Inviato 25 November 2005 - 02:51 PM
Sono incuriosita =)
Molto! XD
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO
Inviato 25 November 2005 - 05:23 PM
mi fa piacere ti sia piaciuto il commento, il film lo merita davvero

per la traduzione..ho "dato a Cesare quel che è di Cesare"...anche perchè mi sono piaciuti almeno l'80% dei film che hai tradotto

@Anneyuu
Ciao Anneyuu, ti riferisci a Murakami and the Music of Words di Rubin? Mi piace davvero molto Murakami e non vedevo l'ora

Grazie
Inviato 25 November 2005 - 05:41 PM

no, grazie davvero, troppo gentile! ^^/
Inviato 26 November 2005 - 03:22 AM
Yoshitoshi, il Nov 25 2005, 05:23 PM, ha scritto:
Ciao Anneyuu, ti riferisci a Murakami and the Music of Words di Rubin? Mi piace davvero molto Murakami e non vedevo l'ora

Grazie
Scusate l'OT ma è doveroso rispondere.
Si, quello. Secondo me vale *veramente* la pena. Scritto bene, pieno di curiosità, chiacchiere sulla biografia e un apparato critico degno di essere letto. Se puoi procurarti anche i racconti inediti è meglio, perchè parla anche di alcuni di quelli, per il resto li abbiamo tutti (kafka, quando arrivi?) e se hai letto tutto Murakami in italiano troverai un paragrafo per ogni libro. Peccato che il mio inglese sia scarso e che non abbia letto Kafka on the shore (pigra, l'aspetto in italiano) perchè ovviamente non sono riuscita a non leggere il paragrafo dedicatogli u_u;
Io l'ho preso quest'estate a Londra, ma l'ho visto anche alla Feltrinelli International qui a Roma. Non so di dove sei tu, ma forse puoi evitare di richiederlo da oltr'oceano. Io ti consiglio al limite di prenderlo su ibs.it
Fine ot
Grazie ancora per i subs, sono proprio incurisita da questo film (e poi mi fa troppo ridere che Murakami abbia iniziato questo racconto dopo aver trovato nonmiricordodoveall'estero una maglietta con questo nome XD )
Messaggio modificato da anneyuu il 26 November 2005 - 03:30 AM
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO
Inviato 26 November 2005 - 05:59 PM

Adoro Murakami da SEMPREEEEE!
Sicuramente avrete presto un mio commentuccio

Inviato 26 November 2005 - 07:38 PM
anneyuu, il Nov 26 2005, 03:22 AM, ha scritto:
Si, quello. Secondo me vale *veramente* la pena. Scritto bene, pieno di curiosità, chiacchiere sulla biografia e un apparato critico degno di essere letto. Se puoi procurarti anche i racconti inediti è meglio, perchè parla anche di alcuni di quelli, per il resto li abbiamo tutti (kafka, quando arrivi?) e se hai letto tutto Murakami in italiano troverai un paragrafo per ogni libro. Peccato che il mio inglese sia scarso e che non abbia letto Kafka on the shore (pigra, l'aspetto in italiano) perchè ovviamente non sono riuscita a non leggere il paragrafo dedicatogli u_u;
Io l'ho preso quest'estate a Londra, ma l'ho visto anche alla Feltrinelli International qui a Roma. Non so di dove sei tu, ma forse puoi evitare di richiederlo da oltr'oceano. Io ti consiglio al limite di prenderlo su ibs.it
Fine ot
Grazie ancora per i subs, sono proprio incurisita da questo film (e poi mi fa troppo ridere che Murakami abbia iniziato questo racconto dopo aver trovato nonmiricordodoveall'estero una maglietta con questo nome XD )

Ti ringrazio di cuore Anneyuu per averne parlato e commentato cosi' bene nel tuo post:Io me ne sono innamorata tanti anni fa leggendo Norvegian wood(Tokio Blues)...come fare daltronde a non innamorarsene..giusto?

Dopodiche ho iniziato a leggere tutto..compreso l'Uccello Giraviti...(nessuno dei miei amici che lo ha letto lo ha mai capito...

Detto questo ti saluto e ti ringrazio per aver descritto cosi' bene la biografia del mio Mentore

Per quanto riguarda la Nana peticion..beh..eh eh eh come avrei potuto non aderire?
Spero lo facciano in tanti..anche se...io rimango un pochino scettica..non vedo l'ora d vederlo..ma il manga..resta uno dei piu' belli che la sensei Yaza..abia mai potuto realizzare!Incrociamo le dita....

UN bacione....
NaNa^^(il mio nome anagrammato

Inviato 27 November 2005 - 10:29 PM
sto piangendo ancora...

Inviato 28 November 2005 - 03:41 AM

Messaggio modificato da Casval_Deikun il 28 November 2005 - 03:52 AM
Inviato 28 November 2005 - 08:52 AM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi