←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[INFO] Chi l'ha visto?

 foto ggrfortitudo 07 Apr 2019

E' un indovinello o nemmeno tu sai di che film si tratta?
Rispondi

 foto cornelio 08 Apr 2019

No, non so cosa sia, ho visto l'immagine mentre ascoltavo una musica su soundcloud e ha catturato la mia attenzione. Mi rendo conto che sia impossibile scoprirlo da una foto del genere, comunque sembrerebbero essere sbarre di una prigione e con quella qualità video sembra tipo anni 90
Messaggio modificato da cornelio il 08 April 2019 - 01:21 PM
Rispondi

 foto ggrfortitudo 09 Apr 2019

Visualizza Messaggiocornelio, il 08 April 2019 - 12:17 PM, ha scritto:

No, non so cosa sia, ho visto l'immagine mentre ascoltavo una musica su soundcloud e ha catturato la mia attenzione. Mi rendo conto che sia impossibile scoprirlo da una foto del genere, comunque sembrerebbero essere sbarre di una prigione e con quella qualità video sembra tipo anni 90

Sarà un po' difficile risalire al film. Potrà saperlo solo chi ha visto quella pellicola e se la ricorda alla perfezione.
Rispondi

 foto Kiny0 10 Apr 2019

In effetti anche usando Google Immagini per trovare qualcosa di simile non si arriva a nulla tranne appunto a Soundcloud.
Rispondi

 foto JulesJT 18 Apr 2019

Sì, è tosta da indovinare.
Rispondi

 foto IndianGuru 03 Aug 2020

Buon giorno ragazzi, sono alla ricerca di un film giapponese (che avevo visto una decina di anni fa, ma di cui ora non ricordo il titolo) che potrebbe essere uscito anni 2000-2010, con un titolo non tradotto in italiano (avevo scaricato i sottotitoli su AW) e non circolato nelle sale italiane doppiato.
Il motivo per cui mi è rimasto in mente era l'impressionante scrittura della sceneggiatura, con una storia ad incastro ma cronologicamente disordinata, stile le trame scritte da Guillermo Arriaga per Iñarritu. La storia, per quel che ricordo, si svolgeva prevalentemente di sera (o di notte) in un'unica città giapponese e coinvolgeva gruppi di personaggi slegati tra di loro ma che la storia - con vari colpi di scena a sorpresa - riuniva. La storia si collocava nel presente. Ripeto, a me è rimasta impressa per la sceneggiatura davvero strabiliante.
Grazie a voi se saprete darmi un'indicazione sicura. Amici come prima se le mie descrizioni fossero troppo lacunose o vaghe.
Messaggio modificato da Kiny0 il 17 January 2021 - 12:46 AM
Rispondi

 foto Vash83 23 Dec 2020

Visualizza Messaggiocornelio, il 06 April 2019 - 04:59 PM, ha scritto:

Questa è impossibile da scoprire a causa di zero informazioni, si può risalire al film da un immagine? in effetti non so nemmeno se è
effettivamente asiatico

I caratteri sembrano Cinesi.
Rispondi

 foto SulFiloDeiRicordi 23 Dec 2020

Visualizza MessaggioIndianGuru, il 03 August 2020 - 04:56 PM, ha scritto:

La storia, per quel che ricordo, si svolgeva prevalentemente di sera (o di notte) in un'unica città giapponese e coinvolgeva gruppi di personaggi slegati tra di loro ma che la storia - con vari colpi di scena a sorpresa - riuniva. La storia si collocava nel presente. Ripeto, a me è rimasta impressa per la sceneggiatura davvero strabiliante.
Grazie a voi se saprete darmi un'indicazione sicura. Amici come prima se le mie descrizioni fossero troppo lacunose o vaghe.

La sparo: Longest night in Shanghai (2007)?
Messaggio modificato da SulFiloDeiRicordi il 23 December 2020 - 10:15 AM
Rispondi