RECE della settimana dal 20 al 26 Aprile
creep
19 Apr 2009
Martedì 21
Gachi Boy (Wrestling with a Memory)
Koizumi Norihiro, 2008 - (lordevol) - WRD
Giovedì 23
Angel Guts: Nami
Tanaka Noboru, 1979 - (moonblood) - Xvid-Sick
Sabato 25
Sleeping Beauty
Lee Hanna, 2007 - (creep) - MoST
Messaggio modificato da creep il 19 April 2009 - 09:55 AM
stevet1998
20 Apr 2009
Bellissimo Gachi Boy!! 
p.s. Creep, non dicevi che per un pò non avresti subbato? Allora è vera la mia teoria che dice che subbare crea assuefazione...

p.s. Creep, non dicevi che per un pò non avresti subbato? Allora è vera la mia teoria che dice che subbare crea assuefazione...

lordevol
20 Apr 2009
La traduzione di Gachi Boy è un lavoro a due mani: lordevol e xdarma (anzi, senza di lui chissà quando mi sarei deciso a tradurlo).
Così come la recensione che, pur scritta dal buon xdarma, sta or ora (come da suo consiglio) per venir smussata dagli spigoli certamente prodotti dai vapori dell'alcol. E poi non potevo non inserire la riflessione sul motivo per cui non scrive sul "diario" che la donna di cui è innamorato sta con un altro
Ma mi ci sto ingarbugliando.
Comunque gran film, vincitore premiato dal pubblico del FEFF dello scorso anno.
E' bello che, proprio la settimana in cui inizia il nuovo Festival, abbiamo qui su AW il vincitore della passata edizione, no?
Messaggio modificato da lordevol il 20 April 2009 - 09:09 PM
Così come la recensione che, pur scritta dal buon xdarma, sta or ora (come da suo consiglio) per venir smussata dagli spigoli certamente prodotti dai vapori dell'alcol. E poi non potevo non inserire la riflessione sul motivo per cui non scrive sul "diario" che la donna di cui è innamorato sta con un altro

Ma mi ci sto ingarbugliando.
Comunque gran film, vincitore premiato dal pubblico del FEFF dello scorso anno.
E' bello che, proprio la settimana in cui inizia il nuovo Festival, abbiamo qui su AW il vincitore della passata edizione, no?
Messaggio modificato da lordevol il 20 April 2009 - 09:09 PM