Menu rapido







Father's Day

Immagine

Ultimi sottotitoli rilasciati



Archivio
 
Haruka, NostalgiaHaruka, nosutarujii

Subber: MarcoMx
Anno: 1993
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
The Ghost Cat of Ouma CrossingKaibyo omagatsuji

Subber: Meiko Kaji
Anno: 1954
Regia: Kato Bin
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Horror
Three HusbandsSam foo

Subber: MarcoMx
Anno: 2018
Regia: Fruit Chan
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico -
The Rocking Horsemen Seishun dendekedekedeke

Subber: MarcoMx
Anno: 1992
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Commedia -
Chizuko’s Younger SisterFutari

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
ApartSan hau

Subber: SulFiloDeiRicordi
Anno: 2020
Regia: Chan Chit-Man
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico - Romantico
Beijing WatermelonPekin no suika

Subber: MarcoMx
Anno: 1989
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Discarnates, TheIjintachi to no natsu

Subber: MarcoMx
Anno: 1988
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
Bound for the Fields, the Mountains and the SeacoastNoyuki yamayuki umibe yuki

Subber: MarcoMx
Anno: 1986
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Commedia
Cute DevilKawaii Akuma

Subber: MarcoMx
Anno: 1982
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - Horror -
Satan's SlavesPengabdi Setan

Subber: J-ok'el
Anno: 2017
Regia: Joko Anwar
Nazione: Indonesia
Genere: - Horror -
Inn of EvilInochi bonifuro

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1971
Regia: Kobayashi Masaki
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Next Soheeda-eum so-hee

Subber: creep
Anno: 2022
Regia: July Jung
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Spy Gone North, TheGongjak

Subber: J-okel
Anno: 2018
Regia: Yoon Jong-bin
Nazione: Corea del Sud
Genere: Drammatico - - Thriller
On the RunMong ming yuen yeung

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1988
Regia: Alfred Cheung
Nazione: Hong Kong
Genere: Azione - Poliziesco - Thriller
Ju DouJu Dou

Subber: quellen
Anno: 1990
Regia: Zhang Yimou, Yang Fengliang
Nazione: Cina
Genere: - Drammatico - Romantico
FukuokaHukuoka

Subber: MarcoMx
Anno: 2020
Regia: Zhang Lu
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
YumejiYumeji

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Suzuki Seijun
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Emperor's Naked Army Marches On, TheYuki yukite, shingun

Subber: Julienne Davenne
Anno: 1987
Regia: Hara Kazuo
Nazione: Giappone
Genere: - Documentario -
Girls' EncounterShojo kaiko

Subber: MarcoMx
Anno: 2017
Regia: Eda Yuka
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -

Barbie

Immagine

Lavori in corso


Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%

Lista completa
 

Graduates, The

Immagine

Great Magician, The

Immagine

Josee, the Tiger and the Fish

Immagine

Pervert Ward: S&M Clinic

Immagine

I voti di Kar-wai

Hong Kong Express10.0Il mio primo voto, il primo a votare "Hong Kong Express". Si prende un bel 10 perché è semplicemente un capolavoro. Un film che riesce a toccare al cuore con le piccole cose, che tratta i sentimenti in modo non convenzionale.
After Life8.5Ci sono film che mettono in gioco i vissuti di chi li guarda, che fanno pensare al proprio passato con un velo dolceamaro di fronte agli occhi, questo è uno di quelli sicuramente tra i migliori.
Address Unknown7.0Storie di solitudini e dolori portati all'eccesso, filmate con rispetto. Un film che insegna che per rimediare agli errori del passato bisogna percorrere la strada del dolore
Hero (Hong Kong/China, 2002)4.0Un film molto furbo. Sostanza azzerata forma curata nei minimi dettagli. Quindi ci vorrebbe un 8 per Christopher Doyle e la sua fotografia mozzafiato e un bel 2 per Zhang Yimou... Per il wuxiapian rivolgersi altrove prego
Better Than Sex7.0Un film demenziale può anche essere "intelligente"? I migliori sì. "Better than sex" è tra i migliori. Fine del commento sillogistico ipotetico
Isle, The6.0Contenutisticamente parlando Kim Ki-duk ha saputo dare molto di più con i suoi film seguenti ma l'aspetto estetico è molto ben curato e molte scene non possono non considerarsi dei quadri.
Rebels of the Neon God5.0Opera ancora acerba e ancora troppo ancorata al reale per rappresentare bene i film successivi e decisamente più validi di Tsai Ming-Liang. Da recuperare per i suoi fan, prescindibile per gli altri
Audition7.0Miike costruisce una trama inizialmente molto piatta per poi renderla quanto di più intricato si possa pensare. Un horror dai risvolti etici/sociali che vale sicuramente una visione. Più 7,5 che 7.
Heroic Trio, The7.5Nel suo genere è un film imprescindibile! Un cast stellare per un film dove non esiste la parola noia. Buon divertimento!
Christmas in August7.0Un film che va scende nel profondo di chi lo guarda a poco a poco. Il suo pregio maggiore è quello di non scendere in facili patetismi nonostante ce ne fossero le possibilità. Solo 7 perché il finale mi ha lasciato un po' dubbioso...
Oasis9.0250 caratteri sono troppo pochi per dire quanto questo film sia assolutamente DA VEDERE. Un film che mette luce sulla stupidità di termini quali diversità ed emarginazione e ne condanna categoricamente altri quali sfruttamento e plagio.
Bad Guy9.0Resta dentro, cresce, ti invade. Immagini che sono anche quadri, ma la richezza trascende la cornice. Se in un film si cerca la possibilità di riflettere e pensare non ci si può perdere "Bad guy". Dalle parti del capolavoro...
Peppermint Candy9.0Un film straordinario, per la storia che racconta e tocca il cuore, per il montaggio assolutamente originale (simil ma pre- Memento) e degli attori in stato di grazia. So che il giorno in cui lo rivedrò mi mangerò le mani per non avergli dato 10...
Last Life In The Universe9.0Un film che ho amato da subito. Un film che racconta di solitudini, di destini che si incrociano e trovano la forza di cambiarsi. Stilisticamente straordinario.
Oh! Brothers6.0A una prima parte dove sembra di assistere alla trasposizione demenziale di "Rain man" ne segue un'altra in cui il "volemose bene" sfonda gli argini e non mi permette di dargli un voto più alto di questo. Bravi gli attori.
Dragon Head4.0Film che non lascia niente, di una superficialità imbarazzante. Di colossale ha solo il flop di pubblico avuto in Giappone, perché rivalutarlo noi? Da evitare!
Go7.0Un film sull'adolescenza sull'appartenenza e sulla differenza. Si parte con una citazione da Shakespeare per un film che si fa vedere molto volentieri. Un 7 e mezzo non glielo toglie nessuno.
Tetsuo, the Iron Man4.0Obiettivo disturbare raggiunto. Certo la tecnica è impeccabile, ma certi effetti speciali "low-budget" sono roba che Jan Svankmajer faceva già qualche decennio prima. Forse è ora che venga rivalutato... verso il basso!
36th Chamber of Shaolin, The7.0Un classicone. Con una storia classica con tanto di morale positiva. Trovate gustosissime per un film che IMHO ha forse una parte centrale forse un po' troppo portata per le lunghe. Il voto lo merita tutto!
Violent Cop7.0Non c'è ancora il tocco dell'autore, ma ad avercene di opere prime così compatte e dirette. Alla visione di un film di Kitano, poi, non ci si può mai tirare indietro perchè mai se ne uscirà delusi.
Gemini8.0Film straordinario. Tanto ho odiato "Tetsuo" tanto ho amato questo. Forma sublime e contenuto profondo e non banale pur avendo a che fare con tematiche (differenze sociali e gemelli) già (ab)usate dal cinema.
Harmful Insect5.0Il magma di un'adolescenza difficile raccontato troppo gelidamente per arrivare alla meta prefissata.
Snake of June, A8.0Di poco sotto al precedente "Gemini" ma ugualmente un film di sostanza che riflette e fa riflettere sulla reprimente sublimazione dei propri istinti e della propria parte animale. Da vedere!
Golden Chicken7.0Un'eccessiva dose di miele e un finale che ho mal digerito non mi fan dare di più a una pellicola che si muovi con passi demenziali nella Storia di Hong Kong degli ultimi 30 anni. L'attrice ha una faccia di gomma, fa ridere anche solo muovendo la bocca.
Branded To Kill8.0Un film di quasi 40 anni fa che non risente per nulla del trascorrere del tempo. Un film con un nichilistico finale di rara potenza.
...ing6.0La simpatia dei personaggi e di certe scene mi fan dare una sufficienza a questo film che, forse per il periodo in cui l'ho visto, mi ha solo fatto pensare alla furbizia della regista nel raccontare una storia inevitabilmente strappalacrime.
City On Fire7.0e mezzo. Chow Yun-fat in stato di grazia per un film, che seppur inferiore ai film di John Woo, è un film d'azione che riesce a prendere lo spettatore dall'inizio alla fine.
Samaritan Girl8.0Basterebbero le note di Satie che vestono sontuosamente questa pellicola a renderla degna di una visione, ma i motivi sono molti di più, sono nei volti dei due protagonisti, nelle loro colpe, nelle loro espiazioni e vendette. E poi è di Kim Ki-duk...
Happiness of the Katakuris8.0Un film decisamente riuscito, grottesco e divertente con alcuni momenti divertentissimi. Da non perdere!
Blue Spring5.0Bella la colonna sonora, interessanti le dinamiche di gruppo, ma al film manca profondità, alcune scene sembrano pronte per essere ritagliate e messe in un videoclip. Sullo tema dell'adolescenza difficile l'oriente ha saputo regalarci ben altre perle.
Eel, The7.0Drammatico senza essere patetico, un film che scivola via come un anguilla lasciando un respiro, seppur dolceamaro, di primavera.
Running On Karma6.0La storia fa un po' acqua da tutte le parti ma la fluidità della messa in scena di Johnnie To e il divertimento di fondo che pervade tutta la vicenda (basti vedere il trucco di Andy Lau) lo fa apprezzare. Una sufficienza meritata.
Quiet Family, The5.0La storia di base ha degli ottimi spunti che qui non vengono sfruttati ma che nel remake di Miike (nettamente superiore) vengono usati al meglio. La sceneggiatura in alcuni punti è parecchio lacunosa. Si salvano il cast e alcune scene divertenti.
Hard Luck Hero4.0Cosa c'è di peggio di un blockbuster americano? Un film orientale occidentalizzato. HLH fa parte di questi. Escluso l'incontro iniziale che strappa un sorriso per il resto si resta impassibili di fronte a una storia che non emoziona per niente.
Blues Harp6.0Saranno state troppo alte le mie aspettative di fronte alla visione di questo film, ma alla fine mi ha lasciato abbastanza vuoto. Preferisco 100mila volte in più il Miike delirante e fuori da ogni schema dei film a seguire.
Fudoh: The New Generation4.0Un'allegra armata Brancaleone (tra gli altri ci sono: un gigante, un'ermafrodita, dei bambini assassini) alla conquista della yakuza. Dopo la visione mi è sorto automaticamente di chiedermi: "Chi me l'ha fatto fare?". Non tutto da buttare ma quasi.
Turning Gate (On the .. )7.0Film asciutto con un sottile simbolismo che rende questo film molto interessante soprattutto se paragonato ad altri film del genere "cinema dei sentimenti" che spesso e volentieri in passato non ho mai digerito.
Graveyard of Honor (2002)6.0Se fosse durato un po' di meno avrei dato un voto maggiore. Il disagio e la malattia del protagonista diventano nostre durante la visione del film, e se inizialmente è un pregio l'eccessiva durata lo rende un difetto. L'attore protagonista è bravissimo!
PTU - Police Tactical Unit9.0Filmone! Teso e compatto, come nel migliore dei "polizieschi". Ma qui le etichette hanno poco senso, nessuna gratuità nel nome dello spettacolo solo il racconto della notte terribilmente complicata del sergente Lo. DA VEDERE E RIVEDERE!
Take Care Of My Cat7.0Se si vuol capire la qualità media di un film orientale basti guardare questo film che senza alcuna velleità autoriale, senza propinare alcuna verità sulla difficoltà di crescere, affronta delicatamente un tema di quotidiana sofferenza senza ricattare mai
Pistol Opera4.0Pretenzioso. La protagonista è favolosa. "Branded to kill" è un pallido ricordo sbiadito dalla supponenza di Suzuki.
Lady Snowblood7.0Una vita condotta all'insegna della vendetta non porta da nessuna parte e non saprà far altro che autorigenerarsi in un cortocircuito di morte. Il film non è niente male a parte alcune scelte che lasciano un po' il tempo che trovano.
Shiri6.0Se non fosse per i tre attori principali (tra i migliori sudcoreani) il voto sarebbe molto inferiore per un film che non ha alcun valore aggiunto rispetto ad altri film del genere made in occidente.
Fat Choi Spirit7.0Film godibilissimo che raggiunge due obiettivi, ridere e far appassionare al gioco del mahjong. Cast eccezionale e citazioni (oltre a OUATIC anche Hong Kong Express).
Once Upon A Time In China8.0Che spettacolo! Un film che si prende tutto il tempo necessario per raccontare una storia epica coinvolgente e divertente. Certi combattimenti sono dei balletti e Jet Li è un primo ballerino abile e virtuoso. Insomma... da vedere!!!
Twilight Samurai7.0Yamada gira un chambara anomalo, più a suon dei battiti del cuore che del tintinnio delle lame. Ne esce un buon film che, personalmente, non ha convinto completamente
Pornostar4.0Sei inutile. Coltello. Sei inutile. Coltello. Questa è la trama. Film che lascia freddi, gelidi e immobili per alcuni punti della storia involontariamente ridicoli. Toyoda cerca di fare uno yakuza movie alla kitano ma ci riesce con (completate voi la rima
Zebraman6.0Un film leggero e gradevole, da passarci una serata. Niente di più, niente di meno..
Foul King, The7.0Il riscatto di un uomo senza qualità. Tra le risate s'infiltrano riflessioni anche se il finale sembra troppo appiccicato per potergli dare un voto più alto.
Infernal Affairs8.0Una trama fitta per un poliziesco che lascia incollati davanti allo schermo. Grande regia e grandi attori, un film imperdibile.
Virgin Stripped Bare By Her Bachelors7.0Un uomo e una donna. Due punti di vista diametralmente opposti affacciati sull'amore. Hong Sang-soo riesce a creare scene che vanno oltre la realtà talmente è simile ad essa, senza bisogno di dogmi e mdp a mano. 7 e mezzo!
Iron Monkey7.0Buon film kungfupian. Combattimenti spettacolari a sostenere le gesta di Iron Monkey (eroe alla Robin Hood). Non è certo Once upon a time in China ma si lascia vedere. In mancanza di un 6 e mezzo alzo il voto per simpatia.
Goodbye, Dragon Inn7.0Buon film di Tsai Ming-Liang che è una vera e propria dichiarazione d'amore per il cinema tutta nel suo stile, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Rouge9.0Film dei sentimenti ma senza sentimentalismi, film che coniuga più generi in maniera sublime su uno sfondo, che poi tanto sfondo non è, di melò da pelle d'oca. Per Anita Mui e Leslie Cheung basterebbe questo film per venire rimpianti in eterno...
Hero Never Dies, A8.0Uno dei film migliori di Johnnie To, ancora una volta un film poliziesco-noir i cui elementi vengono portati all'estremo per raccontare una storia crepuscolare di amicizia, amore e fedeltà che difficilmente non rimarrà nella memoria...
Real Fiction8.0Kim Ki-duk riesce allo stesso tempo a creare un film sperimentale e un film che, al contrario, è la summa di tutte le tematiche che si trovano in tutte le sue pellicole. Un percorso della vendetta che consiglio a tutti di intraprendere...
Love Letter9.0Film bellissimo, l'anima di chi guarda si adagia sulle immagini di Shunji Iwai che racconta di una storia d'amore nel modo più originale possibile, senza cadere nella trappola in cui spesso si cade quando si ha a che fare con i racconti d'amore. Da vedere
Woman of Water (Japan, 2002)4.0Estenuante pellicola con uno sterile simbolismo, consigliato solo ai fan di Tadanobu Asano.
Way Home, The7.0Film delicato e di formazione, la retorica della morale città tecnologica-viziata vs. campagna semplice-socievole si stempera in un racconto che si prende i giusti tempi e che tratteggia in modo convincente i suoi protagonisti, la nonna su tutti.
Birdcage Inn7.0Il primo film veramente Kim Ki-dukiano (almeno rispetto a "Wild animals"). Non è tutto perfetto ma alla luce delle opere successive, "Birdcage inn" sembra avere in nuce tutto quel che sarà il cinema del maestro coreano.
Breaking News7.0Il piano sequenza iniziale di 7 minuti vale il prezzo del biglietto. Originale, per Hong Kong, l'inserire una riflessione sulla spettacolarizzazione della classica lotta guardie&ladri. Il finale è troppo frettoloso e lascia sospesi.
Happy Together7.0Film ponte tra due fasi della cinematografia di Kar-wai. La ricerca visiva arriva a una delle vette del cinema del regista ma la storia non è pienamente coinvolgente come altre volte (passate e future).
Someone Special7.0Commedia agrodolce che da il meglio di sè nell'agro che nel dolce. Da vedere, magari con la propria metà...
Dead End Run6.0Più un esercizio di stile (ma che stile!) che un vero e proprio film a episodi. Tutti scappano da qualcosa, anche semplicemente da se stessi. Vale la pena correre assieme a Sogo Ishii anche se ha fatto di meglio.
Road Taken, The7.0Buon film, ben diretto. Si pecca forse un po' troppo sul versante beatificatore dei detenuti, resta comunque un documento importante per conoscere le pagine scure della Corea.
Hole, The (Taiwan, 1998)8.0Tsai Ming-Liang fa un film suo e non suo allo stesso tempo. Gli inserti musicali per quanto alieni rendono ancora più onirica e straniante una storia ricca di simbolismi e moniti verso la società moderna.
House Of Flying Daggers, The6.0Sebbene la storia più semplice giovi a Zhang Yimou, resta comunque la ricerca dell'estetica fine a se stessa (soprattutto all'inizio). Come sempre le sorti del wuxia non cambiano con le pellicole di Zhang Yimou...
Vive l'Amour8.0Il film giusto per iniziare a conoscere Tsai Ming-Liang. C'è tutto il suo cinema e in una delle sue pellicole più fruibili. Uno dei finali più belli di sempre.
Tokyo Fist7.0Vero anello di congiunzione tra la prima e la seconda parte della carriera di Tsukamoto. Il doppio, il rapporto mente-corpo, le repressioni della vita di oggi e le ataviche pulsioni animali che urlano per poter uscire.
Bride With White Hair, The8.0Wu-xia nero in tutti i sensi. Scenografie oniriche e personaggi ben tratteggiati e sfaccettati. Per gli amanti del wuxiapian e non solo.
Bullets Over Summer8.5Spero di non essere il solo a vedere in questo film una vera e propria chicca del cinema di Hong Kong. Il poliziesco all'americana è tutta un'altra cosa. Qui si trova la negazione di quel genere e nel reinventarlo si riesce a raccontare qualcosa di più.
Life of Oharu, The9.0Film ambientato nel 1600 ma che nel tratteggiare una società così cinica e spietata che sembra parlare dei giorni nostri. Oharu è un personaggio che non si dimentica facilmente nel suo estenuante percorso di sofferenza e privazioni. Da vedere!
Barking Dogs Never Bite7.0Chiamarla commedia sarebbe sminuente per questa pellicola che con un tono surreale racconta le devianze sociali di ciascuno di noi. I veri animali non sono i cani... Quasi 8
Undo6.0Interessante metafora in pellicola di un rapporto uomo donna, però non mi ha toccato il cuore.
3-Iron8.5Tappa senza ritorno nel percorso di smaterializzazione nel cinema di Kim Ki-duk. KKD dice di odiare i film dove non c'è vita, nei suoi film c'è solo vita, come non amarlo?
Bird People In China, The7.0Mi aspettavo di più ma forse Miike funziona al meglio quando non si pone alcun limite. Il sogno dello yakuza è straordinario.
Bullet Ballet7.0Sebbene le tematiche siano quella care a Tsukamoto la storia non sembra all'altezza di reggerle. Resta comunque un buon film grazie alla regia e alla fotografia.
Happy End6.0Ottimi attori e una buona atmosfera attenuano delle scelte in fase di sceneggiature un po' troppo sadiche nei confronti dei protagonisti. Comunque interessante
Intimate Confessions of a Chinese Courtesan7.0e mezzo. Chor Yuen ci serve un wuxia di grande classe. Tarantino ha preso da lady snowblood per kill bill, quello ha preso da questo? In arte tutto si rigenera :D Consigliato!
Wanee & Junah7.0Film di sentimenti metacinematografico (la ventata di novità è che questa volta il cinema è d'animazione). La semplicità della trama è forse anche il suo difetto, ma resta comunque un film assolutamente da vedere. 7 e mezzo.
Motel Cactus6.0Credevo di essermi perso molto del film e invece alla fine ho capito. Il cactus ha bisogno di poche cure, così come la visione di questo film che dietro a una bellissima confezione non sa dare neanche uno di quei fiori che ogni tanto ai cactus spuntano...
Casshern6.0La trama avrebbe potuto essere sfruttata meglio, peccato l'abbiano fatto sceneggiare a un bambino di 6 anni. Tecnicamente interessantissimo e riuscito. La sufficienza è tutta lì, altrimenti per i contenuti un 4 non glielo toglieva nessuno.
Tea and Rice8.0Ozu come sempre va al fondo dei problemi di coppie/famiglie senza lasciar spazio alle esagerazioni ma raccontando anche i drammi più dolenti come se stesse preparando una tazza di riso al tè verde, e noi lo ringraziamo per il suo sapore fantastico.
R Point4.0Un horror che non fa paura già parte male, e qui si finisce anche peggio, molto peggio.
Kamikaze Girls6.0Una prima parte veramente divertente e brillante che si tramuta in un discorso fin troppo moralistico e stantio nel secondo. Un occasione persa.
Hypnotized, The (Faceless Beauty)4.0Uno psichiatra che è una barzelletta, un anestesista che al primo paziente che muore si distrugge, qui c'è un problema di mestieri... Kim In-shik spera di fare il bravo regista con fotografia leccata e scenografie cool. Ci voleva uno sceneggiatore...
Old Boy8.0Grande film di Park Chan-wook, un passo dietro a SFMV. Qui sembra esserci un po' più di mestiere e di furbizia che, per fortuna, gli permetterà di avere successo anche qui da noi. Da vedere!!!
King of Comedy8.0Nel finale si perde un po' ma quante risate... e quante prese in giro dei film di John Woo, film spettacolare!
Touch of Zen, A10.0Il wuxia-pian per antonomasia. Chi stravede per le sbiadite e edulcorate copie di Zhang Yimou è pregato passare di qua.... IMPERDIBILE!!!
Love & Pop8.5Film bellissimo. Hideaki Anno mette la mdp nei posti più impensabili per raccontare una storia che come il modellino dei binari del treno girano intorno a se stesso nel circolo denaro - ricerca del denaro - consumismo. L'economia gira con te,vale la pena?
Izo5.0Questo film sta al nichilismo come i baci perugina stanno all'amore. Miike vuole mettere i contenuti nel suo cinema ma non funziona. Izo contro le istituzioni contro la persistenza delle cose, contro l'eternità, vince tutto e tutti ma non la noia.



Acquista DVD italiani

Logo Dvd.it

Cofanetto Akira Kurosawa Volume 2
 
Immagine

Acquista DVD import



Bold Family, A
 
Immagine

Partners











If You Are the One

Immagine
Visitatori on line:
©AW Portal by o3fro | Script execution time: 0.2111 sec.
Visite: