←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE] Calvaire

 foto shamash 08 Mar 2006

Quoto Tarwater per "Dead and breakfast" di Matthew Leutwyler, una commedia Horror tipo "Shaun of the dead" di Edgar Wright.
Rispondi

 foto Lupo Silenzioso 09 Mar 2006

sonoro, il Mar 4 2006, 05:28 PM, ha scritto:

straquoto

 


svengo.... :P
Rispondi

 foto Bambino delle Stelle 10 Mar 2006

E questo è davvero un bel regalo,ne ho sentito parlare molto bene di questo film e sono curiosissimo di vederlo.
Rispondi

 foto Ethan 10 Mar 2006

potrei fare questi se vi interessano:

Dead and Breakfast
Hide and Creep

Tanto per iniziare...

poi a tempo debito (ovvero nn appena si trovano), tradurre il nuovo film di dante Tomaselli: Satan's Playground

Fatemi sapere e avanzate richieste, poi in breve vi faccio sapere
Rispondi

 foto snoo-pee 10 Mar 2006

:em16: va bene tutto Ethan :D trduci quanta + roba preferisci... solo che ci sarebbe al discussione apposita per i film in lavorazione... :)
Rispondi

 foto Bambino delle Stelle 11 Mar 2006

Citazione

potrei fare questi se vi interessano:

Dead and Breakfast
Hide and Creep

Certo,niente male,soprattutto il primo mi interessa molto :em16:
Rispondi

 foto polpa 04 Apr 2006

Visto stasera e non mi ha detto un gran che. La regia è ottima (neanche tanto minimale, direi) però... boh. L'ho trovato molto forzato e morboso a tutti i costi, ma non mi ha toccato neanche un po'.

Un consiglio al subber: la scritta "tradotto da" alla fine, evitiamo di metterla subito dopo l'ultima riga di dialogo: in questo modo, chi vede il film per la prima volta viene a sapere che il film è già finito e si rovina l'atmosfera, quando invece ci sono ancora quasi due minuti di inquadrature. Ok, è vero, non succede più niente, ma perché devo venire a sapere che il film è, in pratica, finito prima che finisca davvero?
E' una cosa che ho notato peraltro anche in altri film sottotitolati qui su AW.
Cmq il mio è solo un consiglio, sia chiaro! :)
Messaggio modificato da polpa il 04 April 2006 - 11:13 PM
Rispondi

 foto Ethan 06 Apr 2006

Ok, messaggio ricevuto da parte mia. Scusate se la scritta è apparsa in quel modo. Farò in modo da seguire attentamente i sonsigli per il prossimo :D
Rispondi

 foto Bambino delle Stelle 06 Apr 2006

Citazione

Visto stasera e non mi ha detto un gran che. La regia è ottima (neanche tanto minimale, direi) però... boh. L'ho trovato molto forzato e morboso a tutti i costi, ma non mi ha toccato neanche un po'.

Idem,film tanto sopravvalutato quanto inutile a mio parere,proprio niente di che,non capisco perchè sia piaciuto così tanto.
Rispondi