Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Mt. Tsurugidake


16 risposte a questa discussione

#10 Tyto

    Microfonista

  • Membro
  • 209 Messaggi:
  • Location:Pistoia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 April 2012 - 04:57 PM

Grazie. E complimenti, ottimo lavoro.
file:///C:/Users/Francesco/Desktop/Francesco/Personale/inkan/Inkan.jpgImmagine inserita

#11 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 April 2012 - 07:29 PM

Tadanobu Asano? :em41: :em41: :em41: :em41: :em41: :em41:


Grazie! :)
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#12 calimerina66

    Microfonista

  • Membro
  • 138 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 April 2012 - 09:05 PM

Sì Tadanobu Asano qui è bravissimo :)

Sottotitoli in italiano di film giapponesi e note storico-culturali

http://calimerina66.livejournal.com/

Immagine inserita


Immagine inserita


#13 Arms

    Microfonista

  • Membro
  • 203 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 01 May 2012 - 11:26 PM

Grazie INFINITE calimerina66 per aver tradotto questo film! Lo aspettavo da quando ho scoperto che esisteva, e non riuscivo proprio a capire come mai un film così di richiamo non fosse nemmeno uscito coi sottotitoli in inglese! Grazie davvero di Cuore! Il film è semplicemente meraviglioso! Concordo pienamente con quanto hai scritto nella recensione! Non solo un film sulla montagna, ma un film sull'uomo e sulla ricerca di se stessi.
Ciao e ancora Grazie,

Francesco

Messaggio modificato da Arms il 02 May 2012 - 01:10 AM

Immagine inserita

#14 calimerina66

    Microfonista

  • Membro
  • 138 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2012 - 08:41 AM

Grazie Arms per il commento.
A dire il vero non mi aspettavo tanto successo, ma vedo un buon numero di downloads e quindi di persone interessate a questo film. Il fatto che non esistessero buoni sub inglesi, a parte quelli autotradotti, mi aveva fatto pensare che non fosse un film capace di interessare un vasto pubblico. Però ecco, alle volte non è così.
Adesso sto traducendo un altro film con Tadanobu Asano, però di tutt'altro genere :)

Sottotitoli in italiano di film giapponesi e note storico-culturali

http://calimerina66.livejournal.com/

Immagine inserita


Immagine inserita


#15 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2012 - 12:30 PM

Visualizza Messaggiocalimerina66, il 15 May 2012 - 08:41 AM, ha scritto:


A dire il vero non mi aspettavo tanto successo, ma vedo un buon numero di downloads e quindi di persone interessate a questo film.

Me l'ha chiesto perfino mio fratello che non è un nippofilo in generale.

Immagine inserita


#16 calimerina66

    Microfonista

  • Membro
  • 138 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2012 - 09:44 PM

Bisogna convertirlo, tuo fratello ;)

Sottotitoli in italiano di film giapponesi e note storico-culturali

http://calimerina66.livejournal.com/

Immagine inserita


Immagine inserita


#17 Arms

    Microfonista

  • Membro
  • 203 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 23 May 2012 - 08:34 PM

Visualizza Messaggiocalimerina66, il 15 May 2012 - 08:41 AM, ha scritto:

Grazie Arms per il commento.
A dire il vero non mi aspettavo tanto successo, ma vedo un buon numero di downloads e quindi di persone interessate a questo film. Il fatto che non esistessero buoni sub inglesi, a parte quelli autotradotti, mi aveva fatto pensare che non fosse un film capace di interessare un vasto pubblico. Però ecco, alle volte non è così.
Adesso sto traducendo un altro film con Tadanobu Asano, però di tutt'altro genere :)

Forse non è stato esportato perchè ritrae un approccio con la vita molto orientale.... Chi lo sa. Ma con tutti i film di scalate che girano non vedo perchè questo non dovrebbero farlo uscire in tutto il mondo...!

Cmq no comment riguardo il film che stai traducendo con il sempre stimato Asano Tadanobu!!! E' l'ultimo di Koki Mitani!!! Fantastico!!! Un mega grazie in anticipo! Il suo film precedente, The Magic Hour mi ha fatto letteralmente CREPARE dal ridere!!!

Riguardo Mt. Tsurugidake cmq, per dire io l'ho visto con mio padre, proprio. E gli è piaciuto moltissimo. Dovrebbero credere di più in certi film. Poi ormai Asano Tadanobu è comparso in Thor di Brannagh (non male) e in Battleship (questo non me la sono sentita di vederlo, ma magari è decente), voglio dire, comincia pure ad avere una certa fama internazionale...!
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi