L'attore principale della serie sarà Eita (瑛太), 26 anni, per la prima volta protagonista di un dorama. "Sono felice dal più profondo del cuore. Essere protagonista sarà divertente", ha detto un compiaciuto Eita.
Eita sarà affiancato da Ikuta Tōma (生田斗真), 22 anni, dell'agenzia di talenti Johnny's Jr. e Ishihara Satomi (石原さとみ), 21 anni, e nel dorama interpretano la parte di tre studenti universitari iscritti ad un seminario di medicina forense.
Quando andava alle scuole medie Eita era un grande fan del gekku "Log Vacation" (ロングバケーション), un dorama di grande successo tramesso nel 1996 che lanciò la carriera di attore di Kimura Takuya degli SMAP. "L'ho visto più volte", confessa Eita. "Essere protagonista di un gekku come lo fu allora Kimutaku...è una cosa fantastica", dice orgoglioso il giovane attore.
Quest'anno Eita ha interpretato Komatsu Tatewaki nel taiga dorama della NHK "Atsuhime", e a proposito di questo dorama, acclamato sia dalla critica che dal pubblico, ha detto: "Sento che siamo riusciti ad emozionare chi ha visto la serie".
Eita ha sviluppato grande stima di sé come attore, e ce la metterà tutta per diventare come Kimutaku, protagonista delle serie televisive del lunedì sera.
Fonte: サンケイスポーツ
*gekku (月9), abbreviazione di getsuyo 9-ji (月曜9時), è il dorama di punta della Fuji TV, e va in onda, appunto ogni lunedì in prima serata (alle 9 di sera). Si tratta di dorama sui quali la Fuji TV investe molto in termini di audience.
Eituccio è diventato grandeeeeeeeeee!!!

