Menu rapido







Life Show

Immagine

Ultimi sottotitoli rilasciati



Archivio
 
Haruka, NostalgiaHaruka, nosutarujii

Subber: MarcoMx
Anno: 1993
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
The Ghost Cat of Ouma CrossingKaibyo omagatsuji

Subber: Meiko Kaji
Anno: 1954
Regia: Kato Bin
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Horror
Three HusbandsSam foo

Subber: MarcoMx
Anno: 2018
Regia: Fruit Chan
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico -
The Rocking Horsemen Seishun dendekedekedeke

Subber: MarcoMx
Anno: 1992
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Commedia -
Chizuko’s Younger SisterFutari

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
ApartSan hau

Subber: SulFiloDeiRicordi
Anno: 2020
Regia: Chan Chit-Man
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico - Romantico
Beijing WatermelonPekin no suika

Subber: MarcoMx
Anno: 1989
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Discarnates, TheIjintachi to no natsu

Subber: MarcoMx
Anno: 1988
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
Bound for the Fields, the Mountains and the SeacoastNoyuki yamayuki umibe yuki

Subber: MarcoMx
Anno: 1986
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Commedia
Cute DevilKawaii Akuma

Subber: MarcoMx
Anno: 1982
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - Horror -
Satan's SlavesPengabdi Setan

Subber: J-ok'el
Anno: 2017
Regia: Joko Anwar
Nazione: Indonesia
Genere: - Horror -
Inn of EvilInochi bonifuro

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1971
Regia: Kobayashi Masaki
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Next Soheeda-eum so-hee

Subber: creep
Anno: 2022
Regia: July Jung
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Spy Gone North, TheGongjak

Subber: J-okel
Anno: 2018
Regia: Yoon Jong-bin
Nazione: Corea del Sud
Genere: Drammatico - - Thriller
On the RunMong ming yuen yeung

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1988
Regia: Alfred Cheung
Nazione: Hong Kong
Genere: Azione - Poliziesco - Thriller
Ju DouJu Dou

Subber: quellen
Anno: 1990
Regia: Zhang Yimou, Yang Fengliang
Nazione: Cina
Genere: - Drammatico - Romantico
FukuokaHukuoka

Subber: MarcoMx
Anno: 2020
Regia: Zhang Lu
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
YumejiYumeji

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Suzuki Seijun
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Emperor's Naked Army Marches On, TheYuki yukite, shingun

Subber: Julienne Davenne
Anno: 1987
Regia: Hara Kazuo
Nazione: Giappone
Genere: - Documentario -
Girls' EncounterShojo kaiko

Subber: MarcoMx
Anno: 2017
Regia: Eda Yuka
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -

Funeral, The

Immagine

Lavori in corso


Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%

Lista completa
 

Destiny: The Tale of Kamakura

Immagine

Masseurs and a Woman, The

Immagine

Green Chair

Immagine

See You After School

Immagine

I voti di lollo83

Hong Kong Express10.0rarissimo esempio di estetica da videoclip che risulta non solo funzionale alla narrazione ma addirittura essenziale.con uno sguardo apparentemente leggero un'amara analisi sulla solitudine.
Hero (Hong Kong/China, 2002)10.0romanticismo sfrenato,uso del colore e degli spazi da mozzare il fiato,personaggi splendidi e complessi,storia a scatole cinesi da urlo,grande cast e molto altro.il cappae spada cinese con ymou diventa genere adulto.
Infernal Affairs10.0con una decina di colpi di pistola lau crea un poliziesco serrato e adrenalinico,peccato non aver preferito una maggiore dilatazione della durata,la storia e i personaggi la meritavano.
Infernal Affairs II10.0splendido prequel,tutto quello di buono che c'era nel primo esaltato da una maggiore introspezione di tutti i personaggi.
Infernal Affairs III7.5divertente ma inutile e a tratti noioso sequel.una sciarada che a sipario alzato lascia molta delusione tra le mani.
Violent Cop9.0primo grande film di kitano.un poliziesco sporco e cinico,disincantato ma partecipato.lo stile ellittico e anarchico dell'autore già c'è ma era ancora da affinare.
2009: Lost Memories7.0un pò troppo frettoloso e retorico(a tratti discutibile)nelle sue riflessioni storico politiche però funziona bene come action.un divertente svago.
As Tears Go By8.5partendo da scorsese(trama quasi identica a quella di mean streets) e con piglio da nouvelle vague ne esce un film stupendo ed oltremodo coinvolgente.sarò un romanticone ma la ricorsa e il bacio sulle note di take my breath away sono stupende.
Battle Royale7.0divertente e intelligente satira sulla disumana competivitità nipponica.tanti colpi bassi ma quasi tutti azzeccati.però non parliamo di capolavoro,il rischio trash è sempre dietro l'angolo.
Battle Royale II - Requiem3.0pur volendo salvare poche buone riflessioni post 11 settembre e un paio di scene action di buona fattura, questo seguito rimane una minchiata colossale!
Blade, The10.0non sarà quarto potere però è sicuramente l'apice del wuxia!un romanzo di formazione epico e disperato.
Breaking News7.5poliziesco gradevole con qualche trovata intrigante ma la satira sui media è proprio superficiale.da studiare e ristudiare(anche se un pò fine a se stesso)il piano sequenza iniziale.
Days of Being Wild8.0raffinatamente triste,bellissimi personaggi(su tutti merita una citazione quello di cheung).consumata la visione ci si sente svuotati.bellissimo.
3-Iron9.5inutile spendere elogi su un capolavoro tanto evidente però mezzo punto lo tolgo perchè onestamente l'ho trovato molto pesante da digerire fino in fondo(cavolo ha meno dialoghi di un film russo!)
Happy Together7.5se da un lato apprezzo l'implicita equazione tra le dinamiche amorose omosex e quelle etero,dall'altro cosi nulla viene aggiunto di nuovo nella sua filmografia.per carità averne di fi film cosi!
House Of Flying Daggers, The7.5esteticamente molto bello e certe scene non lasciano indifferenti però per lunghi tratti mi sembra un pò vuoto e fasullo.si ha l'impressione che yimou non ci credesse poi molto in quello che stava girando(per non parlare di certi dialoghi da serie z)
Mission, The9.0eccezionale.mutuando lo stile di kitano coglie attraverso episodi di quotidianità della mlavita un senso di vuotezza e assurdità impietoso(straordinaria in tal senso la scena della pallina di carta)
Moon Warriors, The7.0gran bel wuxia!scorre via benissimo senza aver grandi pretese.grande cast
Hero Never Dies, A9.0si può discutere se sia un capolavoro o meno,se sia solo un film di genere o rappresenti qualcosa di più ma è incomprensibile la severità di certi giudizi.il film è spettacolare e commovente.punto.
PTU - Police Tactical Unit8.0solido e anticonformista poliziesco dominato dal caso e immerso in una città ambigua e cupa.ironia e ritmo.insomma to al suo meglio.
Heroic Trio, The6.0voto di stima per regista,attrici(belle da mozzare il fiato) e un certo divertissement qua e là.per il resto è sconcertante...
Devilman1.0una porcheria disumana,una schifezza totale...è delittuoso che con in mano il manga più bello della storia sia venuta fuori questa..questa...non ho parole...
Old Boy8.5intrigante,coinvolgente.la riflessione sulla vendetta continua con spunti originali e mai banali però a tratti lo stile sembra furbo e fine a sè stesso.
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring8.0una favola apparentemente banale che invece grazie alla sua semplicità coglie perfettamente in chiave zen il senso della vita umana.
Christmas in August10.0devastante,mi ha veramente straziato.in nemmeno due ore un viluppo di emozioni(sorrrette anche da un grandissimo interprete) che insegnano,rapiscono e lasciano un segno profondo dentro.bellissimo.
Natural City7.0certo blade runner dista anni luce e la sceneggiattura presenta delle voragini sconcertanti però nel complesso è divertente.
Ultraman1.0probabilmente neanche un fan lo apprezzerebbe...una vera schifezza
Running On Karma6.5alla fine si rimane parecchio perplessi però credo il problema sia dovuto alla mia scarsa conoscenza del buddhismo e delle leggi del karma.da vedere solo se preparati.
Running Out of Time8.0senza essere un capolavoro,un gran bel film di to.come al solito lamescolanza di generi è ben dosata e gli attori sono ottimi.
Turn Left Turn Right8.5ci sono film per i quali è superflua ogni analisi(non che qui non si possa)perchè è più importante sottolineare quali corde del cuore ci ha toccato.questo mi ha fatto sognare.delizioso.
Initial D5.5va bene è una cafonata però in fondo il suo compito lo svolge(le corse secondo me sono belle) e nonostante un protagonista totalmente assente il film è superiore agli equivalenti americani(brrr...).grande come al solito wong.
Haze4.0per tre quarti della visione non si capisce cosa accada(immagine totalmente buia),non ha un motivo d'esistere(da quando girare senza dir nulla è sintomo di originalità?) e infine è oltremodo noioso.
Yesterday Once More5.0di meno non me la sento di dare proprio perchè trattasi di to però questo film è una vera scemenza.
Fat Choi Spirit6.0qualche citazione divertente(nessuno ha bnotato le musiche alla morricone),attori simpatici ma nel complesso il film è debole e anche stupido.
100 Days with Mr. Arrogant3.0nulla di piu che la versione povera,stupida e terribilmente recitata di my sassy girl.solo per appasionati del genere.
Avalon4.0molto ambizioso ma terribilmente contorto e noioso nonostante una confezione che pretende di esser d'alto livello.
Election8.5un viaggio rigoso e avvincente,a tratti surreale come solo to è capace,nel mondo delle triadi,tra ambizioni,lotte di potere,tradizione e senso dell'onore.
Exiled9.0un altro grande to,forse capolavori assoluti non ne farà mai ma in questo genere è un maestro.noir di grande spessore e spettacolarità.
Green Snake8.0terribilmente affascinante e sensuale,peccato non conosca la leggenda e il contesto che lo sottendono per poterlo apprezzare fino in fondo.
Host, The8.0premesso che odio il genere,the host è ben fatto,atipico e sopratutto il regista non si lascia sopraffare dagli effetti speciali ma anzi tiene sempre sotto i riflettori i personaggi e i loro problemi.
Mare, Il6.0bella idea(come sempre saccheggiata e ridicolizzata da hollywood),atmosfera calda e a tratti coinvolgente però anche molto ma molto noioso.
My Left Eye Sees Ghosts4.0forse il peggior to.la stima per il regista e l'affetto per alcuni interpreti lo salvano da voti ben piu bassi.
Memories of Murder9.0che film!solido come l'acciaio,tutto perfetto,isomma non c'è molto da dire,si commenta da sè.
Throw Down6.5difficilmente inquadrabile,dominano i soliti personaggi stralunati e surreali.strano.memorabile la fuga dalla bisca,una scena dove si respira grande cinema.
Too Tired To Die7.0a parte un'aria di finto intellettualismo(cmq qualche trovata c'è)non si può dire che non si faccia seguire con interesse.finale discutibile.
When Romance Meets Destiny7.0si barcamena tra dramma e commedia(con un pò troppa fatica a volte) ma i personaggi mi son piaciuti.e poi è senza prezzo la parodia-citazione di a better tomorrow.
Windstruck6.5incredibile come il regista alterni momenti grandiosi a scivoloni da serie z.francamente evitabile tutta la parte mistico-new-age.cmq ottima la confezione.
Zebraman4.5va bene il povero sfigato che si trasforma in eroe e la critica alla società giappo ma a parte qualche gradevole omaggio alle serie tv anni 70 il film risulta decisamente brutto.
Love On a Diet6.5le commedie di to spesso sono discutibili però questa è molto buffa e tenera.
Fulltime Killer9.0veramente fico!serratissimo,scene d'azione da manuale.sicuramente è un to un pò sottotono nel delineare i personaggi e nel condurre la narrazione però che stile.
Election 2: Harmony Is A Virtue9.5il suo film più maturo insieme a the mission.freddo,spietato,cinico e lucido.spogliato di quella fascinzione e ironia che permeavano il primo episodio,election 2 è il punto di approdo di un to meno bambinone ma senza più punti di riferimento.
Gojoe5.0decisamente noioso e poi ho fatto fatica a seguire la storia.
2LDK5.0la metafora è originale e acuta ma il film non riesce a raggiungere alcuno degli obbiettivi prefissati.non fà ridere,i personaggi sono tagliati con l'accetta e nel finale tutto sfiora il grottesco e l'ovvio.un giochino che vuol esser autoriale.
Beyond Our Ken5.0morale:in amore(e forse non solo) siamo tutti egoisti e vendicativi.più superficiale di cosi...inoltre la tanto acclamata sorpresa finale è solo una scorrettezza non pertinente verso lo spettatore,ma forse nella logica della tesi di fondo ha un senso.
Pisces7.0niente di pazzesco però coinvolgente e sinceramente commovente.chi,almeno un pochino,non si è mai sentito cosi?
Protégé9.0che potenza,stile e narrazione.quando anche noi capiremo che i film di genere posso essere molto di più forse riusciremo a fare prodotti di tale spessore.lau è strepitoso.
Promise, The6.0tanto emoziona e affascina tanto è sopra le righe e dà la nausea.curioso,in continuo bilico tra tocchi autoriali e baracconata da circo.peccato la materia c'era.
Spygirl4.0che ca$$ata micidiale!stupido,falso e non fà ridere nemmeno per sbaglio.
Peking Opera Blues8.0che gran bel film!si sviluppa su più livelli(politico e artistico) con grande maestria e ritmo.forse un pò frettoloso nel finale.
Wanee & Junah7.0sono proprio la semplicità e la delicatezza a caratterizzare questa storia,anche a costo di una narrazzione un pò noiosetta a volte.decisamente azzeccate le sequenze cartoon
Antarctic Journal7.0confezione impeccabile,ambietazione e storia affascinanti, protagonista carismatico però ci sono un paio di "buchi neri" nella sceneggiatura ecclatanti.
My Sassy Girl9.0la più bella e divertente commedia orientale che abbia mai visto.fantastici gli interpreti.manca la perfezione perchè appesantito da un sentimentalismo(che in windstruck si spingerà oltre ogni limite accettabile) troppo cretino e mieloso.
Untold Story, The7.5sconcertante,nauseante.wong da oscar.non so dire se è un gran film però il voto se lo merita per il coraggio.
City On Fire8.0secco e duro,un poliziesco che deve molto al genere anni 70 di hollywood.lontano da woo,non c'è nè stilizzazione nè romanticismo ma un realistico e spietato turbinio di violenza e autodistruzione.
God of Gamblers6.5la parte comica centrale è proprio da buttare,quando il regista la butta sull'action rientra nella miglior tradizione hongkonghese.carino ma nulla di più.
All About Ah-Long8.0bello,bello,bello!ecco il film che non ti aspetti nella filmografia di to.semplice e toccante.però peccato il finale...
Azumi4.0peccato il soggetto(non la sceneggiattura!) era molto bello ma dali in poi il film entra nell'olimpo delle cafonate!
Longinus5.5un'altra buona idea di partenza realizzata in modo sconclusionato e noioso.
Azumi 2: Death or Love3.0nonostante il minor numero di cafonate rispetto al primo questo secondo episodio è terribilmente noioso e senza un minimo di spessore.
69 Sixty Nine6.5carina la prima parte scanzonata e fresca,con una colonna sonora da urlo sfruttata bene.nella seconda parte il film cambia un pò tono e viene da chiedersi a chi interessi di questi ribelli senza causa.
All About Lily Chou-Chou8.5difficile farsi un opinione chiara:è sicuramente un film di grande spessore con momenti di grande poesia ma certi passaggi poco chiari e forse frettolosi mi lasciano il dubbio che avolte sia lo stereotipo a prevalere(il bullismo giappo è fenomeno noto).
Bittersweet Life, A6.5buona confezione però troppi buchi nella sceneggiatura,una cattiva scelta degli spunti utilizzabili e un finale troppo prolisso e un pò fuori tono.cmq è guardabile.
Sad Movie6.0più sad di cosi...spudorato,melenso ed eccessivo però se amate il genere qualche bel momento lo regala.
Crazy First Love3.5mi vergogno di averlo visto...totalmente sballato...una vera cafonata.
Rules of Dating6.0non è un brutto film(io cmq preferisco le commedie coreane stile my sassy girl) però non decolla mai.dignitoso ma insipido.
Secret (Hong Kong/Taiwan, 2007)6.5gradevole,anche se la seconda parte diventa troppo didascalica e di conseguenza noiosetta.il regista ha rischiato molto con la svolta fantastica,ma d'altronde non è che abbia rovinato un potenziale capolavoro.
My Tutor Friend5.0pur apprezzando il genere non è che l'abbia trovato un granchè,cmq c'è di molto peggio.
Big Heat, The8.5fantastico!!!poliziesco hk come non se ne fanno più!va bene è un to ancora molto poco personale ma il film nel suo genere è solidissimo!



Acquista DVD italiani

Logo Dvd.it

Iron Ladies
 
Immagine

Acquista DVD import



Private Eye
 
Immagine

Partners











Norte, the End of History

Immagine
Visitatori on line:
©AW Portal by o3fro | Script execution time: 0.2063 sec.
Visite: