Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] PRESENTAZIONI! PRESENTAZIONI!

E tu? Che ci fai su questi lidi?! ^__^ (2010)

289 risposte a questa discussione

#10 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 January 2010 - 08:01 PM

ringrazio dell'accoglienza. siete delle sagome.

per asturianito:

Visualizza MessaggioFei, il 02 January 2010 - 12:37 PM, ha scritto:

[b]Chi siete?
Quanti siete?
Dove andate?
Cosa portate?
Un fiorino!!


Visualizza MessaggioGore666, il 03 January 2010 - 01:53 PM, ha scritto:

Gore666.
1.
In bagno.
Il portatile e l'accappatoio.
Non ci sta in garage (e poi non è Euro4).


#11 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 January 2010 - 08:40 PM

Grazie a te, prezioso come sempre!
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#12 Megoke

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 January 2010 - 09:21 PM

Ciao! Mi chiamo Luana e sono molto contenta di essermi registrata in questo magnifico sito! Immagine inserita
Che dire...ho quasi 18 anni, abito in provincia di Genova ed ho una passione per i viaggi, i violini,il cinema e...il Giappone! XD



Ognuno di noi ha un qualcosa di indefinito che lo rende unico, inimitabile...SPECIALE


Immagine inserita


#13 Lanegan81

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 January 2010 - 12:25 AM

Ciao a tutti, sono Federico, ho 28 anni e a prima visto sono rimasto decisamente incuriosito da questo sito e dalla sua community.
Come voi mi interessa la cultura asiatica per varie ragioni, in primis la totale differenza da quella occidentale (siamo quasi alieni gli uni dagli altri) e in secundis per il modo in cui riesce a far coesistere tradizione e tecnologia.

Naturalmente i miei contatti con il cinema asiatico finora sono avvenuti quasi interamente attraverso canoni tradizionali, cioè con i film distrubuiti direttamente in Italia mentre sono più ferrato per quanto riguarda libri e manga.

Spero di trovare in questo sito, grazie ai suoi utenti qualcuno così gentile da indirizzarmi e farmi conoscere qualcosa di nuovo che siano film serie tv o qualsiasi cosa che venga da chiunque ritenuto veramente degno d'interesse, cosa che non dovrebbe essere così difficile visto che sono quasi totalmente avulso al materiale che proponete.

Spero di non essere andato OT visto che questo Topic è relativo solamente alle presentazioni.

Magari posterò questa richiesta in seguito (se esiste già un vademecum per i niubbi come me o un topic già aperto dove postare ringrazio anticipatamente chi me lo facesse notare) e da un'altra parte.

Di nuovo un saluto a tutti.

#14 vampiretta.87

    PortaCaffé

  • Membro
  • 12 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 January 2010 - 09:31 AM

Ciao a tutti solo Ilaria seguo drama e film asiatici da ormai 2 anni e mezzo ed ho sempre voglia di vederne di più, bazzico spesso il forum ma non mi ero mai decisa a presentarmi ma finalmente eccomi qui XD

#15 Wasabi2k9

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 January 2010 - 12:33 PM

Salve a tutti, ottimo portale ragazzi!!!

#16 Kta

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1241 Messaggi:
  • Location:ナポリ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2010 - 11:05 AM

Un benvenuto a tutti i nuovi utenti ^^

@ Lanegan81: hai già dato un occhiata al nostro archivio ? Sono presenti tantissimi sub che credo possano soddisfare ogni gusto. Per qualsiesi chiarimento naturalmente non hai che da chiedere. :em10:

#17 Sakuchan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Location:Carrara
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2010 - 10:12 PM

Salve a tutti! Sono appena arrivata nonostante vi tenga d'occhio da molto tempo ^^
Grazie per il meraviglioso e utilissimo lavoro che svolgete!

Che dire,ho 23 anni,studio giapponese all'università e sono in partenza per il Giappone causa lavoro.
Nonostante sia una fanatica del paese del Sol Levante, per quanto riguarda cinema,drama e live action adoro anche Corea,Cina e Taiwan (ho fatto solo sporadiche incursioni nelle cinematografie degli altri paesi,quindi non mi pronuncio in merito).

Spero di poter conoscere persone con i miei stessi interessi con cui parlare,a presto!
Immagine inserita

† 晴れ晴れしい朝よ皮肉に ....おはよう....†

#18 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2010 - 10:44 PM

benveniubba :em16:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi