Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Milano, guerra di strada tra cinesi e forze dell'ordine


136 risposte a questa discussione

#10 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 April 2007 - 11:56 PM

cmq in quelle foto c'e' una fica clamorosa

Messaggio modificato da princerick il 12 April 2007 - 11:57 PM


#11 dIE

    Operatore luci

  • Membro
  • 363 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 April 2007 - 12:29 AM

sono contento che tu abbia notato una figa mostruosa in queste foto, complimenti.

x nataku:
la battuta del cane..nn lo mica capita....
potresti spiegarla? cosi' provero' a ridere.

#12 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2007 - 06:34 AM

Visualizza Messaggioprincerick, il Apr 13 2007, 12:56 AM, ha scritto:

cmq in quelle foto c'e' una fica clamorosa
E' ben per quello che mi dimandavo il dove potessi essere... :em06:

#13 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2007 - 08:12 AM

Visualizza MessaggiodIE, il Apr 13 2007, 01:29 AM, ha scritto:

sono contento che tu abbia notato una figa mostruosa in queste foto, complimenti.

x nataku:
la battuta del cane..nn lo mica capita....
potresti spiegarla? cosi' provero' a ridere.
:em12: si mangiano i cani.... per loro so prelibati... soprattutto il san bernardo....
magari gli si sono finiti... quindi niente piu piatti prelibati lol------>nervosismo di massa

:eek: :eek: :eek: :em16:
:em06: :) ;) :em63:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#14 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2007 - 08:58 AM

davvero incredibile! sconvolgente! non credevo che si potesse mai arrivare a certi livellli..................

























.....quella tipa è TROPPO gnocca!!
:) :em83: :em83: :em16:

#15 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2007 - 10:31 AM

Visualizza Messaggio- Lethe -, il Apr 12 2007, 05:25 PM, ha scritto:

IL CONSOLE - «Questo episodio non è casuale». Lo ha detto senza mezzi termini Limin Zhang, il console generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano. «Sono due mesi che qui siamo sottoposti a una forte pressione - ha detto ai giornalisti -. Voglio sapere chi ha sbagliato, sono qui per capire, e per proteggere gli interessi legali dei commercianti cinesi che pagano le tasse e sono in regola». Il console ha sottolineato che le continue multe ai commercianti cinesi che trasportano le merci con carrelli e carrellini, i numerosi divieti di sosta fatti dalla polizia municipale, i posti di controllo lunga via Paolo Sarpi, l'arteria principale del quartiere, avrebbero esasperato gli animi. Il console ha poi spiegato di rimanere in attesa della dinamica dei fatti.
Ha perfettamente ragione! :)
E' scandaloso non nel principio (ovviamente), ma senza'altro il modo con cui stanno affrontando il problema fiscale delle attività a chinatown è vessatorio! :em83:

#16 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2007 - 11:17 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Apr 12 2007, 10:43 PM, ha scritto:

...bandiere cinesi, bandiere italiane, commercianti che pagano le tasse: ma ROTFL! :)

AAAAAHAHAHHA

#17 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2007 - 12:16 PM

dal tg che ho visto... a quanto pare fanno le multe per i carrelli solo ai cinesi, mentre agli italiani li avvertono e nel caso li multano.....
è anche da dire che... i cinesi schizzano un po troppo facilmente... e che considerano quella via territorio loro.... territorio loroO_O?
altra cosa che ho notato della immagini e dalle interviste: gli italiani se devono adattare ai cinesi.... lol qui scadiamo in un assurdo totale :| (nn vorrei vivere in quella via io italiano :|

vabe poi... tutte le cose che fanno di nascosto penso nn si contino..... a studio aperto a fatto vedere la giornalista rasta che va in un dietrobottega e 2 cinesi sono li belli che intubati di flebo lol
capisco nn vogliano andare in aspedali italiani ma... aprissero una clinica piu o meno a norma per cazzi loro....

insomma vogliono fare un po come si pare in italia :|
gli italiani giustamente si incazzano e dopo l'abuso di potere magari prevale alle volte

PS: a quanto pare la donna che ha scatenato tutto stava offendendo la vigilessa e gli ha messo le mani addosso.....

la guerra si fa da 2 parti... ma chi la scatena di solito è uno solo :|
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#18 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2007 - 02:02 PM

Molto tempo fa avevo già scritto di quanto la vita dei cinesi in città altro non è che un vaso di pandora che NON DEVE essere scoperchiato.
Sinnò sò cazzi.
Ma molti mi ritenevano fantasioso e timido.

Messaggio modificato da lordevol il 13 April 2007 - 02:06 PM

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi