[RECE][SUB] 20th Century Boys - Chapter 1
Psicopatico
20 Apr 2009
Ho letto recensioni molto contrastanti in merito, chi ha letto il manga ha detto che non è orribile ed è già qualcosa. Io ho letto solo i primi 2 volumetti ma sicuramente lo guarderò anche solo per vedere come lo hanno reso.
creep
20 Apr 2009
Sì, l'inizio ci può stare, ma sarebbe stato più adatto un film d'animazione. Così sembra solo la brutta copia di uno sci-fi hollywoodiano.
Messaggio modificato da creep il 20 April 2009 - 11:00 AM
Messaggio modificato da creep il 20 April 2009 - 11:00 AM
nicolacassa
20 Apr 2009
Non ho mai letto il manga, ma chi l'ha fatto ha detto che è carino 
Grazie mille!

Grazie mille!
Tomobiki Kid
20 Apr 2009
io scarico il file zip, ma un messaggio di errore mi dice che è un file non valido!
Sanji
20 Apr 2009
SPOILER
Visto e piaciuto, c erano anche i Nightmare (band vera e propria ) al
concerto a parte quello che cantava. Non ho mai letto il manga ma forse ora lo proverò. L unica cosa che non ho capito , dato che si presenta come un film con la trama seria non demenziale , dicevo non ho capito 2 scene:
1 quella dove uccidono il tipo vestito di bianco capo della setta delle dita schioccanti o simile , sembrava un perfetto idiota. e 2 la scena in cui la polizia ed esercito si parano davanti al robot e gli dicono tipo "smettila di causare morte e terrore" e vengono immediatamente uccisi . 2 scene stupide anche troppo che hanno stonato molto nel film secondo me.
Visto e piaciuto, c erano anche i Nightmare (band vera e propria ) al
concerto a parte quello che cantava. Non ho mai letto il manga ma forse ora lo proverò. L unica cosa che non ho capito , dato che si presenta come un film con la trama seria non demenziale , dicevo non ho capito 2 scene:
1 quella dove uccidono il tipo vestito di bianco capo della setta delle dita schioccanti o simile , sembrava un perfetto idiota. e 2 la scena in cui la polizia ed esercito si parano davanti al robot e gli dicono tipo "smettila di causare morte e terrore" e vengono immediatamente uccisi . 2 scene stupide anche troppo che hanno stonato molto nel film secondo me.
XXXLange
22 Apr 2009
Grandissimi! Dagli screenshot sembra molto fedele al manga anche se dubito possa esserne all'altezza! Mi acconteterei di un film carino! Cmq grazie!
Kuro Unabara
24 Apr 2009
Il manga non l'ho letto.
L'inizio mi ha fatto scompisciare dal ridere
Mi domandavo, ho letto chapter 1...esiste anche un due?
L'inizio mi ha fatto scompisciare dal ridere
Mi domandavo, ho letto chapter 1...esiste anche un due?
Kuro Unabara
26 Apr 2009
Bellissimo!!!!!!
Uno dei film più belli che ho visto negli ultimi tempi.
Dunque io non essendo un esperto di cinema non posso dare giudizi tecnici, posso però dire che mi sono divertito un mondo.
I personaggi sono simpaticissimi e la storia è intrigantissima, l'inizio è davvero folgorante.
Poi a me ha commosso tanto mi ha ricordato quando ero bambino e giocavo anch'io a salvare il mondo con i miei amichetti...
In più mi ha dato un che di IT(il libro non quell'orrore di film) quando i bambini cercano di ricordare cosa accadde a loro.
Ora non vedo l'ora di vedere il 2 ed il 3.
Uno dei film più belli che ho visto negli ultimi tempi.
Dunque io non essendo un esperto di cinema non posso dare giudizi tecnici, posso però dire che mi sono divertito un mondo.
I personaggi sono simpaticissimi e la storia è intrigantissima, l'inizio è davvero folgorante.
Poi a me ha commosso tanto mi ha ricordato quando ero bambino e giocavo anch'io a salvare il mondo con i miei amichetti...
In più mi ha dato un che di IT(il libro non quell'orrore di film) quando i bambini cercano di ricordare cosa accadde a loro.
Ora non vedo l'ora di vedere il 2 ed il 3.