Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[ZOOM] Il cavaliere oscuro (The Dark Knight)

Il seguito di Batman Begins

105 risposte a questa discussione

#82 tisbor

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1924 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 29 July 2008 - 08:23 PM

Citazione

...boh, comunque a me maggie gyllenhaal piace. ha quel fascino dell'imperfezione che ogni donna (vera) deve avere - come lo strabismo di venere.

e poi ha fatto Secretary , quindi :em09: ( :em07: )

Katie Holmes invece è stata la donna del Messia , ma vabbè.
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#83 YamaArashi

AW Samurai !

• Webmaster
  • 3838 Messaggi:

Inviato 31 July 2008 - 10:55 AM

sono daccordo in pieno con la visione del polpa, l'estremo fascino del joker non è solo in ledger ma anche nelle sue inquadrature, nel modo in cui è ritratto dal regista, dal suo trucco sfatto.
Chi ha colto la citazione del Joker in piedi in mezzo alla strada con il pipistrello che gli corre incontro sul suo mezzo? mi aspettavo che da un momento all'altro tirasse fuori un revolverone lungo un metro...
Credo che il primo film enfatizzasse lo spirito goliardico del joker, che uccide con un fiore di plastica a spruzzo, che usa strette di mano a 100000volts e pugni a molla.
Il joker di Nolan è un pazzo, è anarchia, non si sa più perchè è deturpato, perchè è così, non importa. E' Caos, benzina e dinamite.

scene memorabili:
il gioco con la matita del joker
lo skyjet del pipistrello
joker che esce dall'ospedale con il suo sorriso
Joker che fa lo scivolo su una montagna di soldi

la ghillenhall faceva meglio a restare segretaria.

#84 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 04 August 2008 - 11:30 AM

..visto The Dark Knight: come si fa a dire che è brutto? oggettivamente, non si può. però basta con questi eroi da fumetto tormentati e oppressi dalle responsabilità, no? non vi hanno rotto le palle? tra Spiderman, Hulk, Batman e compagnia cantante ce ne fosse uno che si dedicasse alla figa con successo. oh, dico io, ma che cazzo avete il costumone e il fisico palestrato per cosa (tra l'altro Bale è gonfiatissimo)? Da brividi il segmento HKese, in ogni caso. e sì, il film è lunghissimo, e dagli 80 minuti in poi, a dire il vero, sembra debba finire da un momento all'altro, ma poi arriva a dueoreemmezza.

...la storia poi è semplice: Batman non è un supereroe: da che fumetto americano e hollywood sono fumetto americano e hollywood, il supereroe è la mimesi di gesù Cristo. Batman, invece, è Giuda Iscariota. ma il risultato non cambia.

Grande Joker, non capisco se più bastardo Ledger o Nicholson, ma va bene lo stesso.

P.S.: IL Cinema abita dappertutto...
P.S. 2: The Other Side of Dolls, tra l'altro, mi si annuncia come un film soft-tette, oltre che avere Batman e Joker in anticipo sui tempi. Insomma: capolavoro annunciato :em06:

Immagine inserita
Lady Rose apre un centro per la formazione di top model, che in realtà serve a fornire i ricconi di belel accompagnatrici. Lo scopo primario di Lady Rose, poi, è quello di usare le ragazze per ricattare i ricchi clienti, a suon di sfilate in biancheria intima e occhi languidi. Il giochino di Lady rose, tuttavia, salta all'aria quando una delle sue ragazze viene ritrovata morta...

:em66:

#85 polpa

It’s Suntory Time!

• Membro storico
  • 9225 Messaggi:
Inviato 04 August 2008 - 12:20 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Aug 4 2008, 12:30 PM, ha scritto:

tra Spiderman, Hulk, Batman e compagnia cantante ce ne fosse uno che si dedicasse alla figa con successo. oh, dico io, ma che cazzo avete il costumone e il fisico palestrato per cosa ?

Sacrosanto! :em66:

Di The Other Side of Dolls (lo dico prevenendo eventuali interventi futuri) magari parliamone in cinema asiatico.

#86 feder84

Direttore del montaggio

• Membro+
  • 2610 Messaggi:

Inviato 05 August 2008 - 08:47 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Aug 4 2008, 12:30 PM, ha scritto:

però basta con questi eroi da fumetto tormentati e oppressi dalle responsabilità, no? non vi hanno rotto le palle? tra Spiderman, Hulk, Batman e compagnia cantante ce ne fosse uno che si dedicasse alla figa con successo.

Le palle le hanno rotte tosto e da tempo immemore
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.

Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#87 princerick

Direttore del montaggio

• Membro storico
  • 2093 Messaggi:

Inviato 10 August 2008 - 05:07 PM

mah
buon film, troppo lungo pero'
quoto paolone, dagli 80 minuti in su sembra che debba finire da un momento all'altro, e invece arriva a 2 ore e mezza
lei bruttissima
two face, storia inutile e evitabile, inoltre i motivi che lo spingono a un tale voltafaccia mi rimangono un po' incomprensibili
film che comunque gira tutto intorno al joker, che vestito da infermiera uscendo dall'ospedale sorridendo mi ha riempito il cuore di gioia, grazie!

#88 princerick

Direttore del montaggio

• Membro storico
  • 2093 Messaggi:

Inviato 14 August 2008 - 07:05 AM

http://ucc.sunzio.com/player/dongpy_player...pumID=coronakim

:em41:

#89 polpa

It’s Suntory Time!

• Membro storico
  • 9225 Messaggi:
Inviato 14 August 2008 - 07:15 AM

Visualizza Messaggioprincerick, il Aug 14 2008, 08:05 AM, ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Geniale! :em66:

"Is that a sort of Bat-sound?... Enunciate! Enunciate!"

:em41: :em66: :em66:

#90 princerick

Direttore del montaggio

• Membro storico
  • 2093 Messaggi:

Inviato 14 August 2008 - 02:56 PM

si fantastico
che poi e' vero, io dark knight l'ho visto qua al cinema quindi in versione originale coi sub koreani, e quando bale parla vestito da batman non si capisce veramente una mazza!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi