←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Amalfi: megami no 50 byō

foto Zan 25 Jun 2009

Dalla Fuji TV un film ambientato in Italia!

Allega file  Amalfi__Megami_No_50_Byou.jpg (37.21K)
Numero di downloads: 0 Allega file  Amalfi__Megami_No_50_Byou2.jpg (30.88K)
Numero di downloads: 0

Uscirà il prossimo 17 luglio il film "Amalfi: megane no 50 byō" (アマルフィ 女神の50秒, 'Amalfi: 50 secondi da dea'), prodotto da Kameyama Chihiro e Ota Toru per Fuji TV in occasione del suo 50° anniversario di fondazione.
Il film avrà per protagonista l'attore Oda Yuji (interprete anche di "Taiyō to Umi no Kyōshitsu" e "Tsubaki Sanjuro"), che interpreterà il ruolo di Kuroda, un diplomatico giapponese, stabilitosi ad Amalfi per lavoro, il quale dovrà indagare sul caso di una ragazza giapponese rapita il giorno di Natale per le strade di Roma e che, nell'indagine, finirà per innamorarsi della madre della ragazza.
"Amalfi: megane no 50 byō", diretto da Nishitani Hiroshi e scritto da Shinpo Yuichi, è stato girato interamente in Italia lo scorso inverno (tra i mesi di dicembre e febbraio) e del cast, oltre a Oda Yuji, hanno fatto parte altri attori piuttosto famosi: Amami Yuki, Sato Koichi, la conosciutissima Toda Erika, Fukuyama Masaharu e il nostro otaku del cuore Ito Atsushi.
Tra le più affascinanti e illustri location del nostro paese: Castel Sant'Angelo e Piazza di Spagna (Roma), la Reggia di Caserta, la costiera amalfitana e Cinecittà. Insomma, è stato anche un viaggio tra le bellezze naturali, artistiche e storiche del nostro paese e con una colonna sonora che non mancherà di dare un assaggio della nostra lirica.

Fonti: Asianmedia Wiki e Sito Ufficiale

I TRAILER DEL SITO UFFICIALE

Non è giusto, io vado dall'altra parte del mondo e loro vengono qui!
Non ci posso ancora credere! L'indimenticabile Densha in Italia... kitaaaa!

(Chissà come rosica anche Nataku appena legge!)

Ma soprattuto...
Oda Yuji che parla italiano???

Ordina il DVD su

Immagine inserita

Rispondi

foto Barka77 25 Jun 2009

Visualizza MessaggioZan, il Jun 25 2009, 02:03 PM, ha scritto:

(Chissà come rosica anche Nataku appena legge!) :em41:

:em66:
Rispondi

foto Oda 25 Jun 2009

che ruffianataaaaaa!!!! trashissimo!!!
e c'è pure il tizio di classe di ferro auahhaah
un must
Rispondi

foto Nataku 25 Jun 2009

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
erika toda a 500 km da me e nessuno mi dice un cassio? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Rispondi

foto Zan 25 Jun 2009

Visualizza MessaggioOda, il Jun 25 2009, 03:42 PM, ha scritto:

e c'è pure il tizio di classe di ferro auahhaah

Nooooo! Ma per davvero?
Quello coi baffi dici?
Sai che non me lo ricordo assolutamente? :em41:

Visualizza MessaggioNataku, il Jun 25 2009, 04:06 PM, ha scritto:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
erika toda a 500 km da me e nessuno mi dice un cassio? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Vero? A saperlo! :em66:
Rispondi

foto ziadada 25 Jun 2009

Con tutta la lacca che s'è dato in testa il tipo ci hanno rovinato il clima per almeno cinque anni... :em41:
Rispondi

foto nickmattel 26 Jun 2009

Mi sono imbatutto un paio di volte nella troupe quando girava a Roma, una volta a via del corso e qualche giorno dopo nei pressi di piazza di spagna (so di certo che erano loro perchè un mio conoscente ci lavorava come assistente scenografo) e la cosa comica è che nelle cucinavano tranquillamente per strada! Praticamente c'era una cucina con 3 o 4 fuochi accesi e un pentolame con ramen e cazzi vari che bolliva in perpetuo... altro che i pranzi a sacco di cinecittà!! :em66:
Rispondi

foto Nataku 26 Jun 2009

ma hai visto erika?_?
Rispondi

foto nickmattel 26 Jun 2009

Visualizza MessaggioNataku, il Jun 26 2009, 02:34 PM, ha scritto:

ma hai visto erika?_?
e che ne so... forse! sò tutte uguali le jappo... :em66:
Rispondi