[CULTURE] Orrori da gustare
Elenco delle puntate asiatiche di questo documentario#10
Inviato 10 August 2011 - 11:12 PM
Mi vien voglia di prenderlo a schiaffi ogni due minuti.
Peccato, la tematica mi piace.
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION
Inviato 11 August 2011 - 07:46 AM
Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture
L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.
La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.
星期五:欢迎我来中国!!!
Inviato 11 August 2011 - 01:59 PM
Citazione
Parla, si muove, respira.
In Suriname si mangiano un sacco di bestioline della jungla alla brace, niente di incredibile ma sembra tutto gustoso.
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
Inviato 11 August 2011 - 04:46 PM
Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture
L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.
La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.
Inviato 12 August 2011 - 10:16 AM
Io nel mio piccolo posso dire di aver mangiato (stando sull'asiatico):
-Tufu puzzolente;

-Carne di serpente e sangue (sempre di serpente) mescolato col Kaoliang

-Sangue di maiale coagulato (credo si definisca così)

-Medusa

-Insetti (la mia amica coreana mi ha detto che erano bruchi)

-Polpo che si muove (alla Oh Dae Su)

-Cane

-Fegato di maiale crudo e trippa cruda

In Giappone nulla che possa far vomitare un italiano medio

Per quanto riguarda milza, cervello, animelle et similia, io le mangio tranquillamente anche qua in Italia (lo sperma di pesce mi manca

Inviato 12 August 2011 - 11:20 AM

Inviato 12 August 2011 - 01:03 PM
YìdàlìRén, il 12 August 2011 - 10:16 AM, ha scritto:

a me comunque non piace molto...
Messaggio modificato da Skanfalug il 12 August 2011 - 01:09 PM
Inviato 12 August 2011 - 02:44 PM
Skanfalug, il 12 August 2011 - 01:03 PM, ha scritto:
a me comunque non piace molto...

@YìdàlìRén Quali delle cose che hai elencato ti son piaciute? Mangiare serpente costa? Son posti facili da trovare per gli stranieri? Sarebbe utile avere un topic per i consigli su dove mangiare (anche i cibi strani) in ogni paese, come c'è per Tokyo.
Messaggio modificato da Tsui Hark il 12 August 2011 - 02:44 PM
Inviato 12 August 2011 - 03:37 PM
La trippa cruda è abbastanza hardcore !
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi