←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[ALTRO] Kim Ki-duk senzatetto...

foto Kar-wai 15 Jul 2005

Riporto quanto scritto sul quotidiano Kyunghyang Daily.

Il regista Kim Ki-duk si è recato a una stazione di polizia per richiedere informazioni sulle armi da fuoco (informazioni che gli dovrebbero servire per il suo prossimo film).
E' stato scambiato per un senzatetto, nessuno degli agenti presenti ha creduto che fosse veramente il regista Kim Ki-duk ma un povero barbone in preda a deliri di onnipotenza.
Gli agenti hanno detto di essere caduti nell'errore per via del comportamento e dei vestiti di Kim Ki-duk. Il regista avrebbe biascicato parole tutto il tempo e gridava continuamente "La pistola del protagonista!".
Internet è stata la salvezza del regista. Un agente ha trovato delle foto nella rete "restituendo" così la vera identità a Kim Ki-duk.

Dopo la prova, da molti ritenuta deludente, di "The bow/hwal", sembrerebbe che il regista stia attraversando un periodo non proprio tranquillo...
Rispondi

foto Magse 15 Jul 2005

Cioé, se pure [SNIP] :P mi a ha confessato che [SNIP] :) , non mi meraviglio che KKD sia un po' giù.
Ma insomma, capita a tutti di fare un film sbagliato, no? (e KKD ne ha fatti tanti di sbagliati XDDD )
Ovviamente la notizia è stata gonfiata - credo.
Rispondi

foto polpa 15 Jul 2005

AHAHAHAHAHAH!
Questa notizia mi ha fatto tagliare! XDDDDDD

Eh sì, è proprio il caso che KKD si rimetta in sesto! :lol:
Rispondi

foto creep 15 Jul 2005

Avevo capito che non era famoso in Corea, ma addirittura preso per un barbone :lol:
Rispondi

foto Siwolae 15 Jul 2005

E' un grande!!! :megalol: :megalol: :megalol:
Nient'altro da aggiungere! B)
Rispondi

foto Cialciut 15 Jul 2005

E che sara' mai!
Perchè? ..A voi non è mai successo?

:lol: Alla tua salute, Kimkido Immagine inserita
Rispondi

foto snoo-pee 15 Jul 2005

ma dite che The BOw sia proprio così pessimo?
Rispondi

foto lexes 15 Jul 2005

Leggendo in giro mi è parso di capire che l'opinione più diffusa sia: TANTA forma ma poca sostanza.
Non so poi dove ho letto che "The Bow è una bella cartolina".

Io aspetto di vederlo, le premesse sono negativissime, spero di avere una sorpresa.
Rispondi