Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Shoot for the Stars

[COMPLETO] traduzione di creep 16/16

44 risposte a questa discussione

#19 candy

    PortaCaffé

  • Membro
  • 8 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 July 2008 - 08:43 AM

SCUSA!!!!!!!!! :em10: :em15:

#20 lissa

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 July 2008 - 10:15 PM

ho visto le prime due puntate..molto molto carino.. :em60: lui lo adoravo di già e la storia si sta facendo interessante.. :em73:

Immagine inserita


#21 vany-chan89

    Microfonista

  • Membro
  • 137 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2008 - 08:50 PM

Visualizza Messaggiolissa, il Jul 13 2008, 11:15 PM, ha scritto:

ho visto le prime due puntate..molto molto carino.. :) lui lo adoravo di già e la storia si sta facendo interessante.. :em41:
scusami lissa saresti così gentile da dirmi in quale edicola ti fornisci :em88: :em88: :em07:
molte grassie ^_______________________^
arigatoo!!!!!!!

Messaggio modificato da vany-chan89 il 14 July 2008 - 08:51 PM


#22 lissa

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 July 2008 - 12:09 PM

hai un pm..intanto sono arrivata alla 9.. :em41: vi adoro per questo drama è davvero stupendo.. :em73: anche se mi viene voglia a volte di picchiare due di loro.. :em73:

Immagine inserita


#23 ergodai

    PortaCaffé

  • Membro
  • 45 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 July 2008 - 12:13 PM

scusami lissa potresti darmi delle info anche a me?

Grazie mille :em41:

#24 mastujunnina

    PortaCaffé

  • Membro
  • 45 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 July 2008 - 12:43 PM

Anke io vorrei le stesse information... :em10: :em41:

Drama visti: Hana yori Dango-Hana yori Dango Returns- Tatta Hitotsu No Koi-Devil Baside You-Resurrection-Lovers-Love Contract- Proposal Daisakusen -Bambino-Goong S-Bad Couple-Mars-Delightful Girl Choon-Hyang-Meteor Garden-My Name Is Kim Sam Soon-Full House-NodameCantabile-Himitsu no Hanazono
Drama in visione:Himitsu no Hanazono-Goong-Bull Fifthing-It Strated with a kiss-They Kiss Again-Corner with love-Tokio Juliet-Summer x Summer-A love to Kill

#25 micene

    Ciakkista

  • Membro
  • 66 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 July 2008 - 12:30 AM

scusate ma nei sub dell'episodio 11 ci sono piu o meno 10 minuti mancanti sara che il video usato era tagliato alla grande ma boooo

#26 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 July 2008 - 05:34 AM

sisi inftti... ho dovuto ritimmare i subbi :| 2 palle e certe volte manco fungono bene lol
cmq finito di vedere... drama mediobasso niente di esaltante, si lascia vedere nn so xche;
lei nn brilla assolutamente :em72:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#27 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5695 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 18 July 2008 - 05:18 PM

E' logico che ci siano problemi di timing se si associano i sottotitoli ad altre versioni. Mi ero dimenticato di segnalare che la puntata numero 11 manca di alcune scene, perché la versione su cui ho lavorato è quella trasmessa in tv, con i vari tagli dovuti alle esigenze di palinsesto, suppongo. Purtroppo altre versioni non ne trovai, a suo tempo. Ho cercato di riassumere le parti mancanti là dove era possibile, con l'ausilio dei DVD della serie.

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi