←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Ghost in the Shell: Live Action USA

 foto fabiojappo 15 Apr 2016

Ricordiamo che nel cast c'è pure la divinità assoluta... :em69:

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 15 April 2016 - 04:09 PM
Rispondi

 foto JulesJT 15 Apr 2016

Visualizza MessaggioShimamura, il 15 April 2016 - 03:14 PM, ha scritto:

:em88: :em88: :em88: :em88:

Oddio, lei è brava, quindi il beneficio del dubbio voglio daglierlo...

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 15 April 2016 - 03:17 PM, ha scritto:

Mi spiace Jules, ma sono dalla parte di Shima. Scarlett non si tocca (per ora)! :em63:

Dici bene, François: "Per ora". :em66:
Io odio troppo le trasposizioni live action degli anime, nun ce posso fa' niente. È così.

Visualizza Messaggiofabiojappo, il 15 April 2016 - 04:09 PM, ha scritto:

Ricordiamo che nel cast c'è pure la divinità assoluta... :em69:

E te pareva... :em15:
Rispondi

 foto firvulag 15 Apr 2016

boh.... Ho come l'impressione che il film mi piacerà perché ho le aspettative basse :em16:
Rispondi

 foto JulesJT 15 Apr 2016

Visualizza Messaggiofirvulag, il 15 April 2016 - 06:41 PM, ha scritto:

boh.... Ho come l'impressione che il film mi piacerà perché ho le aspettative basse :em16:

Giusto ragionamento. Condivido appieno. :em89:
Rispondi

 foto AsianPat 15 Apr 2016

Pur amando la Scarlet, non posso che dar ragione a Jules... :em15:
Rispondi

 foto JulesJT 13 Feb 2017

Rilasciato il secondo trailer ufficiale


Immagine inserita






Di seguito il primo trailer doppiato in italiano.



P.S.
"Qui è Major..." :impiccato:

Addio al Maggiore Kusanagi.


Messaggio modificato da JulesJT il 13 February 2017 - 07:20 PM
Rispondi

 foto polpa 15 Feb 2017

Be', diciamo che se uno non conoscesse già a memoria lo splendido anime, dal trailer sembrerebbe una cosa fichissima.
Sono curioso di vedere quanto lo avranno modificato per renderlo più comprensibile all'ameri-cane medio. Se non lo hanno banalizzato troppo c'è il rischio che possa piacermi. Poi dopo mi purgerò con mesi di revisione dell'originale. :em89:
Rispondi

 foto JulesJT 15 Feb 2017

Visualizza Messaggiopolpa, il 15 February 2017 - 02:03 PM, ha scritto:

Be', diciamo che se uno non conoscesse già a memoria lo splendido anime, dal trailer sembrerebbe una cosa fichissima.
Sono curioso di vedere quanto lo avranno modificato per renderlo più comprensibile all'ameri-cane medio. Se non lo hanno banalizzato troppo c'è il rischio che possa piacermi. Poi dopo mi purgerò con mesi di revisione dell'originale. :em89:

Ma in verità queste ultime immagini mi hanno sorpreso positivamente (e non gli avrei dato due centesimi... falsi, per giunta).
Vedremo.
Rispondi

 foto AsianPat 15 Feb 2017

Ok.

per parafrasare personaggi più illustri di me: "ho un brutto presentimento"...

Io sono il primo a capire e a sostenere che ogni media sia differente come tempi e narrativi e resa scenografica e che non puoi pretendere che il film sia come il libro o come il manga o come l'anime di turno...

concedo anche tutto il beneficio del dubbio che volete e mi piace la Scarlet e adoro Kitano...

Gits è rimasto ad oggi uno dei miei manga/anime preferiti e ne sono passati di decenni...

Ma "major" no... non si può sentire in italiano...

non ha senso ed è figlio della solita catena di scaricabarile che parte da uno che arriva lì per caso e termina con un incompetente in materia...
ma mi riesumeranno anche il signore dei pupazzi??

ekkekkatz... ma perché uno dovrebbe impegnarsi per "imbruttire" qualcosa?

Sul look estetico potrei anche non rimanere troppo deluso (ok, ok... Bladerunner blablabla matrix blablabla tuttogiàvisto blablabla) ma se dopo tutto quello che si vede nei trailer arrivo a pensare che "Ehi, Batou non è poi così male", qualcosa non mi torna...

Spero e prego fortemente di rimanere sopreso (in bene) da questa pellicola ma ho un brutto presentimento...
Messaggio modificato da AsianPat il 15 February 2017 - 08:43 PM
Rispondi