Lone Wolf and Cub 03: Baby Cart to Hades
3-Iron
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Fly with the Gold
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Masquerade
Springtime
Udon
|
I voti di michaelpol
Friend | 8.0 | E' grazie anche a questo film che ho potuto conoscere le meraviglie del cinema coreano. | Old Boy | 10.0 | ...io non ho rimpianti e tu?... Cacchio, questo film è una magnifica perla. Sporco in superfice, ma dalla consistenza preziosissima ECCEZIONALE PARK CHAN-WOOK, STRATOSFERICO CHOI MIN-SIK!!! | My Sassy Girl | 8.0 | Sarò pure un inguaribile romanticone, però questo film è troppo bello! Ma soprattutto il modo in cui i due protagonisti si rincontrano dopo tanti anni, spesi a cercarsi inutilmente e poi per un semplice caso, eccoli lì, di nuovo insieme per sempre. | Park, The | 1.0 | VOGLIO UNO 0000000!!!!!! | Infernal Affairs III | 6.5 | Una degna conclusione per questa stupenda trilogia (altro che The departed!!!!). Certo però che i momenti romantici tra la psicologa e TONY LEUNG, invece che allegerire il film, l'appesantivano di brutto | Cure | 10.0 | Un viaggio delirante, nella psiche umana. Così lento, da bloccare il respiro nello spettatore. Soffocante. Io sono Michael, chi sono io? | Kill Zone (Sha Po Lang) | 8.0 | Era da tempo che non vedevo un film d'azione di tale portata: del tipo prendere forchetta e cucchiao e mettersi a fare a botte con il proprio cane!!!! | Whispering Corridors 2: Memento Mori | 8.0 | Film drammatico, travestito da horror, che vuole raccontare la struggente storia d'amore di due ragazzine. Veramente notevole. | Calamari Wrestler | 8.0 | Adrianaaaa... pardon MYAKOOOOO!!!! | When Romance Meets Destiny | 8.0 | Il film si attesta sui livelli di My sassy girl. Certo, la fine può lasciare un po’ l’amaro in bocca. Però la vita è così, piena di rimpianti. Ma dietro l’angolo potrebbe sempre celarsi una seconda occasione. Basta farsi trovare pronto e saperla cogliere. | Bichunmoo | 6.5 | Per me il film si lascia guardare abbastanza, i combattimenti poi sono molto belli, anche se in effeti ha qualche "passaggio a vuoto". Però, perchè spesso gli asiatici devono essere così crudeli con se stessi? Il film ha un epilogo drammaticamente inutile | Hausu | 7.5 | Altamente psichedelico, tantissime invezioni visive, forse qualche volta fin troppo eccessive. Comunque troppo divertente e soprattutto delirante da non essere visto. | Graveyard of Honor (1975) | 9.0 | Il più grande yakuza-movie di sempre. Fukasaku è stato maestro indiscusso di questo genere elevandolo a film d'autore, in quanto considerati all'inizio semplici film populani. | Memories of Matsuko | 10.0 | Cosa possiamo dire noi. La nostra esistenza è mai stata così piena, o ci limitiamo giornalmente a ricevere passivamente quello la vita ci dona? Capolavoro? Per me lo è, per voi non so. Il mio voto però, con una lacrima che ancora scorre sul viso è 10. | Aachi and Ssipak | 8.0 | E' tutto fuorchè una commedia. L'animazione (a disegni) si attesta su alti livelli. La trama è totalmente fuori di testa, ma è anche questo il suo punto forte. Un cartone con le palle, con delle scene d'azione degne dei Wachowky Broters. Non per tutti. | Barefoot Gen | 10.0 | Si parla tanto dell'Olocausto e sicuramente fu una cosa schifosa, anche più dell'uso della bomba H. Eppure, non fu anch'esso un dramma dell'umanità intera, che merita di essere ricordato negli anni? Si può dire quel che si vuole, tanto fu necessario no?.. | Summer Time Machine Blues | 7.0 | Naturalmente ingenuo. Però dai, è simpatico e poi è divertente per come rilegge in chiave comica Ritorno al futuro. Infine gli incroci che si creano tra i vari spostamenti passato-presente-futuro sono spassosi. Considerando il misero budget, meritevole. | Female Prisoner Scorpion: #701's Grudge Song | 1.0 | Al film dò 6,5 (colonna sonora più ricercata della serie), però a Scorpion 3, è diventata troppo INFAME!!! | Female Prisoner Scorpion: Beast Stable | 8.0 | Finalmente una spalla al livello del talento di Meiko Kaji. La ragazza cooprotagonista è veramente b(ona)ravissima. La drammatica storia della loro amicizia poi riesce a far evadere lo spettatore dal sudiciume di tutto il resto del film. STUPENDO!!!! | Executive Koala | 7.5 | Il regista ha delle trovate pazzesche, come quella del musical per raccontare l' adolescenza traviata del Koala, però l'evoluzione finale in wuxia, cosa c'entra? Comunque in più di una sequenza geniale. Solo un tantino eccessivo. | My Heart Is That Eternal Rose | 8.5 | Onore asiatico del cacchio. Qualche volta sarebbe bello che i maschietti pensassero più alle loro amanti e non agli amichetti maschi. A parte questo, uno di quei noir cattivi di cui ormai non se ne vedono più. | Exiled | 9.0 | Inchinatevi all'ombra del maestro. TO ci regala un film in cui si riesce ad intravedere il lato romantico delle pallottole. CAPOLAVORO. | Final Victory | 8.0 | Grandissima action comedy honk kongese, con un Eric Tsang agli albory, ma già di altissimo livello. Come? Non muore nessun protagonista? Beh... FINALmente. | Moment of Romance, A | 8.0 | Ma mi dovete spiegare perchè nel cinema gangstgers Hong Gonkese non c'è mai un lieto fine? A parte questo, piacevolissima scoperta. Andy Lau già mostruosamente bravo a vent'anni (o poco più) | I'm a Cyborg, But That's OK | 8.0 | Beh certo, non avrà la durezza, la cattiveria e quella forza capace di rivoltarci degli altri film di PCW (infondo è quello che noi amiamo di lui), però ragazzi, come sempre TALENTO A IOSA. Da vedere. | Mother (South Korea, 2009) | 8.0 | Pesante accusa contro la società coreana. Il modo in cui il regista giudica la polizia e l'emarginazione sociale del suo paese fa rabbrividire. Come sempre regia senza lampi apparenti, ma grande spazio dato al talento degli attori. |
|
Acquista DVD italiani
Princess Blade
Acquista DVD import
Heat Team
Recensioni film asiatici inediti
Charisma
|