[RECE] Primadam
chibi
21 Sep 2006
steveeeeet!
nn preoccuparti!
eppoi nn l'ho ancora visto: forse nn mi piacerà nemmeno!

nn preoccuparti!

eppoi nn l'ho ancora visto: forse nn mi piacerà nemmeno!

Nataku
22 Sep 2006
se te piace lo traduci tu... dove staa il problema?
(lol se sono profittatore)
(lol se sono profittatore)
chibi
22 Sep 2006
ehehehe nataku!!!
stamattina mentre facevo colazione ne ho visto un pezzettino: ke ridere, il suntory è uno sponsor!
poi c'è l'hostess togashi di good luck! mi piace quell'attrice!
cmq ho visto si può dire soltanto il balletto iniziale, non posso dire aver capito la trama!
vedremo!

stamattina mentre facevo colazione ne ho visto un pezzettino: ke ridere, il suntory è uno sponsor!

poi c'è l'hostess togashi di good luck! mi piace quell'attrice!
cmq ho visto si può dire soltanto il balletto iniziale, non posso dire aver capito la trama!
vedremo!

stevet1998
22 Sep 2006
@Nataku
Il problema che ci sono un sacco di drama che mi piacciono e quindi devo cmq fare una selezione
A questo mi serve il sondaggio in questa sezione. Vorrei evitare quello che è successo con Yasha dove credo che l'abbiano visto in 4 o 5.
Volendo tradurre diversi drama che mi piacciono cerco di accontewntare quante + persone
Il problema che ci sono un sacco di drama che mi piacciono e quindi devo cmq fare una selezione

A questo mi serve il sondaggio in questa sezione. Vorrei evitare quello che è successo con Yasha dove credo che l'abbiano visto in 4 o 5.
Volendo tradurre diversi drama che mi piacciono cerco di accontewntare quante + persone

Nataku
22 Sep 2006
yasha che per giunta è bellissimo....
chi nn lo ha visto nn puo capire proprio xche nn lo ha visto :|
cmq pienamente daccordo con te.... tu sei il capo delle tue decisioni... e io, da buon scroccatore taccio lol
chi nn lo ha visto nn puo capire proprio xche nn lo ha visto :|
cmq pienamente daccordo con te.... tu sei il capo delle tue decisioni... e io, da buon scroccatore taccio lol