When the Last Sword Is Drawn
World, The
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Terrifying Girls' High School: Lynch Law Classroom
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Ceremony, The
Confession of Murder
Road Movie
|
I voti di suicideclub
Art of the Devil 3 | 7.0 | non ho visto gli altri ma mi è piaciuto anche se non amo molto il genere sovrannaturale,qui però amalgamato con dosi splatter,oltre che piuttosto presenti nell'ultima mezzora anche ben fatte.dura poco e scorre via senza annoiare.vedrò gli altri. | Id | 6.5 | esempio di cinema orientale dai toni grotteschi che oltre a lasciarsi piacevolmente guardare per tutta la sua non eccessiva durata riesce anche a mostrare quel tocco splatter che fa sempre bene vedere...consigliato agli amanti e non del cinema orientale. | Naked Blood | 6.5 | uno dei primi splatter orientali da me guardati.....il film parte in sordina per poi esplodere in un a tratti raccapricciante delirietto gore(su tutti la scena dell'autobanchetto della donna.....in sostanza una pellicola per stomaci forti | Park, The | 6.0 | metto un sei perchè non ricordo molto bene tutti i particolari del film....comuqnue non mi dispiacque e lo consiglio anche se del genere c'è di meglio..... | Story of Ricky, The | 6.5 | splatterosissimo action movie dai toni simpatici e dall'ironia voluta...carina la storia e non del tutto mal sfruttata...a tratti trash....voto splatter:9 | Sexual Parasite: Killer Pussy | 6.5 | pinku giapponese con una discreta dose splatter e un piuttosto elevato tasso erotico....niente male! | Tokyo Gore Police | 6.5 | diciamo che di film orientali ne ho visti pochini...ma di sicuro questo è uno dei più splatter mai creati!voto splatter:10 | Cruel Restaurant | 6.5 | pinku giapponese dalla discreta dose erotica e splatter........non il massimo in ambedue i generi! | Meatball Machine | 5.5 | action nipponico dalle discrete dosi gore ma che potevano esser meglio sfruttate...peccato:ero disposto a dargli anche 6! | Machine Girl, The | 6.5 | ennesimo splatterone giapponese dalle incredibili dosi gore... | Guinea Pig: Flowers of Flesh and Blood | 5.0 | splatter all'ennesima potenza...lo ho trovato di una violenza nauseabonda ed insensata! | Guinea Pig: Mermaid in the Manhole | 5.0 | ennesimo splatter giapponese con troppa violenza ingiustificata! | Suicide Club (Suicide circle) | 7.0 | tra i miei film orientali preferiti....qualche scena splatter fa da contorno ad un bel horror/thriller made in japan | Battle Royale | 7.0 | action dai risvolti drammatici e con spruzzi splatter e con una trama piuttosto originale... | Ong-Bak: Muay Thai Warrior | 6.5 | action movie thailandese con niente male trovate di kung fu..per amanti del genere... | Sick Nurses | 6.5 | il voto che ho dato è solo per le dosi gore che si sviluppano nel centro e nel finale....poco erotismo e trama non scontatissima..dategli un'occhiata ma nulla più | Kuchisake | 6.5 | sarebbe da 6 ma per le numerose scene erotiche il voto slitta a 6.5..per il resto pochi brividi e l'ombra di una scena splatter non la si vede neanche a distanza... | Men Behind the Sun | 5.0 | un film lento,noioso ed inconcludente..e c'è chi lo definisce uno chock....comuqnue il film arriva al 5 solo per la trama da non buttar via ed alcune trovate slatter niente male....voto splatter:6 | Versus | 1.0 | cancellatemi il commenti perchè l'ho commentato per sbaglio | Mutant Girls Squad | 4.5 | cretinata ultra-trashosa-demenzial-splatter con effetti digitali che fan innervosir..merita un voto inferiore al 5! | Stacy: Attack of the Schoolgirl Zombies | 6.5 | discreto zombie movie che,a differenza di altri film del filone,eccede si in scene splatter ma ha anche un lato raffinato e drammatico | Tetsuo, the Iron Man | 6.5 | folle! | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 6.5 | discreto kung fu movie made in cina...bravo lee e buone scne riguardanti i combattimenti..... | Grotesque | 4.5 | discordante dalla media definirei questo film con un senso di fondo molto bello ma che si poteva ssviluppare diversamente senza sangue e violenza.....peccato!ma la violenza regna incontrastata! | Ebola Syndrome | 6.5 | simpatico trash dalle sfumature a base di sesso e violenza..per amanti del genere;) | ...ing | 7.5 | delicato,profondo,toccante e,perchè no,sdolcinato......consigliato;) | Old Boy | 8.0 | splendido film sulla vendetta;"ridi ed il mondo riderà con te,piangi e piangerai da solo" | Ichi the Killer (Uncut) | 6.5 | violento,insano,malato,sadico,splatter,cruento...questo è"ichi the killer" | Guinea Pig: He Never Dies | 5.0 | la serie guinea pig stavolta regala divertimento allo stato puro e qualche idee splatter...ma si poteva fare di più..bocciato ma solo in parte:D | Imprint (Masters Of Horror) | 6.0 | discreta risposta orientale della serie MOH,violento e sadico,non del tutto da scartare. | Visitor Q | 6.0 | tra i pochissimi film di miike che ho visto di sicuro il piu malato.carrellata di immaggini sadiche volte a disturbare lo spettatore.geniale! | Guinea Pig: Android of Notre Dame | 5.5 | non un granchè,ma rispetto agli altri guinea pig ha qualcosa in più,meno violenza anche se la trama è sempre un pretesto per mostrare atrocità... | Gozu | 7.0 | strano,alienante,nonsense,non è chiaro il genere di questo geniale film diretto dal buon miike. | Whispering Corridors 5: A Blood Pledge | 6.0 | non male,a tratti noioso e a volte splatter.discreta ghost-story coreana. | My Teacher (To Sir with Love) | 7.0 | Meglio di molti Slasher americani,questo ha più trama e qualche trovata splatter.L'amante ringrazia. | 4444444444 | 6.0 | Niente male,anche se poco d'effetto l'insapettato finale. | Katasumi | 5.5 | Meno d'impatto e più"sbrigativo"di "4 periodico",però all'appassionato può piacere. | Audition | 8.0 | fino ad adesso il migliore del regista,parte in sordina non annoiando comunque e poi si rifa..BELLO! | Lady Snowblood | 7.5 | buon revenge movie adatto secondo il suo stile da quentin tarantino per il suo'kill bill'.sangue e una bella storia non mancano. | Untold Story, The | 7.5 | gran prova del protagonista e momenti succulenti che non risparmian neanche violenza ai bambini..un film folle e sopra le righe meglio di 'ebola syndrome'. |
|
Acquista DVD italiani
Guerre fra galassie - serie completa
Acquista DVD import
Hello My Love
Recensioni film asiatici inediti
Bullet Ballet
|