Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Born To Fight

Traduzione di Senbee

29 risposte a questa discussione

#28 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 July 2006 - 11:37 PM

Born to fight è una cag*ta pazzesca.

Al di la delle scene che possono far ridere (i vecchi leoni che menano, la bomba col pulsantino clear, lo zoppo che tira calci a destra e manca, la bambina che tramortisce a mani nude un soldato), quello che mi resterà in mente sarà questa faccia. Che da sola vale la visione del film.

Immagine inserita


Ho trovato simpatico il metterci dentro l'idea degli sportivi che usano la loro tecnica per combattere. Non è una cac*ta più grande della maggior parte dei film di quei tomi di chuck norris (tanti) o di steven segal (tutti). Scene con i ginnasti non le hanno girate solo perchè non gli sono mai venute in mente, anzi mi pare che le abbiano girate una volta.

Quello che si è buttato dal camion in corsa ha sfiorato le ruote con la testa di 5 cm. Non posso non dargli la sufficienza, con la morte in faccia.

Speravo fosse come Story of Ricky, invece non mi ha srtappato alcuna risata. Non voglio mai più vedere film così. Ma sono felicissimo di averlo visto. Grazie dei subs!

Orè

Immagine inserita


#29 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2006 - 02:51 PM

questo film è indimenticabile solo per le botte che prendono gli stunt! qualcosa di veramente anomalo!

@lord
dai, il momento dell'inno thai fa troppo ridere

#30 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2006 - 03:17 PM

YamaArashi, il Jul 25 2006, 02:51 PM, ha scritto:

questo film è indimenticabile solo per le botte che prendono gli stunt! qualcosa di veramente anomalo!

Visualizza Messaggio

:D





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi