Guinea Pig: Mermaid in the Manhole
Yellow Earth
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Microhabitat
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Black Board
5 Centimeters per Second
Electric Shadows
|
I voti di anneyuu
Last Quarter | 7.5 | Molto bello come film, soprattutto le atmosfere. La storia è tagliuzzata rispetto al manga e forse per questo perde di mordente, ma lo trovo veramente ben fatto. Da vedere e rivedere. | Friends (Serie TV) | 7.5 | Una storia ben equilibrata nonostante la brevità (per essere un drama) e con personaggi semplici e credibili proprio per questo. Consigliatissimo a tutti =) | Mare, Il | 10.0 | ...impalpabile senso di amarezza misto a speranza, che si scioglie in un sospiro di serenità col finale. Proprio bello. Il MIO film * v * | Be with You (Japan, 2004) | 9.5 | Struggente. La forza e il coraggio di due genitori fragili e deboli ognuno a suo modo mi hanno commossa e conquistata, bellissimi anche i luoghi ...e per musica la pioggia. Splendido. | Azumi | 5.0 | I primi dieci minuti mi erano piaciuti... poi è seguita una rovinosa caduta verso il basso. Però c'è Nari-kun ^^ | Casshern | 7.0 | Sono di parte, adoro il personaggio dalla più remota infanzia. La storia è confusetta forte, ma le scene riprese dal cartone mi fanno emozionare lo stesso. Inoltre questa terza visione della storia ha degli spunti preziosi. Ah, il mio 1° film AW *///////* | Hana and Alice | 4.0 | Mi spiace tanto, mi sono addormentata due volte mentre lo vedevo... non sono mai riuscita a finirlo Z__z | Kamikaze Girls | 6.5 | ci sono i vestiti di Kyoko Fukada che sono TUTTI un amore! | Kamisama Mou Sukoshi Dake (Serie TV) | 7.5 | Molto, molto, molto bello! Un drama che mi ha sorpreso moltissimo. | Moon Child | 6.5 | Mi è piaciuto per tre motivi: i vampiri, Hyde e ...Gacktl'uomosboronechemifaridere (tutto attaccato si). Una domanda: perchè le donne devono essere delle insulse polpette? ;__; | Too Tired To Die | 6.5 | Bello, ma non bellissimo. Takeshi in inglese è uno spettacolo! | Turn Left Turn Right | 8.5 | Deliziosa comemdia con incastro a scatole cinesi, molto bello i gioco di destra e sinistra, sopra e sotto, verde e rosso. Deliziosamente recitato, mi ripeto ^^ | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 7.0 | Elegante e profondamente semplice. | If the Sun Rises in the West | 6.5 | Gli manca del carattere secondo me, ma nonostante sia scontato l'ho trovato bello, semplice ma soprattutto ben recitato. | Orange Days (Serie TV) | 9.5 | Un drama di formazione, sulla crescita personale e sulle scelte della vita. Un cast meraviglioso per una storia che amo tantissimo. | Glass no kamen (Serie TV) | 7.0 | Bel drama dell'ormai mitica Maya. Delizioso e tenero, da vedere almeno una volta =) | H2 - Kimi to itahibi (Serie TV) | 8.0 | Sarà che dietro (molto dietro) c'è Adachi... ma io sono un'idolatrice di questo drama. Nonostante sia una commedia senza grandi pretese, è così toccante... | Strawberry on the Shortcake (Serie TV) | 7.5 | Il mio primo drama giapponese +o+ fu amore a prima vista. E' semplicino, adolescenziale... è vero. Ma è deliziosamente kawaii. | GTO: Great Teacher Onizuka (Serie TV) | 7.5 | Molto bello e divertente, Onichi è un mito! XD | My Name is Kim Sam-Soon (Serie TV) | 9.0 | Finalmente una protagonista FANTASTICA, in gamba, ironica e un pò bizzarra, ma ADORABILE. Non do 10 perchè il drama non è all'altezza della sua SFAVILLANTE protagonista XD KSS-rulez!!! Decisamente il mio coreano preferito! | Nobuta wo produce (Serie TV) | 5.0 | Cerco sempre di finirlo, ma arranco di episodio in episodio senza raggiungere la fine...non fa per me :__: | 3-Iron | 7.5 | Favoloso, fino all'ultimo mi chiedevo perchè avesse tanto successo, poi il twist finale e ...*___* l'ho adorato! | Hana yori dango (Serie TV) | 7.0 | lei è adorabile e matsu Jun mi fa ridere solo a guardarlo. Un pò distante però, per i miei gusti (preferisco la versione trash taiwanese lol) , ma comuqnue carino. | ...ing | 6.5 | dolce e delicato. | Winter Sonata (Serie TV) | 7.5 | (il mitico "winter Sfigata" X°°°D) Romanticissimo. Forse pure troppo per me, non riesco a non prenderlo in giro =^O^= Però ha delle musiche che sono ECCEZIONALI e un paesaggio STUPENDO che vi fa innamorare della Corea *__* | Full House (Serie TV) | 8.0 | Lei è stupenda, lui è una scimmietta :P che però fa delle faccine gongolanti che sono uno spettacolo. Inoltre ci sono la "canzone dei tre orsi" (MUHAHAHAHAHAHAH!) e lo "aza aza fighting"!!! *___* | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 7.5 | Piccolo gioiello di estetica *___* | This Charming Girl | 8.0 | ipnotico, sottile e un pugno al cuore. Purtroppo fin troppo empatico. | When Romance Meets Destiny | 7.5 | Mi ha fatto un pò tristezza ç__ç Il fratello maggiore però è dolcissimo, che amore *o* | Duelist | 6.5 | Bei colori, soprattutto i contrasti nero/rosso/bianco. La fine è ammaliante, una danza d'amore bellissima. Tutto il resto zoppica abbastanza ._. | Sorry, I Love You (Serie TV) | 8.5 | Eccellente drama, storia coinvolgente e SJS splendido... quanto ho pianto ç_ç | Ad-Lib Night | 6.5 | Un pò sottottono, ma interessantevole XD | April Snow | 6.0 | 6 tirato, nonostante il bel finale che lo salva. | Lovers, The | 8.0 | Che bel film! ...le loro smorfiette sono adorabili... quanto ho pianto, straziante ç__ç | Nana | 6.5 | La scena del treno sulla neve... la stanza 707 ...Hachi ...Nobu *.* (ma solo per il manga) | Hotaru no haka (Serie TV) | 8.5 | Straziante e meraviglioso... con "motivazioni" un passo diverse dall'anime e che fanno riflettere. Attori favolosi. Da vedere assolutamente. Si. <_< | Heavenly Forest | 7.5 | dolcissimo, tenero, puro. Accarezzerei la testina di Shizuru per tutto il film, è kawaiissimamente bimba ç_ç | S Diary | 6.5 | non arriva a 7, troppo tirato, ma per me Kim Sun Ha è davvero molto brava ed espressiva, sa essere comunicatrice di emozioni. La storia è agre e le trovate comiche non riescono da sole a strapparmi quella risata che ci si aspetterebbe. | Good Luck!! (Serie TV) | 7.5 | Lineare, divertente, da vedere tutto d'un fiato! ^__^ Ottimo cast, con anche comprimari favolosi *_* | No Regret | 7.0 | ...un uomo da amare così tanto... non farei la stessa cosa? si, senza rimpianti... un bel film, crudo e triste. | Sad Movie | 7.5 | Romanticume a go go, magari pure troppo "sad", ma mi è piaciuto taaanto taaaanto. Da rivedere ancora e ancora ç__ç | House Of Flying Daggers, The | 7.5 | ...èchech'èkaneshiro!!! *__* quindi bello XD | My Sassy Girl | 9.0 | guardatelo! ^___^ (...per favore *////////*) | Damo (Serie TV) | 9.5 | Mi ha rubato l'anima... *________* | If in Love... Like Them (Serie TV) | 6.5 | Anche se perde mordente sul finale, è carino. Poi c'è lei che ti incanta | Ima, Ai Ni Yukimasu (Serie TV) | 8.5 | anche se non raggiunge il film, è di una bellezza di vetro... indimenticabile *W* | Take Care Of My Cat | 7.0 | senza pietismi o ipocrisie, senza lagne o vittimismi: bello. | I'm a Cyborg, But That's OK | 7.5 | E' come una viaggio di fiaba dalle tinte tristi di una solitudine di pazzia, con una regia pazzesca, fantastica! | | 7.5 | commedia deliziosissima e poi Sho-chan è adorabile!! | Coffee Prince (Serie TV) | 7.5 | nulla di impressionante, ma non mi ha annoiata mai e l'ho visto d'un fiato. | Tokyo Showers (Serie TV) | 6.5 | carino, ma troppe cose così così. | Heartbreak Library | 7.0 | Storia semplice, ma film carino. Poco mordente però, che lo lasciano scivolare nell'oblio appena poco dopo. Peccato. Buon equilibrio che mi porta al 7. | Resurrection (Serie TV) | 8.0 | Bravissimo l'attore protagonista. La storia a volte decade, ma resta comunque una bella traccia di narrazione. Consigliato. |
|
Acquista DVD italiani
Ab-normal Beauty
Acquista DVD import
Bug Me Not!
Recensioni film asiatici inediti
Heart Attack
|