paolone_fr, il 20 December 2010 - 06:47 PM, ha scritto:
cioè, non hai trovato e provato l'oca alla cantonese?
Le oche che fanno baubau

?
paolone_fr, il 20 December 2010 - 06:47 PM, ha scritto:
comunque a hong kong è bello tutto, anche andare al bagno e sedersi sul marciapiede. dove cadi, cadi in piedi.
Vero, anche se non si raggiungono gli apici del Giappone. A proposito di bagni, se ti capiterà di entrare in uno pubblico, preparati a sentire una sinfonia di scatarrate. Per strada è severamente vietato imitare Totti, per cui tutti hanno la buona abitudine di sfogarsi in bagno (e dopo quanto visto a Pudong giuro che non mi lamenterò più di queste azioni

).
T.Hark, il 20 December 2010 - 10:14 PM, ha scritto:
Intendevo insetti, serpenti o robe così.. non so se fanno il balut ad Hk, ma è da provare. Le meduse le ho già mangiate, puzzano e fanno schifo
Animali strani sotto gli occhi di tutti non ne ho visti. Immagino che li vendano, ma non so proprio dirti dove. Da questo punto di vista a Taiwan sono organizzati molto meglio

. A me la medusa piace e onestamente non l'ho mai sentita puzzare, in nesuno dei modi in cui l'ho mangiata

.
Più di Tokyo? Cmq 35€ circa per un concerto con 6-7 gruppi alla fine ci sta. Sono i beveroni ad essere cari in Giappone e pure annaquati
I paesi asiatici che ho visitato sono comunque tutti li come prezzi dei beveroni. L'ingresso in discoteca, se soggetto a pagamento, è sicuramente più caro ad Hong Kong che in Giappone, almeno a quanto ho potuto notare io.
A furia di parlarne mi stai facendo venir voglia di tornarci

.
Per quanto riguarda gli annnci della Farnesina, tieni comunque conto che è un sito estremamente prudente; al minimo starnuto sono in grado di annunciare l'inizio di un'epidemia. Dipende tutto da quante seghe mentali si fa una persona. Io ero ad Hong Kong proprio nel periodo in cui i giocherelloni dell'acido erano in piena attività, eppure non mi sono fatto influenzare e mi sono goduto la vacanza appieno. È come avere una macchina e non tirarla mai fuori dal garage per paura che la rubino/graffino/vandalizzino.