mizushima76, il Mar 24 2006, 11:57 AM, ha scritto:
Se demuxo entrambe la tracce (quella audio e quella video), come indicato dalle guide, come faccio a controllare la sincronia dopo aver passato il dvd al decriptaggio?
Io in realtà non faccio mai demuxare a dvd decrypter. Prova anche tu.
In Decrypter togli il segno di spunta da "Enable stream processing".

In questo modo non ti verrà demuxato nulla ma avrai un'unico grosso file .vob contenente video e audio che potrai aprire con qualsiasi player dvd per controllarne la sincronizzazione.
Se risulta sincronizzato allora la colpa è di dvdlab, altrimenti è di dvd decrypter.
Poi non occorre che rifai il decrypt per demuxare.
Lascia demuxare il mega .vob direttamente a dvdlab. Come?
Citazione
- Apri Dvdlab (Studio o Pro). Ti viene chiesto che progetto vuoi fare. Indicagli Simple (movie only) e imposta il sistema Ntsc o Pal a seconda del sistema del dvd di partenza. Dai l'OK.
- Vai su File -> Import asset.. e, sfogliando l'hard disk, indicagli il mega file .vob che ti sei creato con decrypter e nella finestrella "VOb files" che ti compare, scegli l'opzione "Join and demultiplex to elementary stream". In qualche minuto tutti il tuo vob verrà importato nel programma e demuxato in due stream base, uno audio e uno video, che ti compariranno nella parte bassa del programma (assets). Ti compariranno degli avvertimenti, ignorali.
- Trascina i due stream base (il video .mpv e l'audio .ac3) nella finestra "Movie 1" (per la cronaca la finestra "Connections" non ti servirà a nulla e puoi anche chiuderla)...
Poi sai come procedere.
Messaggio modificato da Cialciut il 24 March 2006 - 01:00 PM