←  Novità e discussioni inerenti il sito

AsianWorld Forum

»

Moderatori spazio mirror del JIP

 foto O3FrO 08 Feb 2004

Se siete d'accordo, io lascerei i moderatori precedenti, Gacchan e Stevet, almeno per la sezione principale (soprattutto se stevet1998 e gacchan sono d'accordo :blink: ).
Rispondi

 foto Lupo Silenzioso 08 Feb 2004

ovviamente! senza di loro non si puo' fare nulla! :rolleyes:
Rispondi

 foto stevet1998 08 Feb 2004

Ti ringrazio della fiducia O3fro, ma non credo sia indispensabile la moderazione in questa fase e al limite vai benissimo anche tu in funzione di adm, mod e padrone di casa... :lol:

Ciao
Rispondi

 foto Gacchan 08 Feb 2004

COme vuoi orfÌ...pure perchÌ non pesno ci sia ancora bisogno di moderazione ^__^
Rispondi

 foto O3FrO 08 Feb 2004

beh, io il gruppo moderatori jip con gacchan e stevet l'ho creato. Chi ne ha le capacitË e l'esperienza siete voi. Si dovranno pur gestire i post in rilievo, gli in work le regole ecc ......
Fate vobis :P
Per la sezione di discussione generale di cinema asiatico, poi vedremo, l'importante Ì un p‗ di gestione dell'area prettamente jippistica (anche le sezioni create sono temporanee e sta ai membri tutti del jip sceglierle, soprattutto in modo da rispecchiare quella che sarË la struttura del forum di riferimento ufficiale (sia jappop, un forum nuovo o quel che ne sia, non importa)
Rispondi

 foto Gacchan 08 Feb 2004

Ho inziato la creazione del mirror.
Mi serve una mano da parte dei vecchi releaser per rimettere up il vecchio materiale.
Forza ragazzi! :P
Rispondi

 foto stevet1998 08 Feb 2004

Gacchan, il Feb 8 2004, 03:04 PM, ha scritto:

Ho inziato la creazione del mirror.
Mi serve una mano da parte dei vecchi releaser per rimettere up il vecchio materiale.
Forza ragazzi! :P
Ma non rischia di essere un lavoro inutile se i tempi di riattivazione del forum con tutte le rel non Ì lontano?
Rispondi

 foto Gacchan 08 Feb 2004

Si tratta di materiale che i vecchi releaser dovrebbero avere conservato sul proprio HD....quindi la cosa non dovrebbe essere chissË quanto pesante.
Poi portarsi avanti col lavoro non Ì mai male! ^__^
Rispondi

 foto Monana 09 Feb 2004

Ma dobbiamo ripostarle subito anche su Jappop ?
Ho paura che finchÌ ha banda limitata potremmo fargli pi¿ male che bene.
Fatemi sapere voi come devo comportarmi ...
Rispondi