[TRAVEL] Sopravvivere a Tokyo
Siwolae
24 Feb 2008
Cialciut, il Feb 24 2008, 11:22 PM, ha scritto:
Te l'hanno già detto, a Tokyo si viaggia in treno.
Scendi dall'aereo, passi i controlli di sicurezza, segui le indicazioni per le stazioni dei treni (che stanno all'interno dei due terminal). Scegli la Keisei line se devi andare in direzione Nippori, Ueno, Asakusa. Scegli la JR se devi andare a Tokyo station o Shinjuku. I biglietti li compri prima di salire sul treno, con lo stesso sistema che si usa in una qualsiasi metro.
http://www.narita-ai...rain/index.html
Scendi dall'aereo, passi i controlli di sicurezza, segui le indicazioni per le stazioni dei treni (che stanno all'interno dei due terminal). Scegli la Keisei line se devi andare in direzione Nippori, Ueno, Asakusa. Scegli la JR se devi andare a Tokyo station o Shinjuku. I biglietti li compri prima di salire sul treno, con lo stesso sistema che si usa in una qualsiasi metro.
http://www.narita-ai...rain/index.html
Non importa se è lì che devi andare, ma perdio è lì che si deve arrivare.
E' lì che si comincia.
E' lì che inizia il jappone!

Oda
25 Feb 2008
Lord, tu non hai idea di quello che ti aspetta in Giappone
non lo dimenticherai mai!

non lo dimenticherai mai!

sonoro
25 Feb 2008
Veten
26 Feb 2008
Come mi diceva sempre un mio amico l'anno scorso prima che partissi "tu credi che il giappone sia figo, ma è molto meglio di qualunque cosa tu possa aspettarti".
Aveva ragione
@Lord
Speriamo davvero, io salvo meteoriti e morti accidentali varie in giappone dovrei venire sicuro. Sto solo aspettando di sapere se andrò a tokyo o no
Comunque mal che vada uno o due salti nella capitale li voglio far per forza, amo tokyo. Mi piace da impazzire.
Messaggio modificato da Veten il 26 February 2008 - 07:48 PM

@Lord
Speriamo davvero, io salvo meteoriti e morti accidentali varie in giappone dovrei venire sicuro. Sto solo aspettando di sapere se andrò a tokyo o no

Comunque mal che vada uno o due salti nella capitale li voglio far per forza, amo tokyo. Mi piace da impazzire.

Messaggio modificato da Veten il 26 February 2008 - 07:48 PM
Oda
26 Feb 2008
per noi tokyo è la mecca.
ma ho sentito tantissime volte giapponesi lamentarsi...certi addirittura la odiano.
chissà dove sta la verità
ma ho sentito tantissime volte giapponesi lamentarsi...certi addirittura la odiano.
chissà dove sta la verità
Veten
27 Feb 2008
minigloo
27 Feb 2008
Ieri mi sono rivista per la millesima volta lost in translation...ma quanto bella è tokyo??????Ci vorrei tanto andare....un giorno spero...