←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Seven Invisible Men

 foto lazarusg 17 Nov 2009

Immagine inserita

Seven Invisible Men

Šarūnas Bartas
2005
durata: 1h 50m
versione: (dira)

Immagine inserita

Nel 2005 viene presentato a Venezia il suo penultimo lungometraggio, Seven invisibile men, ambientato nelle terre dell'Asia centrale, precisamente in Crimea. Dalla linea narrativa più definita, il film, una sorta di road movie, narra il viaggio di quattro personaggi alla ricerca di un luogo dove essere liberi, lontani dalle regole.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Allega File(s)


Messaggio modificato da JulesJT il 16 December 2014 - 08:27 PM
Motivo della modifica: : Riordino RECE
Rispondi

 foto *StevE* 18 Nov 2009

Uahu! Grazie!!! :em41:
Rispondi

 foto elgrembiulon 18 Nov 2009

ehm...questa è una richiesta di revisione... :em41:


vabbè, lazarus, visto che non si offre nessuno, posta direttamente le recensioni... :em41:
Rispondi

 foto lazarusg 19 Nov 2009

prima o poi i film che traduco me li guarderò per bene per cui una revisione la farò io stesso

per revisionare di solito ricontrollate tutti sottotitoli inglesi confrontandoli con quelli italiani o semplicemente guardate il film pere vedere se hanno senso i dialoghi?

comunque in questo film parlano pochissimo... e tutta la seconda parte è fatta di gente ubriaca che si lamenta e si insulta :em41:
Messaggio modificato da lazarusg il 19 November 2009 - 01:09 AM
Rispondi

 foto *StevE* 19 Nov 2009

Opss... :em16: ...in effetti non capivo perchè i subs fossero in questa sezione.
Beh, per farmi perdonare la gaffe...mi offro per la revisione.
L'unico problema è che ancora non ho il film, comunque l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare a brevissimo. Avere quelli in inglese a mio avviso può sempre essere comodo in caso di dubbi...ora li cerco, se non li trovo li chiedo direttamente a Lazarus :)

edit: quelli in inglese li ho già trovati :em41:
Messaggio modificato da *StevE* il 19 November 2009 - 07:16 PM
Rispondi

 foto bowman 19 Nov 2009

Visualizza Messaggio*StevE*, il 19 November 2009 - 07:03 PM, ha scritto:

Opss... :em16: ...in effetti non capivo perchè i subs fossero in questa sezione.
Beh, per farmi perdonare la gaffe...mi offro per la revisione.
L'unico problema è che ancora non ho il film, comunque l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare a brevissimo. Avere quelli in inglese a mio avviso può sempre essere comodo in caso di dubbi...ora li cerco, se non li trovo li chiedo direttamente a Lazarus :)

Bravo Stev :em41:
Rispondi

 foto lazarusg 19 Nov 2009

se vuoi li trovi su opensubtitles, altrimenti chiedi pure :)
Rispondi

 foto lazarusg 25 Nov 2009

ok, ho cambiato l'allegato con quelli revisionati da *StevE* , pensavo che il tasto "modifica" sparisse dopo un tot...

buona visione...

(ai mod: spostate voi la discussione? o fate vobis insomma :em07: )
Messaggio modificato da lazarusg il 25 November 2009 - 12:16 AM
Rispondi

 foto mariolini 26 Nov 2009

L'avevo detto: Lazarsug "Santo Subito" :em66: :em07: :em16:
Rispondi