←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Keane

 foto polpa 01 Jun 2006

sonoro, il Jun 1 2006, 12:59 PM, ha scritto:

e allora viva l'Italia no? ^_^

 


... come sempre! :em05:
Rispondi

 foto noir 01 Jun 2006

Appena visto. Grandissimo film!
Kerrigan riesce ad imprimere nei suai film così tanta umanità che è impossibile non esserne travolti e annichiliti.
L'uomo protagonista dei film di Kerrigan ha perso il collante che che rendeva possibile il suo "stare nel mondo" e pur rimanendo affamato di vita non riesce a uscire dalla sua gabbia. Il mondo che lo circonda è ormai scritto in un codice che non è più il suo.

Dopo una visione del genere mi ci vuole un'overdose di fratelli Hui per riconciliarmi con la vita. :em83:
Grazie polpa!
Messaggio modificato da noir il 09 January 2007 - 09:31 AM
Rispondi

 foto polpa 01 Jun 2006

Bene, sono contento che ti sia piaciuto noir! :em05:
Sai che il mio unico e costante pensiero è quello di farvi stare allegri! :em83:
Rispondi

 foto OZU 07 Jun 2006

Tutto vero, lo sguardo di Kerrigan sembra rimanere incollato a Will come una mosca che ,gira e ti rigira, finisce (per poi ricominciare) sempre nello stesso punto e nella stessa situazione. Quindi da vedere e rivedere all'infinito ....

... tanto che la sua vita e quindi la durata del film stesso sembrano essere di soli pochi minuti eterni.
Senzazione che ormai non avevo da tempo immemore :em41:
Mille e mille grazie Polpaccione , hai fatto centro ancora una volta !!!!!!!!!!!!!! :em41:
Messaggio modificato da OZU il 07 June 2006 - 11:02 PM
Rispondi

 foto polpa 07 Jun 2006

OZU, il Jun 7 2006, 11:58 PM, ha scritto:

Mille e mille grazie Polpaccione , hai fatto centro ancora una volta !!!!!!!!!!!!!!  :em41:

 


Eheh, mi sento un po' come il maledetto Carter :em41:
Rispondi

 foto polpa 09 Jan 2007

Chi è che si è lasciato sfuggire questo capolavoro assoluto?

Dan? Dove sei? :em16:
Rispondi

 foto Dan 09 Jan 2007

 polpa, il Jan 9 2007, 03:06 AM, ha scritto:

Chi è che si è lasciato sfuggire questo capolavoro assoluto?

Dan? Dove sei? :em16:

aaaa si sfotte addirittura :em16: Cmq nono Kerrigan ce l'ho :em73: Vabbe, che poi non l'ho ancora è visto è certo, cmq lo prenoto mi sa :em73:
Rispondi

 foto polpa 09 Jan 2007

 Dan, il Jan 9 2007, 11:55 AM, ha scritto:

aaaa si sfotte addirittura :em31: Cmq nono Kerrigan ce l'ho :em31: Vabbe, che poi non l'ho ancora è visto è certo, cmq lo prenoto mi sa :em05:

Non era per sfotterti! E' che ti guardi un sacco di (bei) film, mi è venuto naturale pensare a te :em05:
Rispondi

 foto Dan 09 Jan 2007

 polpa, il Jan 9 2007, 12:35 PM, ha scritto:

Non era per sfotterti! E' che ti guardi un sacco di (bei) film, mi è venuto naturale pensare a te :em05:

Sisi polpa! Scherzavooo :em31: :em31: Lo so che mi vuoi bene ahaha :em05:
Rispondi