Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] GANGNAM BLUES, LEE Min-ho nel nuovo noir d'azione di YOO Ha


1 risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5703 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 21 December 2013 - 09:03 AM

GANGNAM BLUES
LEE Min-ho nel nuovo noir d'azione di YOO Ha




Immagine inserita






L'astro nascente LEE Min-ho sarà protagonista del nuovo film di YOO Ha, Land Gate, Gangnam 1970.

LEE Min-ho, che è apparso in film come Public Enemy Returns (2008) e Our School’s E.T. (2008), è divenuto celebre con il drama di successo del 2009, Boys Over Flowers.

Land Gate, Gangnam 1970 è un nuovo noir d'azione di YOO Ha, il regista di Spirit of Jeet Keun Do - Once Upon a Time in High School (2004), A Dirty Carnival (2006), A Frozen Flower (2010) e Howling (2012).

Come Spirit of Jeet Keun Do: Once Upon a Time in High School, anche Land Gate, Gangnam 1970 è ambientato a Gangnam, a Seoul durante gli anni 70, in un periodo in cui questo particolare quartiere era al centro di un enorme sviluppo immobiliare. Il progetto di YOO Ha racconterà i sotterfugi all'ombra di questo sviluppo, da parte dei politici e dei poteri occulti.

Le riprese di Land Gate, Gangnam 1970 inizieranno intorno a Marzo del 2014.

Fonte Kobiz

Immagine inserita


#2 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5703 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 09 August 2015 - 08:10 PM

Sottotitoli in inglese



Allega file  Gangnam.Blues.2015.ROVERS.zip   36.75K   2 Numero di downloads









Buon film di Yoo Ha, cinico e beffardo, forse un po' troppo parlato e appesantito dalle storie di corruttele politiche


Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi