←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Tras el Cristal

 foto Tanaka 26 Jan 2007

 surelogic, il Jan 25 2007, 07:43 PM, ha scritto:

Suggerimenti per versione? sembrerebbe esistere anche doppiata ita.. possibile?
Sono due settimane che per problemi tecnici non ho accesso alla videoteca di via dei Muli. . Se vi intriga molto, sul web vendono il dvd anche a pochi euri.
Una versione italiana mi stupirebbe assai :em41:
Rispondi

 foto OZU 26 Jan 2007

Grazie, bella proposta^^
Rispondi

 foto noir 29 Jan 2007

Sono curiosissimo di vederlo.
Siccome ho trovato svariate versioni qualcuno sa dirmi qual'è quella giusta?
Rispondi

 foto OZU 29 Jan 2007

 noir, il Jan 29 2007, 08:36 PM, ha scritto:

Siccome ho trovato svariate versioni qualcuno sa dirmi qual'è quella giusta?

CUT (tematica gay) Immagine inserita
Rispondi

 foto _Benares_ 29 Jan 2007

ma pensa te che mi ero perso fino ad ora!
Rispondi

 foto _Benares_ 12 Feb 2007

Bel film, ha un'atmosfera davvero angosciante.
Regia curata, ottimo utilizzo del particolare, tematica generale affascinante.
Grazie Tanaka!
Rispondi

 foto XXXLange 10 Apr 2007

L'ho già visto subbato in inglese un bel po' di tempo fa. Mi sembra l'ora di vederlo in ita visto che merita: grazie Tanaka!!!!
Rispondi

 foto noir 21 May 2007

Ho appena finito di vederlo. Un film che fa male, non è un semplice pugno in faccia, assomiglia di più ad una lama che piano piano ti si insinua nelle carni. Una lenta agonia senza alcuna pausa per prendere fiato. Grazie ancora per i sottotitoli.
Rispondi

 foto BadGuy 27 Jul 2011

E' il male che genera il male.
Cinema in apnea ove l'aria è quasi bandita; il respiro, quando c'è, ha il colore e la consistenza della notte e resta in gola e non esce, neppure suo titoli di coda. La fine è una palla di vetro con dentro la neve: sigillati, all'interno, due protagonisti e un polmone d'acciaio, marchingegno vitale anche per chi guarda.

Di Villaronga avevo visto solo "El Mar", che merita, ma questo - ispirata opera prima - è imperdibile.
Rispondi