←  Discussioni Drama

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Il drama di Maison Ikkoku...

foto stevet1998 26 Jun 2006

Lo scorso anno la rivista Big Comic Spirits segnalava che il popolare manga della Takahashi sarebbe diventato un drama che sarebbe stato trasmesso a partire da Ottobre 2006.

Di questa produzione si sono in seguito perse le tracce, tanto che il progetto pare sia tramontato definitivamente.

Probabilmente si temeva di aver 'bruciato' il pubblico della Takahashi con il film uscito diversi anni or sono (e qui recensito...) :em92:
Rispondi

foto Yadirs 01 Jul 2006

Che peccato, però... dato l'ottimo lavoro che hanno fatto con il drama di Hana Yori Dango, ero davvero curiosa di vedere cosa avrebbero combinato con una storia del calibro di Maison Ikkoku. :em62:

Mi sarebbe piaciuto se avessero condensato e ristrutturato la trama del manga in una decina di episodi di drama come hanno fatto in maniera esemplare per HyD. :em25:
Rispondi

foto Nataku 01 Jul 2006

un altro must da vedere semmai uscirà
Rispondi

foto _Benares_ 02 Jul 2006

beh, io spero che quantomeno questa volta scelgano degli attori migliori :em22: :em07: :em05:
Rispondi

foto gippy 23 Aug 2006

_Benares_, il Jul 2 2006, 02:26 PM, ha scritto:

beh, io spero che quantomeno questa volta scelgano degli attori un po' migliori  :em41:  :em16:  :em16:

Visualizza Messaggio

Beh....direi che meglio di così..... :em16: :em16: :em16: :em16:

Dai un'occhiata qui!!!

Il ruolo di Godai sembra invece ancora non definito...

La notizia sembra confermata da più fonti, e si vocifera di una possibile messa
in onda per il 2007

Se il buongiorno si vede dal mattino.... :em07: qui c'è da uscire di gamella :em87: :em41: :em72: :em88:
Messaggio modificato da gippy il 23 August 2006 - 12:21 PM
Rispondi

foto stevet1998 23 Aug 2006

Orca... Hermès-san ci sta benissimo nella parte della protagonista :em07:
Rispondi

foto pinturicchio 23 Aug 2006

:em07: :em72:

PS x godai vedrei ben Yamada Takayuki (H2, Crying out in the center of the world, Byakuyaku, Taiyou no Uta)..cosi a vederlo calzerebbe a penello...poi tra quel che dico io e quel che accadra veramente ce ne passa :em88: :em41:
Rispondi

foto Momoko 23 Aug 2006

Maison Ikkoku che diventa un drama? :em61: Uau che bello! :em12: Speriamo si decidano in fretta x la parte di Godai! Hermes che fa Kyoko? Beh forse ci sta vista l'interpretazione in Densha! Le parti per certi aspetti si assomigliano x cui il risultato non dovrebbe essere male. Staremo a vedere
Rispondi

foto Danji 25 Aug 2006

Non avrei potuto chiedere di meglio. Misaki Ito nel ruolo dell'adorata Kyokuccia :em61: :em15:
Rispondi