The Classified File
Kim Yoon-seok e Yoo Hae-jin nel nuovo thriller di Kwak Gyeong-taek
Agenda fitta di impegni quest'anno per KIM Yun-seok, che ha accettato il ruolo di protagonista nel nuovo film del regista Kwak Gyeong-taek. Ad affiancare KIM in questo nuovo thriller ambientato a Busan e basato su una storia vera, ci sarà il caratterista YOO Hae-jin. KIM interpreterà un detective che cerca disperatamente di trovare una bambina scomparsa, arrivando ad avvalersi perfino dell'aiuto di un indovino, interpretato da YOO.
Il regista KWAK ha riscosso un discreto successo lo scorso autunno con l'uscita di Friend: The Great Legacy, il sequel lungamente atteso del suo gangster movie Friend del 2001.
KIM, conosciuto al grande pubblico per i suoi ruoli in innumerevoli film di successo come Tazza: The High Rollers (2006), Woochi (2009), The Chaser (2008) e The Thieves (2012), è apparso lo scorso anno in Southbound e Hwayi: A Monster Boy, e ha completato le riprese di Tazza 2 e Sea Fog. YOO ha prestato il suo volto in numerose commedie o affini, come Attack the Gas Station e King and the Clown.
Le riprese di The Classified File inizieranno a giugno a Busan.
Fonte Kobiz