Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ATTORI] Jun Matsumoto


31 risposte a questa discussione

#19 Hitsugi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Location:Zion
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2009 - 07:56 PM

va bene, mi avete convinto!! XDD proverò senz'altro a dare una seconda chance a kimi wa petto! ^__^ grazie del consiglio! ^__~

#20 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2009 - 10:12 PM

Citazione

ho visto "Boku wa Imouto koi wo suru" due settimane fa e non mi è piaciuto per niente... faccio prima a dire che lo detesto (infatti l'ho cancellato subito dopo averlo visto.). è di una lentezza estenuante, i personaggi non hanno una buona caratterizzazione e jun non è proprio adatto a questo ruolo...
Mamma miam non hai ragione... DI PIU'!
Quel film è una emerita schifezza.
Anche io l'ho cestinato... e ti assicuro che lo hanno fatto in molti - l'ho letto anche nelle community internazionali. XD

Citazione

kimi wa petto l'avevo iniziato ma non mi piace vedere jun fare il "pet"... non so, proprio non ci riesco! T_T infatti non sono + andata avanti...
A me Kimi wa Petto ha fatto schifo... XD
E' un dorama noiosissimo, secondo me. Una storia totalmente stupida e campata per aria... XD

Secondo me se vuoi apprezzare veramente Jun devi guardarti i programmi adorabilmente idioti degli Arashi. ;) XD

#21 Veratre

    Operatore luci

  • Membro
  • 388 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2009 - 11:33 PM

Ah ah ah beh si un bel "mago mago arashi", o un "vs arashi" farebbero apprezzare jun e gli allegri compagni di giochi a chiunque, garantito!!! ;)

#22 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2009 - 05:10 PM

Visualizza Messaggio~Loony~, il Feb 12 2009, 11:12 PM, ha scritto:

Mamma miam non hai ragione... DI PIU'!
Quel film è una emerita schifezza.
Anche io l'ho cestinato... e ti assicuro che lo hanno fatto in molti - l'ho letto anche nelle community internazionali. XD
A me Kimi wa Petto ha fatto schifo... XD
E' un dorama noiosissimo, secondo me. Una storia totalmente stupida e campata per aria... XD

Secondo me se vuoi apprezzare veramente Jun devi guardarti i programmi adorabilmente idioti degli Arashi. :em22: XD

per il film ti quoto pure io....cestinato.
KWP non è che mi abbia fatto proprio schifo, ma nemmeno m'è piaciuto...
Gli Arashi...nun li reggo..

#23 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2009 - 05:15 PM

Visualizza MessaggioMomoko, il Feb 17 2009, 05:10 PM, ha scritto:

Gli Arashi...nun li reggo..
:em22:
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#24 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2009 - 05:35 PM

Visualizza MessaggioMomoko, il Feb 17 2009, 05:10 PM, ha scritto:

Gli Arashi...nun li reggo..
Beh, dipende dal punto di vista... nel senso, da cosa fanno. XD
La loro musica può non piacere (canzonette, IMO ^^ ''), e magari non tutti sono brillanti come attori però alcuni sì, oppure son bravi in altro. Secondo me, ad esempio, Nino (Ninomiya Kazunari) è uno degli attori più promettenti in Giappone, è davvero BRAVISSIMO ed è un vero talento, soprattutto nella recitazione.
Per il resto, le loro trasmissioni televisive sono comunque puro intrattenimento e così vanno prese.
Io mi faccio un sacco di risate. XD

#25 Veratre

    Operatore luci

  • Membro
  • 388 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2009 - 05:48 PM

Sono d'accordo, Ninomiya è un attore davvero brillante, mi sono prefissa l'obiettivo di vedere tutti i suoi lavori, perchè non mi delude mai...il prossimo è haikei chichiue sama!

*scusate l'OT...povero matsujun XD*

#26 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2009 - 05:49 PM

Attendiamo (io e Zan!) commenti su Haikei. :em22:
Io amo quel dorama, e lì Nino è bravissimo. :em05:
Purtroppo anche 'sedicenti' fan di Nino non lo hanno mai visto (vabè, ci sono anche alcune "fan" che hanno visto solo cavolate colossali come Stand Up!! o Yamada Tarou Monogatari... secondo me i dorama più stupidi che ha fatto! XD)
Ti consiglio davvero caldamente Haikei, chichiue sama e anche Yasashii Jikan. Sono proprio altro (e ALTO) livello. :em87:

#27 Veratre

    Operatore luci

  • Membro
  • 388 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2009 - 05:52 PM

Certo, arriveranno di certo! Lo comincio stasera se ce la faccio! Non vedo l'ora!
Comunque per stand up ti dò ragione, nemmeno a me è piaciuto, sebbene lui non sfiguri neanche lì...Yamada invece l'ho trovato davvero piacevole...non perchè sia questo gran drama di contenuti, ma perchè mi hanno commosso la dolcezza e la delicatezza di diverse scene!

Messaggio modificato da Veratre il 17 February 2009 - 05:55 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi