicina che finisce ad occuparsi di Medicina Legale suo malgrado. Suo amico è Ishimatsu Ryousuke (Ikuta Toma) che studia medicina perché suo padre, proprietario di un ospedale, vuole che il figlio segua la sua strada e diventi gastroenterologo. Ovviamente Ryousuke si risparmierebbe questo destino e nella vita vorrebbe fare altro... ce la farà?
Assieme a loro ci sono nel gruppo che si occupa di Medicina Legale anche Kuboaki Kanako (la Ishihara), una studentessa in gamba ma che nasconde un passato doloroso, e Kirihata Teppei, una testa calda che pare aver ritrovato la retta via...

Il dorama riprende telefilm statunitensi come Criminal Mind, CSI e Cold Case... sembra un po' un mix, sinceramente. XD Solo che qui siamo in giappone e gli attori sono giovanissimi (ci sono gli idol da far lavorare! XD) quindi è ambientato all'università.
I ragazzi fanno parte di un gruppo che si occupa di analizzare delle 'cose senza vita' e risolvono dei casi attraverso l'intuizione e mettendo in pratica ciò che hanno studiato.
Proprio per questo, ahimé (perché li detesto) è un dorama episodico, che presenta in ogni puntata nuovi casi da risolvere... anche se il background resta sempre formato dalle storie di vita dei ragazzi. ^^

Al momento sono andate in onda due puntate e i ratings sono piuttosto buoni: 17.2% di share per entrambe!

Per il momento, trovate i softsub inglesi di GiriGiri Fansub nella d-edicola, assieme ai DVD ovviamente.
Ad oggi, le ragazze hanno subbato il primo episodio. ^_-


Qualcuno lo sta seguendo o ha intenzione di vederlo?



#4 Fei

    World Queen of the News

  • Membro
  • 2412 Messaggi:
  • Location:ローマ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 January 2009 - 09:58 PM

Io avrei addirittura voglia di tradurlo... :em81: :em10:

C'era una volta "News dal Giappone", adesso non c'è più.

****
Sottotitoli per AW

Warau Tenki Mikaeru (2006 - regia Oda Issei, con Ueno Juri)

Funuke, Show Some Love, You Losers! (2007 - regia di Yoshida Daihachi, con Satou Eriko, Nagase Masatoshi)

Sad Vacation (2007 - regia di Aoyama Shinji, con Asano Tadanobu)

Shonen Merikensakku (2008 - regia di Kudou Kankurou, con Miyazaki Aoi)

Ueno Juri to itotsu no kaban (dorama, 2009, con Ueno Juri)


#5 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 January 2009 - 12:04 AM

Visualizza Messaggio~Loony~, il Jan 21 2009, 09:52 PM, ha scritto:

Per il momento, trovate i softsub inglesi di GiriGiri Fansub nella d-edicola, assieme ai DVD ovviamente.
Ad oggi, le ragazze hanno subbato il primo episodio. ^_-
Qualcuno lo sta seguendo o ha intenzione di vederlo?

Ci stanno pensando anche le grandi ragazze del DIC fansub, vedo fuori la prima puntata (sub ita) :em41:
Fra 17 minuti lo vedo!

:em41:



#6 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 January 2009 - 05:47 PM

mica mi ispira tanto amme >_<
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#7 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 January 2009 - 06:44 PM

Visualizza Messaggioseppia, il Jan 24 2009, 12:04 AM, ha scritto:


Ci stanno pensando anche le grandi ragazze del DIC fansub, vedo fuori la prima puntata (sub ita) :em66:

Non erano ancora usciti quando ho scritto il post :em66:

#8 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 January 2009 - 07:03 PM

Visualizza Messaggio~Loony~, il Jan 24 2009, 06:44 PM, ha scritto:

Non erano ancora usciti quando ho scritto il post :em66:
Certo che no, il primo sub ita è uscito ieri notte. :em66:
La mia voleva solo essere una info utile :em66:



#9 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 January 2009 - 07:08 PM

Infatti hai fatto benissimo ^_^
Solo che io l'ho mollato T_T
Non mi è piaicuto. E tu? Lo hai visto? Dicci dicci. ^_^





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi