[NEWS] 13 Assassini
battleroyale
19 Jul 2009
Finalmente cominciate le riprese dell'attesissimo, nuovo film THIRTEEN ASSASSINS, remake dell'omonima pellicola del 1963 di Eiichi Kudo.
Le riprese sono appena cominciate in Giappone e con un cast d'eccezione: Koji Yakusho, Takayuki Yamada, Hiroki Matsukada e Kazuki Namioka i protagonisti.
La trama del film, ambientata nell'era Shogun, tratta di un signore che semina orrore nel suo territorio, stuprando e uccidendo a proprio piacimento. Non ha, però, fatto i conti con tredici assassini pronti a farlo fuori, ma che diverranno presto il bersaglio delle bodyguards del re.
Il sangue non può che scorrere a fiumi.
L'uscita del film è prevista per l'inizio del 2010.

Messaggio modificato da Dr. Fiemost il 16 August 2013 - 02:08 PM
Le riprese sono appena cominciate in Giappone e con un cast d'eccezione: Koji Yakusho, Takayuki Yamada, Hiroki Matsukada e Kazuki Namioka i protagonisti.
La trama del film, ambientata nell'era Shogun, tratta di un signore che semina orrore nel suo territorio, stuprando e uccidendo a proprio piacimento. Non ha, però, fatto i conti con tredici assassini pronti a farlo fuori, ma che diverranno presto il bersaglio delle bodyguards del re.
Il sangue non può che scorrere a fiumi.
L'uscita del film è prevista per l'inizio del 2010.

Messaggio modificato da Dr. Fiemost il 16 August 2013 - 02:08 PM
battleroyale
19 Jul 2009
Tony brando
20 Jul 2009
Qualcuno mi consiglia un'edicola per l'originale di Kudo?
battleroyale
20 Jul 2009
Tony brando
20 Jul 2009
Ma sicuramente! A me delle recensioni non me ne frega una ceppa!
Oh, sto thirteen assassins m'acchiappa! L'originale l'ho trovato in un'edicola ma dopo il primo file diventa a pagamento!
Oh, sto thirteen assassins m'acchiappa! L'originale l'ho trovato in un'edicola ma dopo il primo file diventa a pagamento!

paolone_fr
20 Jul 2009
...alcune immagini dal set:

@battle (o a un mod): mettiamo Thrteen assassins nel titolo del thread, ché così uno poi magari lo ritrova anche a distanza di tempo? grazie.

@battle (o a un mod): mettiamo Thrteen assassins nel titolo del thread, ché così uno poi magari lo ritrova anche a distanza di tempo? grazie.