←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

[MUSIC] Che musica ASIATICA ascoltate ulti...

 foto Indigo 25 Apr 2007

Non so se qualcuno di voi conosce gli UVERworld, ma la loro canzone Chance! è troppo bella per non parlare di Colors of the heart :em41: Gli UVERworld li ho sentiti la prima volta su MTV nella settimana made in Japan e devo dire che sono diventati il mio gruppo preferito :em66:
Messaggio modificato da Indigo il 25 April 2007 - 11:46 PM
Rispondi

 foto Veten 01 May 2007

Visualizza MessaggioFallen Angel, il Apr 25 2007, 02:19 PM, ha scritto:


Tra l'altro si vocifera che il bassista dei L'arc En Ciel possa entrare a far parte della nuova band di Yoshiki,in cui già c'è Gackt come cantante e Sugizo alla prima chitarra(e a quanto pare molto probabilmente Miyavi alla seconda chitarra).
A parte Miyavi(che sarà anche molto bravo a suonare,ma io non riesco proprio ad ascoltarlo)questo fantomatico gruppo mi ispira,anche se mi sa un po' di trovatona commerciale.Speriamo non sia una delusione totale...


Beh, non sarebbe male, Tetsu come bassista è sicuramente valido, quindi aspetto una conferma a queste voci con un sorriso.

Nel caso le voci si rivelassero vere non mi dispiacerebbe, sono tutti artisti della madonna.
Miyavi, come mi faceva notare l'altro giorno un mio amico, può piacere o non piacere da solista ma se le canzoni le compone Yoshiki e lui ce le suona siamo a posto :em07:

Giusto da aggiungere all'elenco di Asianworld:

Miyavi: 君にfunky monkey, una di cui non conosco il titolo, e are you ready to rock (tutte in acustico)
Rispondi

 foto Fallen Angel 01 May 2007

Non c'è che dire se la cava veramente molto bene il ragazzo.Per quanto non mi piaccia il genere di musica che fa devo dire che Miyavi è una buonissima scelta come seconda chitarra.
Per quanto riguarda le canzoni io spero(e credo) che sia Yoshiki a comporle,magari con qualche aiutino da parte di Gackt.
Rispondi

 foto Fallen Angel 01 May 2007

@ Lexes:ho ascoltato un po' di gruppi che hai postato e devo dire che sono veramente fantastici!Grazie per averli postati. :em07:
Rispondi

 foto elgrembiulon 06 May 2007

e visto che dai Guitar Wolf (che ho erroneamente postato nella musica non asiatica...) il passo è brevissimo, oggi mi sò risentito sto fantastico disco, uno dei capolavori del punk stile 77 degli ultimi 15 anni.

Teengenerate - Smash Hits!

Immagine inserita
Rispondi

 foto _Benares_ 06 May 2007

Gran disco pure questo!
Rispondi

 foto elgrembiulon 06 May 2007

Visualizza Messaggio_Benares_, il May 6 2007, 02:46 PM, ha scritto:

Gran disco pure questo!

già già :em10:
Rispondi

 foto Fallen Angel 18 May 2007

Gioite fan degli X-Japan(non sono l'unico qui vero? :em41: )!Il 25 luglio uscirà un mega cofanetto con dentro due concerti(interi)inediti degli X-Japan il tutto con tanto di commento audio da parte di Yoshiki e vari extra e dietro le quinte.Il prezzo si aggira attorno ai 160 euro per l'edizione speciale,che comprende entrambi i concerti,poi mi sembra che per i concerti singoli si arrivi a 5000 yen a testa(che non so quanti euro siano,scusate l'ignoranza colossale :em83: )

cmq ecco il link: http://www.towerreco...sp_x-japan.html


Si tratta dei concerti del 30 e 31 dicembre 1994 l Tokyo Dome quindi roba che scotta,più precisamente si sta parlando del White e del Blue Night Concert

ecco le tracklist:
Blue Night:
1.Amethyst(Background Music)
2.X
3.Joker
4.DAHLIA
5.SCARS ON MELODY
6.WEEK END
7.Standing Sex
8.HEATH Solo
9.YOSHIKI Drums Solo
10.HIDE Solo
11.TOSHI Solo-- Say Anything with Sax(!!!!)
12.HIDE&PATA&TOSHI ROSE OF PAIN Acoustic Version
13.YOSHIKI Piano Solo
14.Kurenai
15.ENDLESS RAIN
16.CELEBRATION
17.Orgasm
18.Rusty Nail
19.Longing
20.Tears(Background Music)
21.Say Anything (Background Music)

White Night:

1.Amethyst(Background Music)
2.Rusty Nail
3.Week-End
4.Dahlia
5.Scars On Melody
6.Standing Sex
7.HEATH Solo
8.YOSHIKI Drums Solo
9.HIDE Solo
10.TOSHI Solo-- Say Anything with Sax(!!!!)
11.HIDE&PATA&TOSHI ROSE OF PAIN Acoustic Version
12.YOSHIKI Piano Solo
13.Kurenai
14.ENDLESS RAIN
15.Joker
16.Orgasm
17.Longing
18.Tears(Background Music)
19.Say Anything (Background Music)
20.Unfinished(Background Music)
Messaggio modificato da Fallen Angel il 18 May 2007 - 05:53 PM
Rispondi

 foto Mohammed 25 May 2007

Io ultimamente sto ascoltando la sigla originale di Cyborg 009 :em50:
Rispondi