Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE][SUB] Gokusen 2

[COMPLETO] trad: holls - ep 10/10

87 risposte a questa discussione

#46 ~Loony~

Produttore

• Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2007 - 05:22 PM

Ma i progetti sars sono anche nel loro sito :em66:
Prova da lì ^_^

#47 holls

PortaCaffé

• Membro
  • 41 Messaggi:

Inviato 06 October 2007 - 07:39 PM

Ti ringrazio tantissimo, sono riuscita a trovarlo!! Grazie :em66: :em66:
Il mio blogghino in cui potrete seguire la traduzione di Gokusen 2, i miei commenti sui vari johnnini e notizie in generale riguardanti il jappo!!
http://holls91.livejournal.com

#48 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 09 October 2007 - 06:01 AM

qualcuno rimette qualche ordine nella d edicola sulle raw ?
sto appiccato O_O

Messaggio modificato da Nataku il 09 October 2007 - 06:02 AM

Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#49 Shogo175R

Ciakkista

• Membro
  • 81 Messaggi:
Inviato 09 October 2007 - 08:37 PM

la d edicola non li distribuisce piu help! :em16:

#50 TelePAZZIca

PortaCaffé

• Membro
  • 5 Messaggi:

Inviato 01 November 2007 - 01:37 AM

Benissimo ^^ li sto prendendo... grazie mille... non vedo l'ora di vedere Kame... *ççç*

#51 laurika-san

PortaCaffé

• Membro
  • 3 Messaggi:
Inviato 02 November 2007 - 01:18 PM

HIII!!!!! :em41: grazie per questa serieee +aspetta l'ultimo episodio *.*+

Johnny's Italian Crew ∞ I'm JIN!!! ^///^ ∞

#52 veromanson

Ciakkista

• Membro
  • 70 Messaggi:
Inviato 07 November 2007 - 02:19 PM

volevo acquistare questo dorama per vedere il meraviglioso hayami ma i dvd della d edicola non ci sono T___T qualche aiuto? o suggerimento? grazieeeeeeeeeeee ^__^

edit di anneyuu. attenzione al regolamento ;)
...magari holls ha qualche suggerimento :em41:

#53 veromanson

Ciakkista

• Membro
  • 70 Messaggi:
Inviato 15 November 2007 - 02:36 PM

scusate per gli errori di scrittura del precedente post... ero nella disperazione più nera e non capivo più nulla... holls mi è stata di grande aiuto ^^ grazie per questo bel dorama! però tutti parlano solo dei due protagonisti, che saranno anche carini ma... ma... c'è hayamiiiii >___< lui surclassa tutti *_____* è troppo stupendo!!!!!

#54 holls

PortaCaffé

• Membro
  • 41 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 02:22 PM

+parte la musichetta dell'alleluja+ CE L'HO FATTA!!!!!!!!! l'ho finito! Ancora non mi sembra vero ^^ Be', che dire! Un po' alla fine mi è dispiaciuto lasciarli...in un certo senso mi ero affezionata a loro :em41:
Mi spiace di averci messo così tanto per questa ultima puntata, il fatto è che quest'anno ho cominciato la terza e non pensavo che fosse così dura ^^ Mi sono ritrovata sommersa da compiti e interrogazioni, per cui inizialmente mi ero un po' persa! Mi spiace tanto! Però in questo ultimo periodo le acque si sono un po' calmate, perciò ne ho approfittato per finire la serie ^^
Come al solito, per qualsiasi errore, cose che non tornano ecc...fatemi sapere!
Ah! Un'altra cosa che mi è venuta in mente...ho notato che i subbi di questa puntata per la SARS non vanno bene, mi sembra che ci siano quasi 3 secondi di differenza...però se c'è qualcuno che ha il video della SARS e necessita i sottotitoli per quella versione, si faccia pure avanti! Ci vuole un secondo a farli, tanto ^^ Per cui, se non avete la versione RAW ditelo pure!
A presto e grazie per aver seguito questo progetto!!! :em41:
Ciaooooooooooo
Il mio blogghino in cui potrete seguire la traduzione di Gokusen 2, i miei commenti sui vari johnnini e notizie in generale riguardanti il jappo!!
http://holls91.livejournal.com

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi