←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Detective Dee e il mistero della fi...

foto François Truffaut 05 Jan 2009

Tsui Hark dirige Detective Doe

Tsui Hark, regista tra gli altri di Double Team con Jean-Claude Van Damme e più recentemente di Seven Swords, dirigerà la star Andy Lau (già protagonista di Infernal Affairs, prototipo di The Departed) in Detective Dee and the Mystery of the Phantom Flame.

Si tratta di un thriller d'azione in costume ambientato nel 690 d.C., in cui un investigatore, esiliato dall'Imperatrice Wu, viene richiamato in servizio per risolvere un caso di ripetuti omicidi. Il film sarà girato tra la Cina e Hong Kong a partire da maggio, per un'uscita che la produzione conta di piazzare per l'estate del 2010 in Asia. (Fonte: The Hollywood Reporter)

Sembra interessante sulla carta. em06.gif

Ordina il DVD

Rispondi

foto ziadada 05 Jan 2009

... e poi Dee è uno dei miei magistrati/mandarini/investigatori di riferimento... :em73:

(ai tempi la separazione delle carriere era ancora un concetto un po' da sviluppare :em66: )
Rispondi

foto paolone_fr 05 Jan 2009

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il Jan 5 2009, 12:17 PM, ha scritto:

Tsui Hark, regista tra gli altri di Double Team con Jean-Claude Van Damme e più recentemente di Seven Swords, dirigerà la star Andy Lau (già protagonista di Infernal Affairs, prototipo di The Departed)

...queste cose fanno piangere il cuore di paolò :em66:
:em73:
Rispondi

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jan 5 2009, 04:43 PM, ha scritto:

...queste cose fanno piangere il cuore di paolò :em66:

Già, purtroppo gli americani (la notizia è presa da The Hollywood Reporter) ricordano spesso solo i film distribuiti sul loro territorio, che considerano il centro del mondo. :em66:
Rispondi

foto asturianito 05 Jan 2009

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jan 5 2009, 04:43 PM, ha scritto:

...queste cose fanno piangere il cuore di paolò :(

:em66:
.
..e quel "prototipo"? :em66: :em66: :em87:

(...però dai, quando leggo queste cose, mi convinco che in fondo ho fatto bene a scegliere ingegneria...)
Rispondi

foto elgrembiulon 05 Jan 2009

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il Jan 5 2009, 12:17 PM, ha scritto:

Infernal Affairs, prototipo di The Departed

certo che anche queste fanno maluccio...
Rispondi

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Jan 5 2009, 04:55 PM, ha scritto:

certo che anche queste fanno maluccio...

Per protestare, rivolgersi qui.
Rispondi

foto paolone_fr 09 Jan 2009

...ah, quasi mi dimenticavo una cosa: Brigitte Lin è stata vista uscire da un ristorante giapponese con Tsui Hark. e ultimamente ha fatto molta palestra per rimettersi in forma. e...
:D
Messaggio modificato da paolone_fr il 09 January 2009 - 03:49 PM
Rispondi