Makino86, il 04 June 2012 - 10:28 AM, ha scritto:
*no, non ti sto facendo il filo (ehm...rileggendo la mia stessa discussione sembrerebbe), sono davvero davvero curiosa e ti ammiro davvero davvero*

Bwhuahuahuahauhau, scherzi a parte...Ma quale tempo perduto!!!! Io ho fatto il mio primo viaggio da solo a 29 anni (sono un '81): partiresti comunque prima di me. La "mia" azienda, italianissima, non è grossa, però per motivi commerciali abbiamo una sede a Seoul (proprio a Insadong-gil, con un ufficio in un palazzo architettonicamente molto originale) con due persone e una a Città del Capo con 4 persone...eh no, non sono mai riuscito a viaggiare tramite il lavoro. Sempre che una trasferta a San Donato e una a Settimo Milanese siano da considerarsi come tali. Ah, facciamo consulenza informatica, per cui hai azzeccato il settore

Sulle lingue non sono modesto, ti ho detto semplicemente la verità. A parte l'italiano e il milanese

Riguardo alla domanda su Seoul (che si pronuncia Soul

Riguardo alla sanguisuga, no problem. Hai beccato uno degli argomenti che mi piaciono di più (viaggiare), per cui non mi disturbi affatto.