←  Hong Kong (1898-1997)

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] City on fire

 foto Tsui Hark 07 Nov 2011

Visualizza MessaggioUmberto D., il 07 November 2011 - 01:04 AM, ha scritto:

non so, magari quelli di cognoman andranno anche bene, ma la versione video è introvabile.
Non ci siamo capiti. Cignoman si occupa di caricare i sottotitoli nelle schede sub e nelle recensioni. Se hai corretto questi, mandaglieli, così li carica sul sito. :)
La versione video compatibile con la tua sincronizzazione la sai?
Rispondi

 foto Umberto D. 07 Nov 2011

accidenti, ora non trovo più la versione.
spero di esservi d'aiuto, il DVD è quello da 679 euro.
Messaggio modificato da François Truffaut il 19 November 2011 - 06:07 PM
Rispondi

 foto clad 08 Nov 2011

Visualizza MessaggioUmberto D., il 02 November 2011 - 04:49 PM, ha scritto:

con tutto il rispetto per il subber, questi sottotitoli fanno schifo

Diciamo che, se avessi un minimo di rispetto per il subber ti saresti espresso un "pelino" diversamente...
Rispondi

 foto Tsui Hark 08 Nov 2011

Le critiche come questa van bene. Il fatto che il materiale disponibile su asianworld sia gratis e nessun* subber prenda un cent, non significa che la qualità dei subs debba essere scadente. Anzi ci vorrebbero più segnalazioni come questa per offrire una migliore qualità delle traduzioni.
Rispondi

 foto Umberto D. 09 Nov 2011

Visualizza Messaggioclad, il 08 November 2011 - 01:40 PM, ha scritto:

Diciamo che, se avessi un minimo di rispetto per il subber ti saresti espresso un "pelino" diversamente...

in ogni caso mi scuso, ho buttato li il messaggio velocemente in un momento no.

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 08 November 2011 - 02:47 PM, ha scritto:

Le critiche come questa van bene. Il fatto che il materiale disponibile su asianworld sia gratis e nessun* subber prenda un cent, non significa che la qualità dei subs debba essere scadente. Anzi ci vorrebbero più segnalazioni come questa per offrire una migliore qualità delle traduzioni.

grazie ;)
Rispondi

 foto ggrfortitudo 29 Dec 2016

Concordo con Gacchan sul fatto che il film sia - per spessore - molto superiore a "Le Iene".
La seconda parte della pellicola è molto potente e selvaggiamente struggente; le musiche, lo scontro finale, il dolore e la morte sarebbero stati perfetti in una qualunque tragedia Greca.
Un po' mi fa rabbia l'aver appreso che Tarantino ha praticamente saccheggiato questo film, sebbene gli sia stato impossibile raggiungerne le vette di pathos.

Un rammarico: averlo visto solo ieri.
Rispondi

 foto BladeRunner 11 Apr 2020

Ciao a tutti, avete o sapete dovo posso trovare un'indicazione per reperire il film (sottotitolato in italiano)?
grazie
Messaggio modificato da JulesJT il 11 April 2020 - 06:26 PM
Motivo della modifica: : Riferimenti download/p2p
Rispondi