←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[CINEMA] Screen at Kamchanod

foto Jigsaw 27 May 2011

..::The Screen at Kamchanod::..
ผีจ้างหนัง

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

..::Scheda::..

Titolo originale : Phee Jang Nang A-than-pa-kham-cha-nod
Regia: Songsak Mongkolthong
Genere: Horror
Interpreti :
Achita Pramoj na Ayudhya, Pakkaramai Pokranan, Namo Tonggumnerd
Sceneggiatura : Songsak Mongkolthong
Direttore della Fotografia : Chitti Urnorakankit
Montaggio : Sunit Asawanikul, Songsak Mongkolthong, Muenfan Uppatham
Produzione : Five Star Production
Data di uscita : 05/12/2007
98'

Immagine inserita

Immagine inserita

..::Trama::..
Quattro persone furono incaricate di proiettare un film nel mezzo della foresta: proprio mentre si stavano chiedendo come mai non ci fosse nessuno spettatore, alcune persone iniziarono ad apparire misteriosamente davanti allo schermo, per poi sparire successivamente. Il film è ispirato a vicende che si dice siano realmente accadute nel 1987, nella foresta di Kamchanod, situata nella provincia di Udon Thani.

[url="http://www.youtube.com/watch?v=k685qZhTI3s"]http://www.youtube.c...h?v=k685qZhTI3s[/url]

Ordina il DVD su

Immagine inserita

Messaggio modificato da Jigsaw il 01 June 2011 - 08:52 PM
Rispondi

foto Jigsaw 27 May 2011

Mi date un parere su questo film?
Perché vorrei tradurlo e il film si trova solo con gli Hardsubs, ciò comporta che devo utilizzare Subtitler Workshop e trascrivere tutte le durate sul blocco note, trascrivere anche tutte le parole [Prima in inglese e poi in italiano, così da permetterne la revisione]

Grazie :em73:
Messaggio modificato da Jigsaw il 27 May 2011 - 07:46 PM
Rispondi

foto battleroyale 27 May 2011

Visto tempo fa.
Orrendo. :em73:
Rispondi

foto Jigsaw 27 May 2011

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 27 May 2011 - 08:00 PM, ha scritto:

Visto tempo fa.
Orrendo. :em73:

Dici che farei meglio a non farli?
Rispondi

foto battleroyale 27 May 2011

Visualizza MessaggioJigsaw, il 27 May 2011 - 08:30 PM, ha scritto:

Dici che farei meglio a non farli?

Bha, dipende.
Ma perchè non lo guardi prima? Magari a te dispiace.
A me è sembrato un fil msenza nè capo nè coda, senza filo logico e realizzato ad hoc solo per spaventare, peccato che non ci riesca neanche un po'. :em73:
Rispondi

foto Jigsaw 27 May 2011

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 27 May 2011 - 08:49 PM, ha scritto:

Bha, dipende.
Ma perchè non lo guardi prima? Magari a te dispiace.
A me è sembrato un fil msenza nè capo nè coda, senza filo logico e realizzato ad hoc solo per spaventare, peccato che non ci riesca neanche un po'. :em73:

Ci proverò... :(
Rispondi

foto asturianito 27 May 2011

Diciamo che è un film che mi interesserebbe anche, però se bisogna fare tutto quel lavorone, tanto vale controllare fra qualche mese/anno se sono usciti i soft e per il momento lasciar perdere.
Rispondi

foto Jigsaw 28 May 2011

Visualizza Messaggioasturianito, il 27 May 2011 - 09:52 PM, ha scritto:

Diciamo che è un film che mi interesserebbe anche, però se bisogna fare tutto quel lavorone, tanto vale controllare fra qualche mese/anno se sono usciti i soft e per il momento lasciar perdere.

Senti, per il momento ho solo due film che vorrei sottotitolare, ovvero Art of the devil 2 e Diecovery se il nostro Tsui riesce ad esportarmi i sottotitoli dal DVD, quindi dopo potrei dedicarmi a questo, chissà, magari ci saranno i sottotitoli :em73:
Messaggio modificato da Jigsaw il 28 May 2011 - 11:42 AM
Rispondi

foto Jigsaw 31 May 2011

Ho cominciato a riscrivere i sottotitoli in inglese di questo film [Per dire la verità quasi finito].
La prima mezz'ora mi ha fatto una buona impressione, mentre il resto del film è fiacco, privo di effetti speciali ecc... Spero almeno che si riprenda sul finale...
Rispondi